romoletto Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 bell accoppiata Dado alla grandissima............... Cita
molokaio Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 Come ti invidio... ci ho fatto tanti pensierini a questo mini stack... eccellente dado!!! Cita
giallocromo Inviato May 30, 2012 Segnala Inviato May 30, 2012 quella cassa è uno spettacolo... per non parlare della testata Cita
Pollo Lesso Inviato November 1, 2012 Segnala Inviato November 1, 2012 Ho un flash: io quella testata, intendo proprio QUELLA (quante reeves custom 100 bianche di J Mascis ci saranno mai?), l'ho vista e sentita in un negozio di Brooklyn esattamente due anni fa. Poi ho bestemmiato a profusione perchė nell'immediato non potevo comprarla. Non è che Baol l'ha comprata proprio lì? Cita
dado77 Inviato November 2, 2012 Autore Segnala Inviato November 2, 2012 Si, è lei, l'ha presa lì. È piccolo il mondo! Cita
The Jedi Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Ho un flash: io quella testata, intendo proprio QUELLA (quante reeves custom 100 bianche di J Mascis ci saranno mai?), l'ho vista e sentita in un negozio di Brooklyn esattamente due anni fa. Poi ho bestemmiato a profusione perchė nell'immediato non potevo comprarla. Non è che Baol l'ha comprata proprio lì? Si, è lei, l'ha presa lì. è piccolo il mondo! Da non crederci! :shocking: Cita
dado77 Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Inviato November 12, 2012 La metto pure qua, suvvia. Nuova pedlaboard, nello spazio vuoto andrà l'ernie ball jr ed alla sua sinistra lo switcher per commutarne la funzione (o volume generale o pedale di exp per il factor): Cita
john-pw Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 Gran bella pedaliera! Una curiosità, i cavi di alimentazione passano tutti sotto la pedana quindi li hai dovuti saldare uno ad uno? La pedaliera in pratica è "fissa"? Cita
dado77 Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Inviato November 12, 2012 Gran bella pedaliera! Una curiosità, i cavi di alimentazione passano tutti sotto la pedana quindi li hai dovuti saldare uno ad uno? La pedaliera in pratica è "fissa"? Si esatto, i cavi sono stati saldati uno ad uno sul piano e passano sotto. La pedaliera è concepita come abbastanza stabile, non sono uno che cambia spessissimo, comunque i pedali si possono sostituire con un occhio alle dimensioni (sarà difficile metterci un klon, ad esempio). Mi serviva versatilità, ordine, e velocità di cablaggio (spesso i tempi per i check sono ridotti al minimo). Sotto il delay ci sono i due alimentatori (fuel tank per tutti i pedali e 1spot per il time factor), le cui uscite sono collegate ad una morsettiera che poi va ad una sola presa vde sul retro della pedaliera. Cita
Ragionier Randa Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 Azz, bellissima e pulitissima, complimenti!!! :baval: Cita
StratoBobbb Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 Bella bella bella bella bella!!! Bravo Dado, ottimo setup! Cita
albino Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 Bella Dado, mo una sera di queste ti vengo a trovare dato che abbiamo scoperto di provare nella stessa zona Cita
Giorgè Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 Quel disco volante è in grado di cacciare fuori suoni bellissimi, nella Reeves era perfetta. E la cassa sembra fatta apposta Cita
dado77 Inviato November 14, 2012 Autore Segnala Inviato November 14, 2012 Approfitto della nuova board per ringraziare due persone i particolare: Lino, per i suoit tanti consigli utili e preziosi a tutte le ore del giorno. Sergio Mnk, che dopo avermi fatto e spedito un nuovo box per il suo uniphase ed io nel montarlo ero riuscito a non farlo più suonare, me lo ha aggiustato e rispedito in tempi da record. Veramente un signore. Cita
th3madcap Inviato November 15, 2012 Segnala Inviato November 15, 2012 ma l'okko lo tieni regolato così?!?!? Cita
dado77 Inviato November 15, 2012 Autore Segnala Inviato November 15, 2012 ma l'okko lo tieni regolato così?!?!? Ma de che... la pedaliera l'ho finita alle tre di notte la sera prima del raduno, la mattina so arrivato e l'ho aperta per provarla e gli ho fatto le foto... non sapevo manco se funzionava... I pedali stanno quasi tutti sballati! Cita
dado77 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 Era tanto che non avevo novità nel gear, anche se io procedo a passi di elefante... La tele è andata via, non senza dispiacere, ed ha fatto posto a questa meravigliosa Suhr pro series S4 in trans wine red burst. 1 Cita
Ragionier Randa Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 Davvero bello il colore! ;) Cita
adprisoner Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 Auguri! Curiosità: è settata col ponte appoggiato? Cita
dado77 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 No no, flottante, parallelo al body. Cita
tibiuccio Inviato September 14, 2013 Segnala Inviato September 14, 2013 mi piace mi piace, gran bel colore!!! Cita
dado77 Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Inviato September 14, 2013 A me piaceva da matti il bahama blue, ma in Europa è introvabile, ed ordinarlo a suhr costa na tombola. Allora mi ero deciso per il whale blue, ma quando a luglio da guitarguitar è apparso questo Wine red non ho avuto dubbi... tra l'altro la s4 non è più disponibile in questa colorazione, che rimane sulla serie modern. Cita
Recommended Posts