andreaweb73 Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 la nuova emozionante emoticon starebbe ad indicare in risposta del bru un qualcosa del tipo "si si certo certo" nevvero? Cita
hivez Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 "I Beatles hanno preso l'onorificenza e il titolo di baronetti per avere fatto cose artisticamente belle ed hanno anche fatto guadagnare all'Inghilterra un sacco di quattrini. Allora perche' agli artisti italiani come i Pooh non viene riconosciuto ed esaltato questo valore?'' (Dodi) Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Minkia ... non la conoscevo! Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 la nuova emozionante emoticon starebbe ad indicare in risposta del bru un qualcosa del tipo "si si certo certo" nevvero? La mia è più chiara però Cita
hivez Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Minkia ... non la conoscevo! che cazzo è???? Cita
andreaweb73 Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 La mia è più chiara però questa mano ha bisogno di fare stretching...si vede lontano un miglio... Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 che cazzo è???? Magari han pure chiesto a Clap se poteva metterci un assolo, ma poi Dodi si è offeso ed hanno rinunciato. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Hey! Manca un'emoticons che significhi SUKA! Cita
Nervous Nick Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 direi che questo pezzo chiude il cerchio.... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Il secondo è consono! Grazie 999! Cita
hivez Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Magari han pure chiesto a Clap se poteva metterci un assolo, ma poi Dodi si è offeso ed hanno rinunciato. Cita
Guest Uilliman Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 io so per certo che i bitols dicevano che sapevano per certo che dylan sapeva per certo che jimi era mancino perché all'epoca il mac non ti ribaltava i video. e comunque i bitols hanno inventato la appol e i mancini che possono suonare basso e chitarra Cita
Guest Raffus Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Cioè, pare while my guitar gently weeps ma in una versione assolutamente inascoltabile e soprattutto con un testo che mi ha fatto cadere in profonda depressione da cui non so se riuscirò mai a risollevarmi Cita
Guest Bru Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Cioè, pare while my guitar gently weeps ma in una versione assolutamente inascoltabile e soprattutto con un testo che mi ha fatto cadere in profonda depressione da cui non so se riuscirò mai a risollevarmi Ah, io ho retto solo i primi 40 secondi di plagio. Cita
marrissey Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Fra l'altro, velocizzandola, nn diventa Baby, I'm Gonna Leave You? Cita
Guest Bru Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Fra l'altro, velocizzandola, nn diventa Baby, I'm Gonna Leave You? Direi di no, il giro delle note di basso è diverso e quindi l'armonia cambia non poco. Cita
electric swan Inviato December 3, 2011 Autore Segnala Inviato December 3, 2011 Fra l'altro, velocizzandola, nn diventa Baby, I'm Gonna Leave You? GNé!!!! Cita
marrissey Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Se solo sapeste le rivelazioni che Lucio fa in privato...roba da non credere! Comunque gne gne... Cita
Guest Bru Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Se solo sapeste le rivelazioni che Lucio fa in privato...roba da non credere! Comunque gne gne... Ovvio, in privato non ha il tempo di usare I Quindici prima per rispondere. Non è al livello del bimbominkia prataiolo, ma poco ci manca. PS: Lenny Kravitz è un clone (consapevole) di Lennon Cita
Recommended Posts