Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma non è vero è bellissima! E' stata la chitarra dei T-Rex!

Non sapevo l'avesse usata pure Marc Bolan, ignoranza mia.

Io le lego agli Stones e prima di tutto a Ronnie Wood.

Inviato

Preciso comunque, che ho mischiato le vecchie con le nuove.

L'attuale produzione è giapponese.

Inviato

Bruno me ne sto facendo anch'io una così :banana:

Per quelli che dicono che son brutte: suka.gif:sorrisone:

Azzz, veramente?

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

Azzz, veramente?

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Eh sì, però con una forma del body più "simil-Rickenbacker". Sono indeciso se fare incidere la lamiera al laser oppure se inciderla a manina, ma propendo più per la seconda ipotesi ormai.

Comunque ti ricordi quella famose frasetta di uno stornello anarchico sulla quale chiedevo lumi per una traduzione in tedesco? Indovina dove va a finire :ike:

C'avrei pure un render del disegno da fare sul top, ma son timido e non voglio espormi :sorrisone: ...

Comunque, per tornare in topic: le Zemaitis le usava pure Greg Lake!

Inviato

Eh sì, però con una forma del body più "simil-Rickenbacker". Sono indeciso se fare incidere la lamiera al laser oppure se inciderla a manina, ma propendo più per la seconda ipotesi ormai.

Comunque ti ricordi quella famose frasetta di uno stornello anarchico sulla quale chiedevo lumi per una traduzione in tedesco? Indovina dove va a finire :ike:

C'avrei pure un render del disegno da fare sul top, ma son timido e non voglio espormi :sorrisone: ...

Comunque, per tornare in topic: le Zemaitis le usava pure Greg Lake!

Abbé, sullo stile di quella storica di Ronnie con i Faces:

01_b.jpg

Inviato

orribile, di un cattivo gusto piu' unico che raro, e lo dice uno con la chitarra con intarsi floreali e aerografie...

Inviato

Amo tutte le cozze di chitarre, sbavo sul sito fetish guitar, per cui queste "cose" mi piacciono assai!

Inviato

Abbé, sullo stile di quella storica di Ronnie con i Faces:

01_b.jpg

non propriamente, ricorda di più la forma di un basso rick, comunque facciamo che ti mando il disegno in privato e mi dici che ne pensi ;)

Per gli altri: siete na manica di diversamente eterosessuali, e pure microdotati :sorrisone: ste chitarre sono per chi ce l'ha grosso e lo ostenta senza pudore!

Inviato

dillo a mirko che pure lui sbava dietro a sti orrori!!!

Le Zemaitis per me son sempre state più di un sogno erotico....

Ovviamente parlo del modello Engraved (la Les paul con il fronte in acciaio).....

Non costassero uno sproposito non nego che ci avrei fatto più che un pensierino...

PEr la cronaca, al SHG ce ne stavano due....e qualcuno mi ha chiesto perchè son rimasto due ore a guardarle....

Inviato

il 2011 è stato un anno di grandi scoperte per il Bru....prima i Metallica, adesso le chitarre di Tony Z. :sorrisone::lol:

Fichissime, negli anni 70 le hanno usate praticamente tutti i rockettari celebri (Ron Wood, Ronnie Lane, Keef, Bolan, James Honeyman Scott, Greg Lake...)

Le Z orginali adesso valgono parecchie decine di migliaia di euro....però finchè era in vita faceva le chitarre a tutti, non solo alle stars....bastava mettersi in lista e pagare un anticipo...era democratico! :sorrisone:

La produzione attuale made in Japan mi lascia perplesso.....costano una follia senza alcun motivo.