Guest Bru Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Insomma avete finito!? No. Aspetto la cover di Metropolis. Cita
Guest Oliver Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Stasera vedo cosa posso fare :) Cita
-Oby- Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Io ho scoperto l'altro ieri i Moster Magnet Riesci sempre a stupirmi!! Settimana prossima allora possiamo passare ai Kyuss?? o preferisci i Melvins?? Cita
Guest Bru Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Riesci sempre a stupirmi!! Settimana prossima allora possiamo passare ai Kyuss?? o preferisci i Melvins?? Merito del Giorgetto amore mio. Negli anni 90 io ero impegnato a scandagliare 70 anni di jazz e il rock per me era solo quello anni 60 e 70. Mi ha segnalato "Superjudge", ma io sto letteralmente impazzendo per "Powertrip" e "Dopes to Infinity". Molti non li ho ancora ascoltati. Chetticredi, io amo i Bittols, ma mica disdegno ben altro Cita
lippo Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Riesci sempre a stupirmi!! Settimana prossima allora possiamo passare ai Kyuss?? o preferisci i Melvins?? I Kyuss e i Melvins li conosco, allora non sono tanto ignorante, via.... I Melvins sono dei grandi !!! Cita
lippo Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Il Bru comunque sta per uno ai Poison !!!! Cita
Recommended Posts