Guest Massy Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 devo cablare la pedalboard, ho bisogno di jack angolari e cavo George L's, ma ho visto prezzi un po altini qui a Roma per i jack, anche 7.50 euro a pezzo... avete un buon posto dove prenderli ad un prezzo ragionevole? grazie Cita
Guest Massy Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 ah, manco c'avevo guardato...ovviamente sono aperto anche ad alternative eh, ma ho bisogno di jack che non occupino troppo spazio tra un pedale e l'altro... Cita
elric Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 Box Guitar ... quoto http://www.boxguitar...tti-i-prodotti/ Cita
Guest Raffus Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_lava-cable-kit-solder-free-cavo-professionale-a-pipa-per-chitarra-e-basso_id2338245.html io sto meditando di accattarmi due set di questi cavi (che se li mangiano i Georgetti). Se scegli comunque i George, ricorda di pigliarti gli indispensabili cappucci, senza i quali si svitano più facilmente Cita
Deimos Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 a suo tempo il prezzo migliore l'avevo trovato da banzai... Cita
elric Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 Se scegli comunque i George, ricorda di pigliarti gli indispensabili cappucci, senza i quali si svitano più facilmente ... io a quello ho rimediato con un'educata "strettina" con le pinze... poi ci ho messo pure e comunque i cappuccetti che non si sa mai... Cita
Guest Massy Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 meccanicamente sono infimi...tutti quelli che ho provato sono fatti di una legaccia che si spana, e il collegamento a massa è garantito solo per pressione...ce ne ho qualcuno, lo uso per emergenza... 1 Cita
marco_white Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 ah, li stavo per prendere. Questo é uno switchcraft. Cita
Guest Raffus Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 49 euro per 8 cavetti mi pare un prezzone http://chitarre.forumup.it/viewtopic.php?t=46691&highlight=&mforum=chitarre Cita
Nearrock Inviato December 16, 2011 Segnala Inviato December 16, 2011 Farteli fare da Vinteck .... 5€uretti a cavo ... funzionano da paura! poi se ti servono i George's ... 6/8 angolari con cavo li ho da far fuori. Cita
Ric67 Inviato December 17, 2011 Segnala Inviato December 17, 2011 non ti costa meno così? Io ne ho fatti alcuni, con del cavo reference, e devo dire che con MOLTA pazienza e un po' di cartavetrata sono riuscito a saldare le masse. Sembra sempre che siano li per rompersi ma ammetto che funzionano semrpre. Cita
Gluca Inviato December 17, 2011 Segnala Inviato December 17, 2011 Consiglio spassionato: lascia perdere il cavo. Prendi qualcosa di meglio... Ad esempio: http://www.smap.it/Cavo-bulk_MOGAMI-W2524-CAVO-HIT-PER-STRUMENTI-p5409ur.aspx http://www.smap.it/Cavo-bulk_MOGAMI-W2534-CAVO-MICROFONICO--p5400ur.aspx Hanno anche Belden e Klotz. Il negozio è a 100 mt dalla mia azienda, se vuoi posso prenderli e mandarteli. Cita
Guest Max Inviato December 17, 2011 Segnala Inviato December 17, 2011 Io ne ho fatti alcuni, con del cavo reference, e devo dire che con MOLTA pazienza e un po' di cartavetrata sono riuscito a saldare le masse. Sembra sempre che siano li per rompersi ma ammetto che funzionano semrpre. Quoto! su consiglio del Lauro ho saldato alcuni cavetti gergel's a questi jack (massa compresa) e funzionano benone...poi un amico mi ha venduto gli angolari georgel's a un prezzo ridicolo, ma ne ho ancora qualcuno che uso senza problemi... tra l'altro hanno l'enorme vantaggio di occupare pochissimo spazio e costare una cagata... Cita
brucolele Inviato December 17, 2011 Segnala Inviato December 17, 2011 I connettori George L's non sono male, il problema è il cavo. Io ho i connettori George L's, ma ci ho messo il cavo Evidence Audio Monorail e poi ho messo una goccia di Attak al momento di stringere la vite... basta guardare il tutoriale sul sito di Evidence Audio! Il concetto dei Lava Cable è lo stesso, alla fine con il Monorail la qualità è pari o superiore ai Lava e i George L's sono più facilmente reperibili. Il Monorail si può trovare a circa 20€ ogni 3 metri, spedito dagli USA o dal UK. Cita
albino Inviato December 17, 2011 Segnala Inviato December 17, 2011 Un mio amico ne ha in grande quantità, mi pare che vengono 4 euri a connettore, mi pare che li vendeva in blocco, se mi fai sapere quanti te ne servono lo contatto e magari ti fa pure qualche sconto Cita
th3madcap Inviato December 17, 2011 Segnala Inviato December 17, 2011 meccanicamente sono infimi...tutti quelli che ho provato sono fatti di una legaccia che si spana, e il collegamento a massa è garantito solo per pressione...ce ne ho qualcuno, lo uso per emergenza... Non gli Switchcraft 228, che sono eccezionali Cita
Guest Massy Inviato December 17, 2011 Segnala Inviato December 17, 2011 Sono in contato con il Lucione per vedere quanti ne ha di angolari da rimediare...per il momento standby per tutti Gluca grazie per l'offerta, ho ritrovato un paio di metri di GiorgioElleEsse che avevo preso tempo fa, è il .155, direi che per quanto riguarda il cavo sono a posto... Cita
Greg Inviato December 17, 2011 Segnala Inviato December 17, 2011 Non gli Switchcraft 228, che sono eccezionali infatti, però non sono per niente economici. Cita
Recommended Posts