Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragas, devo fare,o dovrei fare, una bella ritastatura a una sg del 74,no binding.

Chi mi consigliate in zona piacenza o milano? Non vorrei spedire!

E quanto mi potrebbe costare?

Inoltre se ci monto dei tasti più comodi,cioè lievemente più stretti tipo strato,faccio una bestialità o ci può stare?

Grazie!!

Guest MauroTheWall
Inviato

Vai da Lauro, ha appena ritastato la mia Strato '63 ed ha fatto un lavoro strepitoso. Quando si fanno lavori di quel tipo val la pena spendere qualcosa in più con la certezza di aver un lavoro fatto bene.

Anche ZioBilly aveva ritastato benissimo la Blade che avevi provato al raduno, ma in questo caso c'è la spedizione di mezzo.

Guest MauroTheWall
Inviato

Mah, il refret della mia Strato è costato sui 200€, ma è un info che ho ricevuto da terzi, dato che il refret non l'ho pagato io. Come sempre in questi casi è meglio sentire direttamente per un preventivo.

Inviato

Mah, il refret della mia Strato è costato sui 200€, ma è un info che ho ricevuto da terzi, dato che il refret non l'ho pagato io. Come sempre in questi casi è meglio sentire direttamente per un preventivo.

bello. come si fa a far pagare altri :)?

Guest MauroTheWall
Inviato

E' un'arte non indifferente..

Eh sì, poi però alla fine ci si ritrova un cetriolo infilato dove non batte il sole.

Inviato

Lucio Carbone e' il fratello di Celestino,titolare di Guitars on the Road,il negozio di strumenti a San Giorgio (PC).Magari attraverso di lui si puo' avere qualche informazione in piu' per valutare se e' il caso di portargliela o meno.....

Inviato

A Borgomanero (nota come Borgomannaro) ci vai in mezzora da Milano e direi che è il posto giusto.

Per costi e tempi, ci si deve sempre rivolgere direttamente alla persona.

Inviato

Ho capito,lo faccio fare al batterista falegname!:)

Io non lo farei...

Ma l'hai presa sta Sg allora?

Guest MauroTheWall
Inviato

Ho capito,lo faccio fare al batterista falegname!:)

Ah beh, se vuoi farti del male fai pure :facepalm::devil:

Inviato

Grazie ancora! Celestino non l'ho sentito perché poi vuole farlo lui a tutti i costi!:)

Oooooooops....hai ragione,questo non l'avevo considerato.... :facepalm:

Inviato

Kekkazzo Ste, vai da Lauro e basta. E' una garanzia e ti diverti pure ad andare a trovarlo. Fossi libero quel giorno e se mi fai guidare (altrimenti sto male :lol: ) magari ti accompagno pure.

Guest MauroTheWall
Inviato

Kekkazzo Ste, vai da Lauro e basta. E' una garanzia e ti diverti pure ad andare a trovarlo. Fossi libero quel giorno e se mi fai guidare (altrimenti sto male :lol: ) magari ti accompagno pure.

Io vado dopodomani mattina a ritirare la mia Strato nera.

Inviato

Io vado dopodomani mattina a ritirare la mia Strato nera.

Aagli una strizzatina di chiappe da parte mia. Ocio che l'ho sentito ieri per telefono e sembrava di parlare con un black bloc :sorrisone:

Guest MauroTheWall
Inviato

Eh l'ho bidonato stamattina (causa figlia che si è svegliata con 38 di febbre) e non ha gradito molto :TRgoccia2:

Inviato

Ho aperto un topic preciso apposta, meglio così! Se volete a questo punto questo si potrebbe pure chiudere.

La Santa Cruz mi manca già, sto già pensando di compensarla con una D25 Martin, anni '80, in koa! La voglio assolutamente provare!!!