Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
12 ore fa, th3madcap dice:

Vabbè la animo io la sezione.
Vado a suonare con questa pedaliera, mi sono catturato la Selmer nel QC quindi la lascio comodamente a casa.

Ci faccio contemporaneamente chitarra, voce e basso.

Però c'è altra roba seria in arrivo

2023.jpg

Com’è lo Zoomino? Stavo pensando di fare una board secondaria e metterlo come sezione mod/dly/rev.

Inviato

non amo molto i suoni Zoom (eufemismo per: una merda) ma in alcuni contesti sono utili e ci sono 4-5 effetti che non suonano male. L'ho messo in un loop del QC perchè per una registrazione mi serviva un autowah con l'lfo e non con la dinamica e nel QC ancora non l'hanno messo. Lo Zoom l'ho moddato, ho tolto tutti i modelli di ampli e casse tranne un paio e gli ho messo dentro tutti gli effetti anche degli altri modelli della serie.

• Like 2
  • 1 year later...
Inviato

Sono 4 testate Selmer.

Le due davanti sono da 50W le due dietro sono doppi ampli utilizzabili ciascuno come 2x50W o 1x100W.

La dogana è stata una tortura, l'ultima testata è stata in giro per l'Italia per un mese.

Inviato
1 ora fa, th3madcap dice:

Sono 4 testate Selmer.

Le due davanti sono da 50W le due dietro sono doppi ampli utilizzabili ciascuno come 2x50W o 1x100W.

La dogana è stata una tortura, l'ultima testata è stata in giro per l'Italia per un mese.

ma... quelle pulsantiere?! Sembra un vecchio centralino!

Inviato

Selectortone, è un sistema di equalizzazione, i pulsanti sono delle configurazioni predefinite via via più chiare, da Contra Bass a Very High + l'ultimo pulsante che consente di utilizzare i due controlli bassi e alti

• Like 1
Inviato
1 ora fa, th3madcap dice:

Selectortone, è un sistema di equalizzazione, i pulsanti sono delle configurazioni predefinite via via più chiare, da Contra Bass a Very High + l'ultimo pulsante che consente di utilizzare i due controlli bassi e alti

Ma di che anno sono? E il binson?

• 2 weeks later...