fole666 Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Qualcuno mi sa dire quali modelli attuali di Tele hanno il PU al manico avvitato al body e non al battipenna? Tipo cosi': Cita
Guest Massy Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 oddio, non vorrei dire una cazzata, ma ogni telecaster ha il pickup al manico avvitato al body, non si può regolare dal battipenna... Cita
fole666 Inviato December 6, 2011 Autore Segnala Inviato December 6, 2011 oddio, non vorrei dire una cazzata, ma ogni telecaster ha il pickup al manico avvitato al body, non si può regolare dal battipenna... No, la mia no! Cita
Guest Massy Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 io ho una baja e si regola smontando il battipenna...anche tutte le tele convenzionali che mi sono capitate fino ad ora adottano lo stesso sistema...non è che la tua è stata modificata per essere fatta in quel modo? Cita
giopope Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 oddio, non vorrei dire una cazzata, ma ogni telecaster ha il pickup al manico avvitato al body, non si può regolare dal battipenna... a me pare proprio di no Cita
fole666 Inviato December 6, 2011 Autore Segnala Inviato December 6, 2011 io ho una baja e si regola smontando il battipenna...anche tutte le tele convenzionali che mi sono capitate fino ad ora adottano lo stesso sistema...non è che la tua è stata modificata per essere fatta in quel modo? Su MOff mi hanno risposto che tutte le reissue vintage o ispirate ad esse sono cosi', le "moderne" invece sono avvitate al battipenna come la mia Cita
francè Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Piu o meno è cosi, le vintage ispired hanno il pu al body, le serie piu moderne al battipenna, poi fanno talmente tanti modelli che è difficile generalizzare. Cita
emanux Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Concordo. Quella nel video mi sembra una Nocaster (51). Cita
Guest Alucard Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Va beh niente di sconvolgente...se la si vuole avvitata al body (meglio) basta farlo ci vogliono5 minuti. Cita
Recommended Posts