Hammer Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Ciao belli, come da titolo ho un buco in pedaliera e vorrei riempirlo! Overdrive fuzz ecc.. sto apposto quindi vorrei buttarmi sul mondo delay, chorus e chi più ne ha più ne metta.. Il posto libero potrebbe essere occupato da due pedali tipo boss. Io direi precedenza ad un delay, infatti avevo pensato a due soluzioni. Un delay tipo dd3 e un chorus, oppure un bel memory man. che dite? gear: stratocaster --> tuner - sTonebender - vox wha - ts9 - bd2 --> ac15 Cita
winslow leach Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 hai un budget? perchè così no limits è davvero improbabile come domanda!! Ciao Cita
santiaguito87 Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Deluxe Memory Man, e mandi a casa tutti. Cita
Hammer Inviato December 6, 2011 Autore Segnala Inviato December 6, 2011 150e In modo che rientri sia un memoryman usaro sia due pedalini tip eh o boss Cita
Pearl Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 Ciao, se non cerchi la qualità assoluta ti posso consigliare il TC Electronic Nova Modulator (www.tcelectronic.com/novamodulator.asp). Usato si trova anche a meno di 150€ (io l'ho pagato 135€). Versatilissimo, buoni effetti tra cui il Through-Zero-Flanger e doppio Engine: cioè puoi combinare/sincronizzare due effetti. Io ad esempio utilizzo flanger+tremolo per effetti particolari. Unica pecca non trasparentissimo in bypass (non è true). Ciao Cita
Amleto69 Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 Mxr carbon copy se ti piace il delay analogico, per il Chorus io andrei su un vecchio Ibanez CS 505, pedale splendido soprattutto se alimentato a 18volt e mandato in stereo. Se ne trovano a prezzi abbordabili. Cita
Amleto69 Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 Azz, mi sono accorto ora che la discussione era piuttosto vecchia... sorry Cita
TeleGrafico Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 Io ho in vendita le l'ekko 616 di malekko Cita
Fra Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 io non potrei stare in pedaliera senza un phaser, neanche senza delay, però il phaser è fondamentale per me Cita
Amleto69 Inviato March 18, 2012 Segnala Inviato March 18, 2012 Il CS9 è bello, ma quello vintage anni 80. Credo che John Scofield ne usi uno da anni. Il nuovo io lo trovo un po' sterile. Cita
Pakevitch Inviato March 19, 2012 Segnala Inviato March 19, 2012 Sarebbero da sentire affiancati, sopratutto in contesto di un gruppo :) al contrario di un Od dubito che si senta "sotto le dita" la differenza! Senza polemiche sia chiaro Cita
Greg Inviato March 19, 2012 Segnala Inviato March 19, 2012 Il CS9 è bello, ma quello vintage anni 80. Credo che John Scofield ne usi uno da anni. Il nuovo io lo trovo un po' sterile. sono uguali. fidati. Cita
Recommended Posts