Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

soprattutto qui, dove si comprano cose e si rivendono "usate" alla velocità della luce :sorrisone:

Inviato

il de7? io ce l'ho avuto, carino, ma si è rotto abbastanza presto lo switch per attivarlo...direi che se puoi, di orientarti su un boss...certo, se riuscissi ad arrivare ad un dd20 sarebbe il massimo, grandissimo pedale, ce l'ho, e non lo darei via per niente al mondo

Inviato

io il Frontman l'ho preso da non molto e non sono in condizione di cambiarlo al momento :/

Eh capisco perfettamente, ma sappi che comunque tutto il lavoro che farai ti renderà sempre insoddisfatto, senza le valvole!

Inviato

Un frontman per la sala prove lo vorrei pure io....ma solo per la sala prove! Mi dispiace rompere le balle o fare il sapientino, m,a veramente, senza un ampli a valvole, a maggior ragione in uin genere come rockblues, le valvole tin cambiano la vita!

sai ultimamente mi sono ritrovato a suonare in sala con i pedali sul pulito di un peavey bandit 112 a transistor, io sono stupito di quanto accetti bene i pedali :TRyeh:

Inviato

Io l'ho avuto ed è davvero un bel delay. Ottimo.

Ma in definitiva che genere suoni?

purtroppo devo risponderti che non lo so neanche io...vario dal Rock al blues..comunque grazie per l'informazione ;)
Inviato

sai ultimamente mi sono ritrovato a suonare in sala con i pedali sul pulito di un peavey bandit 112 a transistor, io sono stupito di quanto accetti bene i pedali :TRyeh:

L'ho usato pure io...si li digerisce bene, ma in sala è un conto, usato Live (e ti garantisco che l'ho usato) è superiore al FM, ma rispetto ad un cacchio di bugera a valvole da 200€ non c'è minimo paragone....siamo proprio su altri livelli purtroppo!

• Like 1