dado77 Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Chitarre: Fender Telecaster Thinline mex '72 Fender Stratocaster assemblata: body mex, manico allparts, pu lindy fralin vintage hot, callaham bridge Epiphone Emperor Regent semiacustica Taylor 114e acustica Takamine Cp 132sc classica Ampli: Reeves Custom 100 head + THD 2x12 cabinet Pedalboard: Tc electronics Polytune Dunlop Crybaby (true bypass, led, e varie altre mod by Costalab) ---->ingresso Midione flx9 all loop-----> Okko Coca Comp Mnk Uniphase Catalinbread Semaphore Tremolo Vdl electronics l'Overdrive Suhr Shiba Drive Costalab Moondrive Costalab Custom Muff Arion Fat Chorus ---->uscita Midione----------------------> to amp Send/Return: Eventide Time Factor (controllato via midi dalla Midione) Mxr/Cae Boost-Line driver Il tutto alimentato dal T-Rex Fuel Tank classic, eccetto il Time Factor che è alimentato da 1Spot. Cita
Guest Raffus Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 la pedaliera è very professional, compliments Abbiamo in comune la Takamine Cita
ghirmo Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 te lo sei fatto il moondrive eh :)? Com'è, dicci dicci.... Cita
dado77 Inviato December 3, 2011 Autore Segnala Inviato December 3, 2011 Beh, lo avevo provato da Costantino appena uscito. Mi piace da morire... lavora meglio col sustain da ore 12 in poi, bella grana (si ispira al G2 di Cornish), sia sui lead che sugli accordi. Comunque l'ho preso stamattina, e non l'ho nemmeno suonato, solo fissato in board... a casa non riesco a suonare quasi mai, tra figlie e problemi ovvi di volume. Cita
ghirmo Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 dicono (perchè io non l'ho mai ascoltato) che il g2 sia abbastanza carente sui bassi. questo moon drive? Cita
dado77 Inviato December 3, 2011 Autore Segnala Inviato December 3, 2011 All'epoca mi sembrò abbastanza equilibrato, ti saprò dire in settimana. All'occorrenza si può correggere forse con un od messo prima. Cita
Guest MauroTheWall Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Bel gear, ho anche io il BYOC Large Beaver, del quale sono contentissimo. Cosa mi dici del Supercomp MXR? Io ho il Dynacomp MXR, che differenze ci sono col Supercomp? Cita
dado77 Inviato December 3, 2011 Autore Segnala Inviato December 3, 2011 Non ho mai avuto il dyna, solo provato un recente block logo. Il supercomp ha un controllo in più, ma nel complesso mi sembra più gommoso e finto, infatti lo sto dando via, vorrei provare un'ottico. Cita
dado77 Inviato December 3, 2011 Autore Segnala Inviato December 3, 2011 Aggiunte fotine delle chitarre (manca ancora qualcosa). Cita
dado77 Inviato December 30, 2011 Autore Segnala Inviato December 30, 2011 3 sostituzioni in board: Esce Byoc Large Beaver ed entra Costalab Custom Muff Esce Mxr Supercomp ed entra Okko CocaComp Esce Providence Stampede ed entra Suhr Shiba Drive Cita
gianimaurizio Inviato January 1, 2012 Segnala Inviato January 1, 2012 3 sostituzioni in board: Esce Byoc Large Beaver ed entra Costalab Custom Muff Ma come... Non capisco... Cita
pamaz Inviato May 15, 2012 Segnala Inviato May 15, 2012 bello il nuovo ampli. un solo consiglio. se vedi un pochino di sporco sul tolex bianco puliscilo immediatamente! IL bianco sembra voler assorbire lo sporco a tutti i costi. Ed è difficile farlo ritornare immacolato. Cita
Guest eujil10 Inviato May 15, 2012 Segnala Inviato May 15, 2012 Bellissimo il nuovo ampli...poi io ho un debole per le testate di quel colore...potrebbero essere anche bugera,ma esteticamente sono il massimo!!!! Cita
Giorgè Inviato May 15, 2012 Segnala Inviato May 15, 2012 Nuovo ampli: http://imageshack.us...img3414pic.jpg/ Un confetto... Cita
dado77 Inviato May 15, 2012 Autore Segnala Inviato May 15, 2012 bello il nuovo ampli. un solo consiglio. se vedi un pochino di sporco sul tolex bianco puliscilo immediatamente! IL bianco sembra voler assorbire lo sporco a tutti i costi. Ed è difficile farlo ritornare immacolato. Devo dire che il grassone a cui apperteneva prima di Baol (J Mascis dei Dinosaur jr) non ha seguito questa pratica e qualche segno c'è, probabilmente lasciato da altre testate impilate sopra. Con che detergente si pulisce il tolex? Normale sapone? Cita
Lino Pelle Inviato May 15, 2012 Segnala Inviato May 15, 2012 bello il nuovo ampli. un solo consiglio. se vedi un pochino di sporco sul tolex bianco puliscilo immediatamente! IL bianco sembra voler assorbire lo sporco a tutti i costi. Ed è difficile farlo ritornare immacolato. Confermo... la mia nitrocab con il tuo stesso tolex sembra sia stata in un'autofficina! Cita
dado77 Inviato May 29, 2012 Autore Segnala Inviato May 29, 2012 Alla fine il casalese m'ha ingabbiato e gli ho preso pure la cassa... :facepalm: :facepalm: Cita
Giorgè Inviato May 29, 2012 Segnala Inviato May 29, 2012 E' un setup meraviglioso, la THD torna a Roma! Cita
dado77 Inviato May 29, 2012 Autore Segnala Inviato May 29, 2012 Grazie Gioggè, sai che ho preso sta cassa solo perché era tua! Cita
Recommended Posts