Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Alex me l'aveva chiesto tempo fa, ma io non l'ho mai fatto anche perchè onestamente non sono mai riuscito a impararla a fondo, per cui propongo una mia modestissima versione a capocchia...

Registrata come peggio potevo, corde di 2 mesi e più, microfono messo a cazzo, ampli a basso volume.

Questo sample lo dedico ad Alex per ringraziarlo di quel bel giorno che si svegliò male e decise di vendere la sua bella MJT che ormai scalda il mio cuore ogni volta che la prendo in mano.

Grazie§!

http://dl.dropbox.com/u/24178823/Lenny.mp3

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

@ virgilius

grazie :hug: anche se non è vero, srv tira fuori delle cose in questo pezzo che... Aiuto!!!

@ T0mmy

L'erba del vicino è sempre più verde, Cmq sto wah mi piace un bel po' . Non si fa usare facilmente ma mi intriga ancor di più per quello!!

Inviato

ma perchè dura 5 secondi il link sul mio pc del menga?...eppure già i primi 5 secondi promettevano benissimo...staminchia!

Inviato

ma perchè dura 5 secondi il link sul mio pc del menga?...eppure già i primi 5 secondi promettevano benissimo...staminchia!

Boh!! Prova a scaricarlo

Guest Alucard
Inviato

:sm0_eusa_clap: bravo il suono c'è, che ampli ed overdrive usi?

Karlo per favore cambia il tuo nick e mettine uno consono, grazie: nel culo, nell'ano o altre espressioni volgari nei nickname sono quantomeno inpopportuni.

Se possibile preferirei inoltre che si evitasse in ogni caso di cambiare nickname ogni 2 giorni perché cio'rende difficile capire con chi si sta parlando.

Grazie

Inviato

:sm0_eusa_clap: bravo il suono c'è, che ampli ed overdrive usi?

Ma cambiati il nick :TRyeh:

Ampli: Bassman Blackface, Od TIM

Guest Nessuno
Inviato

Nell'attesa ho "ripristinato" il vecchio nickname, poi scegline uno e lascialo cosi' farai un favore anche agli utenti: molti hanno impiegato mesi per capire chi fossi e ho dovuto guardare nel registro dei tuoi log per capire chi fossi.

Ok :'( peccato mi sfrascicavo dalle risate, ripristino quello originale :)...........anche se Analgisio............no!!, ok serietà, scusate per l'incoveniente e sempre bravo al compare Oliver :sorrisone: .............al Nutria piceva tanto il mio nuovo nick :'( ...........mi dovete inserire l'emotico della facciazza triste :TRangelo: