fole666 Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Eccola: Allora, la chitarra non e' messa male, solo la verniciatura come potete vedere e' fatta alla cazzo...Cmq c'e' ancora sotto il suo colore, volendoci spendere due soldi si carteggia e da una mano di lucido e torna come nuova. Il resto (a parte i tasti che ovviamente non sono al 100%) mi ha sinceramente stupito, mi aspettavo che cadesse a pezzi invece l'elettronica c'e' (giusto uno slider fa un po' di capricci), il manico e' dritto, il truss rod funziona e il ponte e' a posto. L'ho smontata e pulita dentro e fuori, c'erano i topi sotto il battipenna ma e' tornata come nuova. Una cosa che mi ha colpito e' che OGNI parte e' firmata e controllata a penna, ed e' schermata da paura, fa molto meno ronzio della mia Tele. Come sonorita' e' il classico suono Fender anni 60, molto definito e limpido, quello che senti nei video di Phil X dove prova le chitarre! Cita
evol Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 bella! i miei complimenti! Se riuscissi a togliere la vernice bianca con un leggero strato di sverniciatore chimico e spatola potresti anche trovarti quella sotto bella integra Cita
Guest Alucard Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 bella! i miei complimenti! Se riuscissi a togliere la vernice bianca con un leggero strato di sverniciatore chimico e spatola potresti anche trovarti quella sotto bella integra va beh a sto punto io la farei rifare per bene tanto a parte qualche dettaglio pare messa bene...una bella riverniciatura nitro seria e stop. Cita
Guest Oliver Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Bella bella, che colore era in origine? Cita
Guest Alucard Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Bella bella, che colore era in origine? direi quel bluverdino che si vede vicino al ponte Cita
fole666 Inviato November 30, 2011 Autore Segnala Inviato November 30, 2011 Daphne Blue, si vede in alcuni punti! Vedendo sotto il battipenna direi che il bianco lo ha messo semplicemente sopra, al massimo carteggiando il lucido originale ma direi neanche quello. Cita
palombi Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 un liutaio con due lire te la riporta al colore sotto credo, non ci dovrebbero essere troppi problemi, Cita
fole666 Inviato November 30, 2011 Autore Segnala Inviato November 30, 2011 Si infatti, se mi prende bene lo faccio. Cita
B. Ste Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 beh secondo me hai fatto l'affare!! mi sembra messa MOLTO bene per l'età che ha....ho visto certi relitti a MOOOLTO di più....i tasti non sembrano nemmeno messi male!! falla carteggiare e ti levi il pensiero... Cita
fole666 Inviato November 30, 2011 Autore Segnala Inviato November 30, 2011 beh secondo me hai fatto l'affare!! mi sembra messa MOLTO bene per l'età che ha....ho visto certi relitti a MOOOLTO di più....i tasti non sembrano nemmeno messi male!! falla carteggiare e ti levi il pensiero... Guarda, per quello che l'ho pagata pensavo molto peggio. Gia' solo che l'elettronica funziona, il manico e' dritto e si riesce ad avere un action accettabile mi ha lasciato stupito! minchia sono sconvolto..... Perche'?! Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Davvero bella, mi associo a chi dice di portarla da un liutaio in gamba per far riemergere il colore originale. Una chitarra così merita tante cure amorevoli Cita
-Oby- Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 Bella ..poi se la riporti al blu...Portala dal liutaio!!! Cita
santiaguito87 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Bella davvero. Io ho da sempre un debole per queste chitarre. Ma quel bianco frigorifero non si può vedere! falla carteggiare! Cita
fole666 Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 E' che qua in zona non c'e' uno affidabile, vorrei avere un idea di quanto si spende prima di contattare qualche liutaio distante! Cita
Recommended Posts