andreaweb73 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Che ne dite di questi due modelli? qualcuno di voi ha avuto esperienze? Cita
ste454 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 ma cos'è una via di mezzo tra olp e music man??come prezzi mi pare di capire che si colloca lì ma come qualità non so nulla.... Cita
andreaweb73 Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 le due sopra stanno sui 600 euro. sono la versione "light" delle signature di petrucci, bisogna capire l'effettiva qualità o meno della chitarra. Cita
Guest Massy Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 le OLP eranp discrete chitarre, anzi, la MM1 mi pare, tipo la Van Halen suonava proprio bene...come qualità credo che si collochino nella media della loro fascia di appartenenza, scommetto che usciranno sempre dallo stesso stabilimento koreano o cmq orientale da dove escono il 90% delle chitarre di tutto il mondo... Cita
ste454 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 la mia non era una critica ma solo una richiesta di informazione per comprendere meglio dove andassero a colocarsi questi strumenti. mi sembrano belli e buoni, già le olp erano degli ottimi muletti! Cita
Guest Massy Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 ah guarda, con me sfondi una porta aperta...una delle mie chitarre preferite in assoluto è una cort G290 che nuova costava 600 euro mi pare...chitarrone assurdo... Cita
Guest Oliver Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Che ne dite di questi due modelli? qualcuno di voi ha avuto esperienze? Vedo che il gusto che ti contraddistingue alla scelta delle chitarre è sempre vivo! Cita
andreaweb73 Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 Vedo che il gusto che ti contraddistingue alla scelta delle chitarre è sempre vivo! bravo amico mio vedo che lo hai notato tu che ne dici? Cita
tango1957 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Sulle Sterling non ti so dire, non ne ho mai provate, però ho una Olp MM1F (quella col Floyd licensed) da 200 eu che mi sta facendo divertire un sacco! L'ho smontata e rimontata tutta per vederne i materiali ed eventuali difetti che a dire il vero.... poca roba. Ho solo rifatto i cablaggi/schermature e sostituito l'unico potz con un Cts molto più dolce rispetto ai miniaturizzati. Ha un manico da favola. Byeeeee Cita
tango1957 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 L'unica osservazione che mi sento di fare... è che con 24 tasti i picappi suonano in modo particolare rispetto alle altre scale..... e questo deve piacere. E' una osservazione che è valida per tutte le guitar 24 e lo puoi gia vedere/sentire dal video quando suona il neck picappo, specialmente nei distorti. Infine il body in tiglio orientale (vedi Ibanez) è leggero con una timbrica (a mio giudizio) senza frequenze estreme. Il tiglio americano è invece più corposo sulle basse. Ciauzzz Cita
Recommended Posts