gigixl84 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 salve a tutti. la domanda è questa: il canale distorto del mio lonestar è bellissimo, ma è troppo morbido; vintaggioso e povero di gain. vorrei un distorsore che abbia una buona quantità di gain, di stampo marshalloso e che sfondi il mix; alfine di utilizzarlo per boostare il canale distorto. cosa mi consigliate? Cita
Guest Raffus Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 aspetta: ti serve un pedale per boostare il canale lead del lonestar o un distorsore da utilizzare sul clean? Cita
Guest Massy Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 ToneBone Hot British da mettere sul pulito altrimenti per boostare hai solo che l'imbarazzo della scelta...timmons usa un BB preamp sul lonestar Cita
-Oby- Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 In entrambi i casi Sonic Titan,anche se non è un ditorsore ma un od buca alla grande... se poi vuoi aggiungere un ts prima hai un muro da metal... alternativamente se vuoi un suono piu '80 prenderei un RAT di quelli Buoni Cita
Ste Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 E' un po' più equalizzato a V il rat? 1 Cita
ste454 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 un vecchio guv'nor? per suoni marshall mi pare che un tempo il drugo Bru usasse l'hao rust... Cita
Guest NESSUNO Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 ToneCandy RED HOT sul pulito. Per boostare il Canale distorto non saprei, non è una pratica che utilizzo, ma credo che un overdrive sarebbe più indicato allo scopo. Cita
Luca71 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 ToneCandy RED HOT sul pulito. Per boostare il Canale distorto non saprei, non è una pratica che utilizzo, ma credo che un overdrive sarebbe più indicato allo scopo. quoto il red hot,e' fenomenale Cita
andreaweb73 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 è come parlare di donne a me piace rossa, no a me bionda, no a me mora ahahahhahahahahah Cita
emanux Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Suhr Riot, Wampler Pinnacle. Se poi ti serve per boostare direi anche BB Preamp, Fetto, KOTB, etc. Però i primi due hanno tanto gain e possono fare entrambe le cose. Cita
Simpleplayer Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 il cruch box nessuno l'ha nominato... dite che non è all'altezza? Cita
dado77 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Emma reezafratzitz... consiglio interessato però! Ha un mare di gain. Cita
gigixl84 Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 vi ringrazio tutti, vedro qulcosa sul tubo per farmiun idea...ma son tuttigiiocattolini costosi? Cita
giopope Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 altrimenti un metal muff con top boost che casualmente vendo :)))))))))))))))))) Cita
dado77 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 vi ringrazio tutti, vedro qulcosa sul tubo per farmiun idea...ma son tuttigiiocattolini costosi? Qualcuno più qualcuno meno... di questi tempi è dura vendere e si compra bene, vedrai! Cita
gigixl84 Inviato December 2, 2011 Autore Segnala Inviato December 2, 2011 allora losuhr sembra bello potente...ma cristo, 250 euro....!!! mi han consigliato anke il mr brown di mnk..cosa ne pensate? Cita
Spaceshuffle Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 crunchbox... se hai culo lo trovi a 90 100 usato Cita
giopope Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 non vorrei dire, ma specialmente se ti serve come boost di un canale già distorto, provare il pedale è ancora più necessario Cita
Fra Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 fulltone distortion pro magari con qualche annetto alle spalle (secondo me li facevano con più cura) Cita
Guest Uilliman Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Il riot si trova a prezzi umani sull'usato. Cita
adprisoner Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Il riot l'ho venduto da poco.. In ogni caso, se devi boostare il canale distorto della lonestar IMHO non ti serve un distorsore..........BB preamp per quotare Massy e, soprattutto, Timmons. Altrimenti classico TS9. Se lo vuoi Marshalloso direi Plexidrive Wampler, Plimsoul Fulltone (mix tra tube screamer e pedali marshallosi); per boostare plexi style c'è l'HAO rust driver ma è un po' sensibile al setup ho notato..Se no Skreddy Screwdriver....Cmq credo che anche un semplice clean boost potrebbe imballare bene il canale della Lonestar...provare provare provare... Cita
Recommended Posts