Fra Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Il riot l'ho venduto da poco.. In ogni caso, se devi boostare il canale distorto della lonestar IMHO non ti serve un distorsore..........BB preamp per quotare Massy e, soprattutto, Timmons. Altrimenti classico TS9. Se lo vuoi Marshalloso direi Plexidrive Wampler, Plimsoul Fulltone (mix tra tube screamer e pedali marshallosi); per boostare plexi style c'è l'HAO rust driver ma è un po' sensibile al setup ho notato..Se no Skreddy Screwdriver....Cmq credo che anche un semplice clean boost potrebbe imballare bene il canale della Lonestar...provare provare provare... Lo skrew è fantastico, però mi state facendo venir voglia di wampler.... Cita
adprisoner Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 In casa Menatone Red Snapper se vuoi un od dinamico...per boostare un canale distorto è ottimo..se hai bisogno di un suono più "liquido" menatone blue collar. Tanto me ne verranno in mente tanti altri Cita
gigixl84 Inviato December 4, 2011 Autore Segnala Inviato December 4, 2011 dite che andrebbe bene un overdrive abbastanza spinto? mmmm...mi sa che sono entrato in un brutto territorio, maledetti pedalini! Cita
Fra Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 OCD. Per me è un gran pedale. Dinamico e con ampia gamma di possibilità. Col drive a palla (mod hp) diventa decisamente saturo Cita
andreaweb73 Inviato December 4, 2011 Segnala Inviato December 4, 2011 vana marchi mode on ho in vendita questo, secondo me un od quasi distorsore molto interessante Cita
mnk Inviato December 5, 2011 Segnala Inviato December 5, 2011 OCD. Per me è un gran pedale. Dinamico e con ampia gamma di possibilità. Col drive a palla (mod hp) diventa decisamente saturo Concordo: dinamica, aggressività e timbrica sono perfette per quello che dovresti farne. Probabilmente meglio con il drive tra ore 12 e 15, più alto rischi di impastare. Cita
Spaceshuffle Inviato December 5, 2011 Segnala Inviato December 5, 2011 io l'ocd lo sconsiglio sempre invece... il pedale che più ho odiato Cita
Guest Bru Inviato December 5, 2011 Segnala Inviato December 5, 2011 Boh, io non boosterei un canale distorto di un amp con un distorsore. Che ci vuoi fare, un megapastone? Cita
Spizzico Inviato December 5, 2011 Segnala Inviato December 5, 2011 io l'ocd lo sconsiglio sempre invece... il pedale che più ho odiato Quoto, non ho mai tirato fuori un suono decente.. Cita
Giorgio V. Inviato December 5, 2011 Segnala Inviato December 5, 2011 Boh, io non boosterei un canale distorto di un amp con un distorsore. Che ci vuoi fare, un megapastone? Concordo, anche un overdrive leggero ben settato può aggiungere una gran quantità di (perdonatemi l' inglesismo ma non mi viene su due piedi come renderlo in italiano) "edge" al suono già distorto dell' ampli. Se invece su un due canali vuoi uno pulito, il suo lead morbido, e poi un lead da pedale più carico allora sì che devi usare un distorsore. Cita
gigixl84 Inviato December 8, 2011 Autore Segnala Inviato December 8, 2011 ho provato con un overdrive boss di cacca, in effetti raggiungo vette di gain abbastanza elevate. vada per l'overdrive! intanto vi ringrazio tutti per avermi risolto un bel problema..ora l'altro problema sarà decidere quale, e nel frattempo metto da parte i soldi! Cita
Recommended Posts