Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti. la domanda è questa:

il canale distorto del mio lonestar è bellissimo, ma è troppo morbido; vintaggioso e povero di gain. vorrei un distorsore che abbia una buona quantità di gain, di stampo marshalloso e che sfondi il mix; alfine di utilizzarlo per boostare il canale distorto. cosa mi consigliate?

Inviato

aspetta: ti serve un pedale per boostare il canale lead del lonestar o un distorsore da utilizzare sul clean?

Inviato

ToneBone Hot British da mettere sul pulito

altrimenti per boostare hai solo che l'imbarazzo della scelta...timmons usa un BB preamp sul lonestar

Inviato

In entrambi i casi Sonic Titan,anche se non è un ditorsore ma un od buca alla grande... se poi vuoi aggiungere un ts prima hai un muro da metal...

alternativamente se vuoi un suono piu '80 prenderei un RAT di quelli Buoni

Guest NESSUNO
Inviato

ToneCandy RED HOT sul pulito.

Per boostare il Canale distorto non saprei, non è una pratica che utilizzo, ma credo che un overdrive sarebbe più indicato allo scopo.

Inviato

ToneCandy RED HOT sul pulito.

Per boostare il Canale distorto non saprei, non è una pratica che utilizzo, ma credo che un overdrive sarebbe più indicato allo scopo.

quoto il red hot,e' fenomenale

Inviato

fulltone distortion pro magari con qualche annetto alle spalle (secondo me li facevano con più cura)

Inviato

Il riot l'ho venduto da poco.. :smile:

In ogni caso, se devi boostare il canale distorto della lonestar IMHO non ti serve un distorsore..........BB preamp per quotare Massy e, soprattutto, Timmons.

Altrimenti classico TS9.

Se lo vuoi Marshalloso direi Plexidrive Wampler, Plimsoul Fulltone (mix tra tube screamer e pedali marshallosi); per boostare plexi style c'è l'HAO rust driver ma è un po' sensibile al setup ho notato..Se no Skreddy Screwdriver....Cmq credo che anche un semplice clean boost potrebbe imballare bene il canale della Lonestar...provare provare provare... :sorrisone: