th3madcap Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Ampli: Hiwatt DR103 del 1974 Selmer Treble & Bass MKII del 1965 Hiwatt 4x12 1971 Yamaha RA-200 R Chitarre: Fender Stratocaster Custom Shop 57 Limited Edition, ho l'esemplare numero 001 Fender Strat HM degli anni 80 con un nuovo corpo in Alder, pickup set EMG DG-20 Tele Warmoth in frassino e manico di liuteria, Lollar Special al ponte, Lollar P90 sottoavvolto al manico Lap Steel autocostruita Seagull S6+CW acustica. Pedali e percorso: SunFace NKT275 SunFace BC108 SolaSound DAM MK 1.5 VHT Valvulator (Buffer valvolare + alimentatore, sta sotto la pedaliera) Mobius ingresso 1 Okko Coca Chandler Tube Driver Butler Tube Driver Cornisk P-1 Skreddy Mayonaise Skreddy Cognitive Dissonance MK2 Colorsound Power Boost limited edition Germanium OC140 Boss LS-2 Mobius ingresso 2 Timeline Ernie Ball volume come pedale d'espressione per il Mobius. In sostanza funziona così: i fuzz e il tonebender stanno prima di tutto, posso scegliere se mettere le modulazioni del mobius prima o dopo il blocco di gain che sta tra il coca e il power boost, in modalità pre stanno sempre in serie, in modalità post posso decidere se le modulazioni stanno in serie o in parallelo tramite il Boss LS-2 1 Cita
dado77 Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Facci vedere bene la Lapsteel!!!!!!!! Cita
th3madcap Inviato December 3, 2011 Autore Segnala Inviato December 3, 2011 no, fa troppo schifo, la devo riverniciare... nei lavori di fino sono un cane... Cita
molokaio Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Mamma mia!!! Poi è geniale usare i 1unit di thomann per simulare una pedaltrain inclinata!!! Mi inchino di fronte a tanto ingegno! L'intero setup è cerebrale!!! Com'è il supawah wah? Cita
electric swan Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 E poi sarei io il culattone....... :whistle: :whistle: :whistle: Cita
Guest Raffus Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 mi inchino al cospetto di cotanta magnificenza :ult-aaaaa (6): Cita
th3madcap Inviato December 4, 2011 Autore Segnala Inviato December 4, 2011 Il Supa suona molto bene, mantiene un bel corpo rispetto al CryBaby, che invece è più sottile. Poi l'escursione del pedale è pure maggiore. Ha una voce decisamente antica e non sfigura rispetto ai più famosi cugini. Il precedente proprietario non ci capisce nulla Cita
Ragionier Randa Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 Il Pupazzo della Mucca è sgravato, magari vista la strumentazione affiancherei anche un bel maiale volante! Oh comunque complimenti eh, gear da paura, quel rack lì sta venendo fuori sgravato, complimenti! Cita
emanux Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 Inchini ripetuti caro... Ero da Mr.T ed ho visto due pedali che conoscevo... quando mi ha parlato di Syd per spiegarmi chi eri ho capito tutto... Grandissimooooo!!!!! Cita
gaex86 Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 complimenti! ma con questa roba ci vai in giro o ce l'hai fissa in sala? Cita
Lurch Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 Il precedente proprietario non ci capisce nulla ahahah, verissimo! Cita
th3madcap Inviato December 4, 2011 Autore Segnala Inviato December 4, 2011 eh ma sto suonando in una formazione che ha sonorità vagamente beatlesiane, potrei suonare con una scopa Avevo dimenticato il combettino Yamaha, aggiunto il link al video... Mi porto dietro solo la pedaliera, il rack sta in mansarda Cita
dado77 Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 Avevo dimenticato il combettino Yamaha Infatti, te lo volevo chiedere... alla faccia del combettino... :-) Cita
marrissey Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 eh ma sto suonando in una formazione che ha sonorità vagamente beatlesiane, potrei suonare con una scopa Avevo dimenticato il combettino Yamaha, aggiunto il link al video... Mi porto dietro solo la pedaliera, il rack sta in mansarda Vergognati eretico! Cita
th3madcap Inviato December 4, 2011 Autore Segnala Inviato December 4, 2011 Infatti, te lo volevo chiedere... alla faccia del combettino... :-) Già, io bado alla praticità Vergognati eretico! La linguaccia era proprio per te Cita
elric Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 ... 'azz... complimentoni per tutta 'sta gran bella "roba"!!!!... machetelodicoafare!!!! Cita
th3madcap Inviato January 9, 2012 Autore Segnala Inviato January 9, 2012 aggiunto un Phase 90 del 1974 nuovo nuovo come appena uscito dal negozio e per non scontentare il rack un Dynacord CLS222 Leslie sim Cita
electric swan Inviato January 9, 2012 Segnala Inviato January 9, 2012 aggiunto un Phase 90 del 1974 nuovo nuovo come appena uscito dal negozio Cita
th3madcap Inviato January 19, 2012 Autore Segnala Inviato January 19, 2012 per riprendermi dalla minchiata del secolo mi sono fatto arrivare questo qui: Cita
emanux Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 per riprendermi dalla minchiata del secolo mi sono fatto arrivare questo qui: Bravo!!! E' fantastico... E aprile prima le raccomandante... Cita
th3madcap Inviato January 19, 2012 Autore Segnala Inviato January 19, 2012 E aprile prima le raccomandante... quella è la prova definitiva, se mai ce ne fosse bisogno, che sono una testa di minchia! Cita
Recommended Posts