marrissey Inviato February 6, 2015 Segnala Inviato February 6, 2015 Eh sì bella roba davvero Maria. Impressionante la precisione millimetrica della fila sotto Cita
StratoBobbb Inviato February 6, 2015 Autore Segnala Inviato February 6, 2015 Grazie care. Avevo un acquirente per il Lex, visto che non lo sto usando ora, ma lo tengo perché mi dispiace rovinare la completezza della board.Sto diventando una culanda esteta anche io, porcozzio. Cita
molokaio Inviato February 6, 2015 Segnala Inviato February 6, 2015 invece per me non ci siamo proprio. L'harlot rovina le 50 sfumature di grigio della fila inferiore. starebbe decisamente meglio sulla fila autunnale, ovvero quella superiore. Da riscrivere di conseguenza le nozioni universali di routing e teorie dell'effettistica !!! Cita
marrissey Inviato February 6, 2015 Segnala Inviato February 6, 2015 LA fila autunnale mi ha fatto ribaltare!!! Cita
gilmour_pugliese Inviato February 6, 2015 Segnala Inviato February 6, 2015 invece per me non ci siamo proprio. L'harlot rovina le 50 sfumature di grigio della fila inferiore. starebbe decisamente meglio sulla fila autunnale, ovvero quella superiore. Da riscrivere di conseguenza le nozioni universali di routing e teorie dell'effettistica !!! L'Harlot è solo sporco di mestruo, tranquille Cita
StratoBobbb Inviato February 6, 2015 Autore Segnala Inviato February 6, 2015 invece per me non ci siamo proprio. L'harlot rovina le 50 sfumature di grigio della fila inferiore. starebbe decisamente meglio sulla fila autunnale, ovvero quella superiore. Da riscrivere di conseguenza le nozioni universali di routing e teorie dell'effettistica !!! La chiave di lettura della fila inferiore è l'allineamento dei centri geometrici dei pedali, non il colore. Sappi che stamattina ho chiesto all'RRR "Ma ti ricordi di quando stavi nella pedaliera di molokaio?", ma mi ha risposto che come lo accendo io non lo ha mai acceso nessuno. Cita
StratoBobbb Inviato February 7, 2015 Autore Segnala Inviato February 7, 2015 leonardesco! e infame! Lovvoti. Cita
electric swan Inviato February 7, 2015 Segnala Inviato February 7, 2015 La chiave di lettura della fila inferiore è l'allineamento dei centri geometrici dei pedali, non il colore. Sappi che stamattina ho chiesto all'RRR "Ma ti ricordi di quando stavi nella pedaliera di molokaio?", ma mi ha risposto che come lo accendo io non lo ha mai acceso nessuno. che è come se Dodi Battaglia dopo aver acquistato il Fuzz Face di Hendrix gli dicesse " lo sai che come ti accendo io non lo fa nessuno?" Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 8, 2015 Segnala Inviato February 8, 2015 bottiglia per il bukkake e boutique, bel pomeriggio vai Cita
StratoBobbb Inviato February 8, 2015 Autore Segnala Inviato February 8, 2015 che è come se Dodi Battaglia dopo aver acquistato il Fuzz Face di Hendrix gli dicesse " lo sai che come ti accendo io non lo fa nessuno?" Cosa hai da dire su uno dei migliori chitarristi sulla scena internazionale? Che ha pure una chitarra signature. http://it.wikipedia.org/wiki/Fender_Dodicaster Cita
StratoBobbb Inviato September 3, 2015 Autore Segnala Inviato September 3, 2015 In realtà il Neunaber ora è settato come chorus. Non mi piacciono, ma devo dire che quello loro, regolato leggero leggero, non è davvero niente male. Anche se lo shimmer per me è superiore a quello del Blue Sky. Cita
Davide79 Inviato September 3, 2015 Segnala Inviato September 3, 2015 Che sfroceria Bellissima Rob Cita
StratoBobbb Inviato September 3, 2015 Autore Segnala Inviato September 3, 2015 Hahahahah. Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
Elia Inviato September 3, 2015 Segnala Inviato September 3, 2015 Quell'Arc lo conosco, mi sa che te l'ha venduto un mio caro amico! Bellissima board! Cita
electric swan Inviato September 3, 2015 Segnala Inviato September 3, 2015 Il percorso del segnale quale sarebbe? Cita
Giorgè Inviato September 3, 2015 Segnala Inviato September 3, 2015 Pedaliera mostruosa! Con cosa riesci ad alimentarla? Cita
Davide79 Inviato September 3, 2015 Segnala Inviato September 3, 2015 quanto pesa Rob tutta la board?? Cita
Raffus Inviato September 3, 2015 Segnala Inviato September 3, 2015 2 delay/echo, 2 reverb, 2 muff. Più altra roba figa. Poi quel rrr per me ha la grafica più bella che si sia vista su quel pedale. Gran board 1 Cita
georgematrix Inviato September 4, 2015 Segnala Inviato September 4, 2015 Aummajieee BELLA BOARD complimenti !!! Adesso è giunta l'ora de accattarsi 2-3 chitarre del Custom Sioppe da sfoggiare a coda di pavone l'economia Italiana conta su di te !! Cita
StratoBobbb Inviato September 4, 2015 Autore Segnala Inviato September 4, 2015 Grazie per i complimenti. Vi rispondo con ordine. Quell'Arc lo conosco, mi sa che te l'ha venduto un mio caro amico! Bellissima board! Se si chiama Marco, è lui. Il percorso del segnale quale sarebbe? Il percorso del segnale è Vibe-->Comp-->Arc-->Page-->Harlot-->V2-->CDMKII-->Neunaber-->Skrecho-->Empress-->RRRHo tolto il buffer di Costalab perché sfrutto il buffer del Klone. E credo che anche il Neunaber sia bufferizzato. L'Arc l'ho messo in pre perché mi piace come spinge soprattutto l'Harlot e come fa incazzare il Page. Pedaliera mostruosa!Con cosa riesci ad alimentarla? Con una combo. Sotto la board ho una PP2+ e un Eventide Power Factor 2. Ponticellando un paio di output riesco ad alimentare Effectrode, Vibe, Empress e i due Kingsley dall'Eventide. Il resto dalla PP2+.Per non ostruire la ventola dell'Eventide con gilmour_pugliese e con quell'Archimede Pitagorico del padre facemmo una rosa esagonale di fori sul retro della PT (che è una 2). @Davide 79: non so quanto pesi la board, di sicuro pesa meno di quando avevo la PT Pro piena e mi toccava portare da fuori il Rotosphere, il Wah e il pedale Volume. @GiorgMatrics: Niente CS. Appena possibile rifaccio il manico alla Strato, penso da Romano, e poi eventualmente un Lespollino dignitoso ma non straccione. Basta Strato. Cita
Recommended Posts