santiaguito87 Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 http://www.mercatino..._id1214702.html No comment. A sto punto chi ce l'ha se lo tenga...non sia mai che tra 5 anni lo si venda a 500 euro... Assurdo, per un pedale uscito di produzione nel 2008, non nel 1978... Oltretutto su ebay vedo che le aste non si fermano sotto i 300 dollari. Per inciso, fino a pochi mesi fa scolopendra lo metteva a 300 e qualcosa. Ora sono 480... Cita
Pakkiotto Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 Incredibile la speculazione su questo pedale, quando poi la versione attuale non è che sia poi chissà quanto inferiore. Io ho aspettato un pò e l'ho preso ad un prezzo umano, ora mi sa che non si può proprio più comprare. Anche perchè a quelle cifre si prende abbondantemente un capistan! Cita
gigixl84 Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 cioè..è un gran pedale, ma credo che a quella cifra si possa prendere cose assai migliori.. Cita
elric Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 ... vabbè.... follia pura... incommentabile... Cita
Ric Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 no comment veramente, il brutto è che così drogano tutto il mercat(ino)o.. Cita
santiaguito87 Inviato December 8, 2011 Autore Segnala Inviato December 8, 2011 Finchè in USA continueranno con le aste che finiscono a 350 dollari (e non per esemplari vintage, ma per pezzi degli anni 2000 come il mio). cioè..è un gran pedale, ma credo che a quella cifra si possa prendere cose assai migliori.. Diciamo che se uno riesce a pagarlo fino a 250 euro, ci sta. A quella cifra di delay analogici con modulazione di questa caratura non ce ne sono. Ma se devo spendere 300 euro, allora...mi prendo uno strymon o uno skreddy. Cita
palombi Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 guarda sull'usato io fino a una settimana fa ne avevo trovati un paio a 210-220 quindi la gente sana ancora c'è. il problema è che i chip bbd che usano questi pedali (sia il dmm sia il dm-2 che personalmente preferisco) sono quasi fuori produzione anche se ancora se ne trovano in giro quindi la gente ci specula una cifra sopra. Cita
molokaio Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 capistan e skrecho sono entrambi digitali però. Nonostante rompano il culo al DMM, tanto suonano bene. Non mi vengono in mente molti delay analogici della sua qualità però... soprattutto non a 200 euro. Il prezzo è folle, ma era destino visto come vanno queste cose. Non è che è uscito di produzione e basta, ma credo che non ci sono proprio più i chip. Guardate anche il Moog... Edit: leggo ora che aveva scritto la stessa cosa palombi. :) Cita
evol Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Io ne ho uno del 2001/2002 e me lo tengo bello stretto. Comunque i primi tempi che lo cercavo (1999/2000) si trovavano nuovi a non meno di 550/650 mila lire qui in italia. Fate che c'è il giochino 1000 lire = 1 euro e non mi stupisco più di tanto Cita
molokaio Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 beh, non dimentichiamo... anche nuovo quando era in produzione non è che costasse poco...eravamo sempre sopra le 300 cucuzze se non ricordo male. Certo usato andava a 200\240... Cita
Guest Raffus Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Io sono tra quelli che l'hanno preso sui 200 euro usato e poi venduto (per via delle dimensioni e dell'alimentazione rompicaxxo). Gran bel pedale, senza dubbio; ho anche avuto modo di parlare con gli Scolopendra su quel prezzo pazzo; ne hanno ancora pochi nuovi di pacca, direi Nos... Comunque non condivido, ovviamente. Cita
-Oby- Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Uffa..proprio ora che ne volevo uno per la "Big Box Pedalboard"! Comunque non condivido ovviamente.. Cita
evol Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Uffa..proprio ora che ne volevo uno per la "Big Box Pedalboard"! Comunque non condivido ovviamente.. Lo scambi con il Ram's head? Cita
santiaguito87 Inviato December 9, 2011 Autore Segnala Inviato December 9, 2011 Il mio l'ho comprato un anno fa circa, a 200 euro. Sulla scatola c'era ancora il codice a barre di Lucky Music : 180 euro Cita
Recommended Posts