th3madcap Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 @Ghirmo: Il telescopio soltanto? Potrei fare un libro fotografico delle mie passioni, lasciamo andare va Spazi vuoti. Facile: prendo una pedaliera più piccola. Gold. Sono un cretino. Non so come ho fatto a venderlo, e infatti l'ho ricomprato. Che ti devo dire, tu hai avuto il 66 quindi sai di che si tratta. E' il pedale perfetto per la Selmer. La stanza si colora di un vortice arancione e verde e dal centro escono ranuncoli bagnati di rugiada che si schiudono mentre le api danzano e suonano il theremin. Too much drink. Cita
electric swan Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Quoto sul cretino, infatti me lo sono ricomprato pure io :facepalm: :facepalm: Cita
th3madcap Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 non hai fatto che bene Cita
nova Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 bellissime! anche a me piace mettere il comp piuttosto in fondo Cita
albino Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 belle le pedaliere ma andrebbero più "Riempite" Cita
emanux Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 La stanza si colora di un vortice arancione e verde e dal centro escono ranuncoli bagnati di rugiada che si schiudono mentre le api danzano e suonano il theremin. Questa mi ricorda qualcuno che cavalcava un serpente... Cita
electric swan Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Questa mi ricorda qualcuno che cavalcava un serpente... :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: Cita
th3madcap Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Inviato February 3, 2013 e infatti ci palleggiamo gli stessi pedaletti 2 o tre volte per ciascuno Cita
electric swan Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 e infatti ci palleggiamo gli stessi pedaletti 2 o tre volte per ciascuno :facepalm: :facepalm: Cita
th3madcap Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Inviato May 10, 2013 la pedaliera aggiornata ad oggi il path: SunFace NKT275 SunFace BC108 SolaSound DAM MK 1.5 VHT Valvulator (Buffer valvolare + alimentatore, sta sotto la pedaliera) Mobius ingresso 1 Okko Coca Chandler Tube Driver Butler Tube Driver Cornisk P-1 Skreddy Mayonaise Skreddy Cognitive Dissonance MK2 Colorsound Power Boost limited edition Germanium OC140 Boss LS-2 Mobius ingresso 2 Timeline Ernie Ball volume come pedale d'espressione per il Mobius. In sostanza funziona così: i fuzz e il tonebender stanno prima di tutto, posso scegliere se mettere le modulazioni del mobius prima o dopo il blocco di gain che sta tra il coca e il power boost, in modalità pre stanno sempre in serie, in modalità post posso decidere se le modulazioni stanno in serie o in parallelo tramite il Boss LS-2 Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 VOGLIO IL MOBIUS Con cosa alimenti i due strymon? Con una pedal power 2 plus che ha 2 uscite a 250 mA potrei farcela? Cita
delay Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 VOGLIO IL MOBIUS Con cosa alimenti i due strymon? Con una pedal power 2 plus che ha 2 uscite a 250 mA potrei farcela? credo proprio di no Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 potrei usare l'uscita 4+5 o 5+6, comunque, arriverei a 350 mA oppure 500 Cita
delay Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 in quel caso allora si dovrebbe essere ok. Anche se io ho avuto problemi ad usare due uscite sommate per alimentare il timeline Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 in quel caso allora si dovrebbe essere ok. Anche se io ho avuto problemi ad usare due uscite sommate per alimentare il timeline parlamene, please, poiché sto per prenderlo. Ti mando un PM :) Cita
th3madcap Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Inviato May 10, 2013 allora: il timeline lo alimento con uno 1spot il mobius richiede 300mA e utilizzo 3 delle 4 uscite isolate del Valvulator così da avere 100+100+100mA Ovviamente ho anche una Pedal Power 2 che mi alimenta il resto... Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 thanks Hai una pedaliera completissimissima senti, in pratica utilizzi il mobius come se fossero due pedali in uno? Con i vari collegamenti riesci a mettere, ad esempio, un vibe prima del fuzz e un chorus alla fine? Cita
th3madcap Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Inviato May 10, 2013 No. Purtroppo si può scegliere un solo algoritmo alla volta. Però puoi sfruttare la coppia di in-out e la possibilità del mobius di mettere l'effetto pre o post così: In sostanza i pedali di gain stanno in mezzo, praticamente dentro il mobius, poi se un effetto lo imposti "Pre" il mobius fa: Mobius--->Gain, se lo imposti "Post" fa: Gain--->Mobius. E in più ho messo anche l'LS-2 nel loop "Post" così da poter scegliere se l'effetto Post deve stare in serie o in parallelo. Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 No. Purtroppo si può scegliere un solo algoritmo alla volta. Però puoi sfruttare la coppia di in-out e la possibilità del mobius di mettere l'effetto pre o post così: In sostanza i pedali di gain stanno in mezzo, praticamente dentro il mobius, poi se un effetto lo imposti "Pre" il mobius fa: Mobius--->Gain, se lo imposti "Post" fa: Gain--->Mobius. E in più ho messo anche l'LS-2 nel loop "Post" così da poter scegliere se l'effetto Post deve stare in serie o in parallelo. Ingegneria pura! Sfrutti veramente bene il pedale, semmai dovessi prenderlo ti copierò il routing. Cita
th3madcap Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Inviato May 10, 2013 La figata sta anche nel poter scegliere serie/parallelo con l'LS-2 In sostanza faccio: LS-2 SEND-A-->LS-2 RETURN A (per il suono dry) MobiusOUT1-->DistortIN DistortOUT-->LS-2 IN LS-2 SEND-B-->MobiusIN2 MobiusOUT2-->LS-2 RETURN-B LS-2 OUT-->Delay e poi con i due potenziometri dell'LS-2 posso dosare la quantità di Dry (A) e di effetto ( Cita
marrissey Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 Ingegneria pura! Sfrutti veramente bene il pedale, semmai dovessi prenderlo ti copierò il routing. Mi prenoto per venderti l'LS-2 ;-) Cita
Guest Raffus Inviato May 10, 2013 Segnala Inviato May 10, 2013 Mi prenoto per venderti l'LS-2 ;-) nooo, quello non credo di usarlo, troppo roba Cita
Recommended Posts