Giorgè Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Mi sta per arrivare il '69, ndò lo ficco secondo voi? Prima o dopo il Klon? Cita
Guest Oliver Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Mi sta per arrivare il '69, ndò lo ficco secondo voi? Prima o dopo il Klon? non ti dico dove potresti mettertelo perchè già lo potresti immaginare, Io cmq lo metterei prima. Cita
-Oby- Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Prima ...è al germanio e va al primo posto della catena. Poi occhio al klone se lo tieni col gain alto potrebbe intubare il tutto quando li accendi insieme. Cita
Giorgio V. Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Se è al germanio, per mia esperienza un fuzz di questo tipo non vuole "vedere" un segnale bufferizzato davanti come quello del klon. Quindi dico dopo. Peccato perchè avere l' od davanti al fuzz è una opzione in più. Cita
andreaweb73 Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 insomma gioggetto...hai comprato na sola... Cita
Giorgè Inviato December 6, 2011 Autore Segnala Inviato December 6, 2011 insomma gioggetto...hai comprato na sola... La sòla l'hai presa te dopo che m'hai pagato, mò vedi quando scarti er pacchetto... Cita
Nervous Nick Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 69 + klon è un'accoppiata fenomenale, altro che storie. Cita
andreaweb73 Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 La sòla l'hai presa te dopo che m'hai pagato, mò vedi quando scarti er pacchetto... te stai a cagar sotto...nick non dirgli così perchè se no poi ci rimane troppo male... per inciso il ts9 lo uso prima del big muff, ma è un altro tipo di fuzz/muff Cita
Guest Uilliman Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 il grande babooga con il fuzz deve essere davvero da seghe Cita
Guest Bru Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 '69 per primo. Magari. Lui può darsi solo all'onanismo. 1 Cita
molokaio Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 quoto, buffer no bueno prima di germanio! 69 e poi klon... Anche se si potesse, al contrario non avrebbe molto senso a livello di sfumature... i fuzz ti ammazzerebbero gran parte del suono od. Cita
mnk Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Come ti hanno detto un po' tutti il 69 va prima. Il motivo è che suona bene se il pickup ci arriva dentro senza buffer: l'impedenza di ingresso del 69 è molto bassa e la caratteristica timbrica viene fuori anche per il "sovraccarico" del pickup. Se ci metti un buffer davanti, il fuzz suonerà "sottile". Cita
massisv Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 io lo usavo davanti a tutto, dopo l'accordatore...ma e' il 69 nuovo o quello vecchio grosso a 4 pomelli? Cita
emanux Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 io lo usavo davanti a tutto, dopo l'accordatore...ma e' il 69 nuovo o quello vecchio grosso a 4 pomelli? la versione vecchia, 2004, a 4 manopole. Cita
Lordo Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Mettilo più lontano possibile da buffer, sia prima che dopo. Cita
Guest Bru Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Lascialo a casa quando vai in sala Cita
Giorgio V. Inviato December 8, 2011 Segnala Inviato December 8, 2011 Come ti hanno detto un po' tutti il 69 va prima. Il motivo è che suona bene se il pickup ci arriva dentro senza buffer: l'impedenza di ingresso del 69 è molto bassa e la caratteristica timbrica viene fuori anche per il "sovraccarico" del pickup. Se ci metti un buffer davanti, il fuzz suonerà "sottile". Già.. Alcuni fuzz cambiano radicalmente carattere con un buffer davanti, suonano come dei distorsori. Cita
Giorgè Inviato December 10, 2011 Autore Segnala Inviato December 10, 2011 Confermo! Va messo prima!!! Che goduria Cita
-Oby- Inviato December 10, 2011 Segnala Inviato December 10, 2011 Confermo! Va messo prima!!! Che goduria Va che adesso gli ritorna la voglia di pedaliera chic!! Cita
Giorgè Inviato December 11, 2011 Autore Segnala Inviato December 11, 2011 Sto invertendo l'ordine, piazzando prima il tuner e poi il '69 per una questione di comodità dei cavi. Ma sto peggiorando o va messo anche prima del tuner (che è true bypass) L'impressione è che il suono sia più sottile di parecchio. Cita
-Oby- Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 Sto invertendo l'ordine, piazzando prima il tuner e poi il '69 per una questione di comodità dei cavi. Ma sto peggiorando o va messo anche prima del tuner (che è true bypass) L'impressione è che il suono sia più sottile di parecchio. Eh si giorgio...il germanio è una brutta figa... Metti il 69 prima di tutto...poi se non erro il tuo wha è equipaggiato con con il foxrox retrofit che lo aiuta a interfacciarsi con i fuzz lo puoi mettere prima . Quindi farei : rmc+69+centaur+tuner io l'accordatore lo tengo dopo tutte le distorsioni fuzzose fai tu.. Cita
Giorgè Inviato December 11, 2011 Autore Segnala Inviato December 11, 2011 Eh si giorgio...il germanio è una brutta figa... Metti il 69 prima di tutto...poi se non erro il tuo wha è equipaggiato con con il foxrox retrofit che lo aiuta a interfacciarsi con i fuzz lo puoi mettere prima . Quindi farei : rmc+69+centaur+tuner io l'accordatore lo tengo dopo tutte le distorsioni fuzzose fai tu.. Il picture che ho è bello vecchiotto e non ha il foxrox, quindi l'ordine è questo: '69+rmc+klon+skrecho + tuner. Non credo di avere alternative. Cita
Guest Uilliman Inviato December 11, 2011 Segnala Inviato December 11, 2011 sì, infilateli in culo Cita
Recommended Posts