Giorgè Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 Che ne dici? Anch'io ho fatto la prova con entrambi. Impressioni a caldo? Cita
electric swan Inviato December 8, 2011 Autore Segnala Inviato December 8, 2011 L'impressione a caldo è che il Picture gli spacca il culo :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 L'impressione a caldo è che il Picture gli spacca il culo :sorrisone: Anche la seconda impressione lo conferma! Oh, come da accordi telefonici, eh Cita
marrissey Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Ovvio che gli spacca il culo: RMC sta per Re McCartney... ...dai, per questa volta me lo dico da solo: VDVC! 1 Cita
Spizzico Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Posso confermare, ho fatto anche io questa prova con il mio hendrix e quello di Alex. Un mare di differenze.. tutto in favore del RMC. Cita
Guest Uilliman Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 per forza suona meglio l'RMC: al Dunlop gli fate arrivare il cavo avvolto che manda in controfase il segnale. i bitols facevano uguale per registrare le canzoni inneggianti a satana al contrario. Cita
Guest Raffus Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Tra i due wah, il vero vincitore è... il fuzz face, cazzo come suona! Cita
emanux Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Cazzo te l'ho dato a fare il Crest!?!? Cita
marrissey Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 L'ha rivenduto e ci ha fatto anche un po' di Crest! Cita
*juanka78* Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Bene, mò attaccaci un muff e dimmi come va il Picture che sono curioso... 1 Cita
electric swan Inviato December 9, 2011 Autore Segnala Inviato December 9, 2011 Bene, mò attaccaci un muff e dimmi come va il Picture che sono curioso... Come vuoi che vada con un Muff?!?!?! alla grandissima!!! :baval: :baval: Cita
electric swan Inviato December 11, 2011 Autore Segnala Inviato December 11, 2011 Aggiunto l'Area 51 italian wah Qui con Fuzz Face e Big Muff Cita
Gluca Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Sono sempre stato curioso sull'Area 51. Messi così a confronto, si capisce bene che tipo di effetto è. Mi sembra più educato, e che apra tutto solo a fine corsa; probabilmente più difficile da usare. Però mi piace di più del Picture, che lo trovo un po troppo aperto in alto. Di sicuro più adatto a fare Hendrix, ma forse meno adatto per altre cose. Considerazioni personali? Grazie del video. Cita
Guest Bru Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Azzz molto bello l'area 51! Sul clean e sul crunch per me se lo magna al picture, che risulta più nasale. Sul distorto, difficile scegliere da un video, belli entrambi. Il Muff prima del wah? Devo provare. Cita
elric Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Il Muff prima del wah? ...Swan mi spieghi un po' codesta scelta? Perché e percome? Lo fai spesso o era un esperimento? Cita
*juanka78* Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Eh...splendido col Muff... Cita
-Oby- Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Madonna che spettacolo come apre l'area 51!!! E' più educato e mi da pure l'idea che si possa perdere nel mix di una band..ma ha veramente una splendida voce. Ha un qualche cosa che mi ricorda il Tychobrahe per come apre..non lo so ma mi vine in mente il wha alla iommi Cita
Ric67 Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Io voto Area 51. Belli entrambi, ma la dolcezza in alto dell'Area 51 mi piace molto di più. E accoppiato al Big Muff, con i fuzz lo preferisco, tra i vari incroci. bei video Lucio! Cita
Marco1 Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Mah....mi sembrano bellissimi entrambi...forse L'RMC rimane più presente nei distorti...ma meno educato e un pochettino più acido....boh...che dire... Cita
electric swan Inviato December 11, 2011 Autore Segnala Inviato December 11, 2011 Azzz molto bello l'area 51! Sul clean e sul crunch per me se lo magna al picture, che risulta più nasale. Sul distorto, difficile scegliere da un video, belli entrambi. Il Muff prima del wah? Devo provare. Guardate che la ripresa è al contrario,da davanti. La catena è Area51,Picture,Big Muff e Fuzz Face,che cazzo vi siete bevuti?!?!?!? :TRyeh: :TRyeh: Cita
Guest Bru Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Guardate che la ripresa è al contrario,da davanti. La catena è Area51,Picture,Big Muff e Fuzz Face,che cazzo vi siete bevuti?!?!?!? :TRyeh: :TRyeh: Ahhhhh ecco. Dal video sembrava al contrario. Cita
Guest horny Inviato December 12, 2011 Segnala Inviato December 12, 2011 l'area51 di marco1 me lo ricordo molto educato, bello, ma a me un po' di acidtà a fine corse piace Cita
elric Inviato December 12, 2011 Segnala Inviato December 12, 2011 Guardate che la ripresa è al contrario,da davanti. La catena è Area51,Picture,Big Muff e Fuzz Face,che cazzo vi siete bevuti?!?!?!? :TRyeh: :TRyeh: ... ops... chiedo venia... Cita
Recommended Posts