hivez Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 nel mio vagare internettesco mi sono imbattutto in questo "robo": pure con il synthorchestra farfisa: il costruttore pare essere un italiano.. :baval: Cita
kiroadesa Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 costa troppo, mi chiese 3500 euro l'anno scorso! Cita
emanux Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 2000-2500 euro... A quel punto io preferisco un vintage, più affascinante. Un paio ti bastano pure per i live... e ti avanza qualcosa... Cita
hivez Inviato December 10, 2011 Autore Segnala Inviato December 10, 2011 2000-2500 euro... A quel punto io preferisco un vintage, più affascinante. Un paio ti bastano pure per i live... e ti avanza qualcosa... Immaginavo una cifra del genere.. riascoltandolo, per quanto i samples siano poco rilevanti, mi pare più hi-fi dell'originale, forse così perde il fascino dell'originale, il tuo mi sembrava più "aperto" paradossalmente..mah vai a capire la psicoacustica Cita
Recommended Posts