Guest Arturo il Nutria Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Una anticipazione dall'album in uscita tra qualche giorno... http://www.youtube.com/watch?v=llhtUSSFVsw Cita
-Oby- Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 sono molto curioso.. ma vorrei capire fin dove posso reggere queste cose.. Cita
sudista Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 molto curioso pure io...ma comunque senza molte pretese...mah...vedremo cosa uscira :) Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 Un estratto più corposo. E' chiaro che è per i cultori di musica ambient. Cita
molokaio Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 Gli orb sono belli antiquati però! Speriamo bene! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 Gli orb sono belli antiquati però! Speriamo bene! Beh, anche gli Ozric Tentacles sono antiquati, ma nei rispettivi generi sono dei caposcuola. Cita
sudista Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 ho ascoltato il disco (grazie itunes)... non è male, molto "ambient" ma bello.... lo zio si sente quando entra a dare il suo contributo! :) Cita
molokaio Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 Questo è anche vero Nutriamon! Hai ragione. Il problema è che nell'elettronica risalta di più quando uno è del passato... rispetto al gilmuro, dato che il rock va più a rilento e ha i suoi miti intramontabili. Ozric Tentacles spaccano! Non li conoscevo! :ult-aaaaa (6): Ps: su faccia libro ho scoperto un gruppo sulle nutrie! Cita
-Oby- Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 Questo è anche vero Nutriamon! Hai ragione. Il problema è che nell'elettronica risalta di più quando uno è del passato... rispetto al gilmuro, dato che il rock va più a rilento e ha i suoi miti intramontabili. Ozric Tentacles spaccano! Non li conoscevo! :ult-aaaaa (6): Ps: su faccia libro ho scoperto un gruppo sulle nutrie! ue molokaio..DAMMI IL TUO CONTATTO fB!!! Cita
Recommended Posts