Guest Bru Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Sogno erotico da pollution, altro che trussardi. Cita
evol Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Ma non è vero è bellissima! E' stata la chitarra dei T-Rex! Cita
cpipan Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Se continui a sollazzarti con 'ste robe qui, al più presto soffrirai di un notevole calo della vista. Cita
Guest Bru Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Ma non è vero è bellissima! E' stata la chitarra dei T-Rex! Non sapevo l'avesse usata pure Marc Bolan, ignoranza mia. Io le lego agli Stones e prima di tutto a Ronnie Wood. Cita
Guest Massy Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 senza offesa, ma le trovo brutte... Cita
Guest Bru Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Preciso comunque, che ho mischiato le vecchie con le nuove. L'attuale produzione è giapponese. Cita
Kernel7 Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Bruno me ne sto facendo anch'io una così Per quelli che dicono che son brutte: Cita
Guest Bru Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Bruno me ne sto facendo anch'io una così Per quelli che dicono che son brutte: Azzz, veramente? :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Kernel7 Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Azzz, veramente? :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Eh sì, però con una forma del body più "simil-Rickenbacker". Sono indeciso se fare incidere la lamiera al laser oppure se inciderla a manina, ma propendo più per la seconda ipotesi ormai. Comunque ti ricordi quella famose frasetta di uno stornello anarchico sulla quale chiedevo lumi per una traduzione in tedesco? Indovina dove va a finire C'avrei pure un render del disegno da fare sul top, ma son timido e non voglio espormi ... Comunque, per tornare in topic: le Zemaitis le usava pure Greg Lake! Cita
Ric67 Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 dillo a mirko che pure lui sbava dietro a sti orrori!!! Cita
Guest Bru Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Eh sì, però con una forma del body più "simil-Rickenbacker". Sono indeciso se fare incidere la lamiera al laser oppure se inciderla a manina, ma propendo più per la seconda ipotesi ormai. Comunque ti ricordi quella famose frasetta di uno stornello anarchico sulla quale chiedevo lumi per una traduzione in tedesco? Indovina dove va a finire C'avrei pure un render del disegno da fare sul top, ma son timido e non voglio espormi ... Comunque, per tornare in topic: le Zemaitis le usava pure Greg Lake! Abbé, sullo stile di quella storica di Ronnie con i Faces: Cita
Giorgè Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Faccio notare che fino a due giorni fa il vecchio in carrozzella non sapeva nemmeno di che marca fossero. 1 Cita
Guest Alucard Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 orribile, di un cattivo gusto piu' unico che raro, e lo dice uno con la chitarra con intarsi floreali e aerografie... Cita
Guest Oliver Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Amo tutte le cozze di chitarre, sbavo sul sito fetish guitar, per cui queste "cose" mi piacciono assai! Cita
Guest Bru Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Queste chitarre io le vedo pure come un pezzo di storia del rock. Mi fanno impazzire. Cita
hotrod Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Sono tamarre come poca roba, sembrano quelle vecchie battone che vanno in giro col cappotto leopardato! Son robba di frosci... BRU CI STAI PREOCCUPANDO!!!!! Cita
andreaweb73 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 il prossimo che dice la mia esp fa schifo ed è tamarra lo mando una settimana in pensione completa da bru... Cita
massisv Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 No cazzo, lasciate stare abbru'. per una volta ha anche ragione......sono splendide!!!!! quelle originali costano come un monolocale pero'.... Cita
Kernel7 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Abbé, sullo stile di quella storica di Ronnie con i Faces: non propriamente, ricorda di più la forma di un basso rick, comunque facciamo che ti mando il disegno in privato e mi dici che ne pensi Per gli altri: siete na manica di diversamente eterosessuali, e pure microdotati ste chitarre sono per chi ce l'ha grosso e lo ostenta senza pudore! Cita
Mirko Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 dillo a mirko che pure lui sbava dietro a sti orrori!!! Le Zemaitis per me son sempre state più di un sogno erotico.... Ovviamente parlo del modello Engraved (la Les paul con il fronte in acciaio)..... Non costassero uno sproposito non nego che ci avrei fatto più che un pensierino... PEr la cronaca, al SHG ce ne stavano due....e qualcuno mi ha chiesto perchè son rimasto due ore a guardarle.... Cita
Nervous Nick Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 il 2011 è stato un anno di grandi scoperte per il Bru....prima i Metallica, adesso le chitarre di Tony Z. Fichissime, negli anni 70 le hanno usate praticamente tutti i rockettari celebri (Ron Wood, Ronnie Lane, Keef, Bolan, James Honeyman Scott, Greg Lake...) Le Z orginali adesso valgono parecchie decine di migliaia di euro....però finchè era in vita faceva le chitarre a tutti, non solo alle stars....bastava mettersi in lista e pagare un anticipo...era democratico! La produzione attuale made in Japan mi lascia perplesso.....costano una follia senza alcun motivo. Cita
Recommended Posts