th3madcap Inviato May 22, 2012 Autore Segnala Inviato May 22, 2012 grazie, in effetti è solo una metà del tutto. Lo uso assieme all'Hiwatt che suona nella sua cassa, aggiunge quella gran bella modulazione che sommata a quello che esce dall'Hiwatt diventa una roba spettacolare! Cita
th3madcap Inviato July 27, 2012 Autore Segnala Inviato July 27, 2012 Rivoluzione! Rack ridotto ai minimi termini, pedali tutti a terra. Cita
electric swan Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 e raddrizza quei pedali!!!!!! Bello il buco..... :whistle: Cita
Lino Pelle Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 e raddrizza quei pedali!!!!!! Bello il buco..... :whistle: Cita
th3madcap Inviato July 27, 2012 Autore Segnala Inviato July 27, 2012 Il buco... non credo che resisterà tanto Lino, sotto ho anche la scatola di derivazione!!! Davvero. La uso perchè ho due mandate/ritorno al rack, e anche il controllo per il volume del mixer Quando mi porto solo la pedaliera è autonoma, se ci attacco le mandate uso il sistema completo. Cita
newsound Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Ma cosi' tanti pedali in serie non ti ammazzano il suono? io prenderei un looper + pedaliera midi per controllare il tutto! Cita
marrissey Inviato July 27, 2012 Segnala Inviato July 27, 2012 Ci pensa il P-1! Fa suonare meglio tutto, addirittura rigenera i plettri comsumati e disossida le corde di 10 mesi Cita
th3madcap Inviato July 27, 2012 Autore Segnala Inviato July 27, 2012 anche da spento! cmq ho un suono spettacolare anche con tutti i 19 pedali spenti. Cosa che dura non più di 30 secondi. Cita
Giorgè Inviato July 28, 2012 Segnala Inviato July 28, 2012 Sono ipnotizzato dalla Yamaha, mi viene voglia di metterci una mano dentro... Bellissimi suoni! Cita
Greg Inviato July 28, 2012 Segnala Inviato July 28, 2012 Mad ma dove stai di preciso? mi è venuta tanta voglia di venirti a trovare Cita
th3madcap Inviato July 28, 2012 Autore Segnala Inviato July 28, 2012 Lo yamaha é in realtà,una frattura nello spazio-tempo che apre un varco verso l'infinito. A transistor. Greg, sono di Modica, e casa mia ha le porte sempre aperte, infatti le zanzare ci stanno mangiando vivi Cita
Greg Inviato July 28, 2012 Segnala Inviato July 28, 2012 mmm, ci separano solamente 278 chilometri da percorrere interamente su statale. Quasi quasi ci faccio un pensierino. In ogni caso dei miei amici con cui suono abitualmente suoneranno proprio a Modica il 9 o il 10 di Agosto. Purtroppo non potrò venire perché ho altre date ma in futuro appena ne avrò la possibilità vorrei passare dalle tue parti. Se puoi ti consiglio di andare a vedere il concerto, non so di preciso la location ma devono aprire per il trio di Eddie Gomez, Salvatore Bonafede e Nasheet Waits penso ci saranno dei volantini in giro. Cita
th3madcap Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Inviato August 2, 2012 devono aprire per il trio di Eddie Gomez, Salvatore Bonafede e Nasheet Waits sticazzi! ancora non ho visto nessun volantino, se suonano il 9 ci sono Cita
th3madcap Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 ho arrangiato due pedaliere. Manca ancora qualcosina qua e là... Cita
electric swan Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 ma il TimeLine da dove minchia è sbucato? dall'Etna?!? :facepalm: Cita
emanux Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 ho arrangiato due pedaliere. Manca ancora qualcosina qua e là... Spettacolo....!!! Vendimi lo YAMAHA RA-200!!! Cita
th3madcap Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 ma il TimeLine da dove minchia è sbucato? dall'Etna?!? :facepalm: maddai che già te l'avevo detto e mi avevi pure preso per il culo Spettacolo....!!! Vendimi lo YAMAHA RA-200!!! Una meglio dell'altra! no vabbè, niente di che, quattro pedali in croce più che altro mia moglie mi ama tanto. Cita
Nearrock Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 wowwwwwwwww ... grandeeeee!!!! Cita
molokaio Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 quoto... troppi spazi vuoti. anche se quel gold cattura l'occhio! Cita
Recommended Posts