Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"I Beatles hanno preso l'onorificenza e il titolo di baronetti per avere fatto cose artisticamente belle ed hanno anche fatto guadagnare all'Inghilterra un sacco di quattrini. Allora perche' agli artisti italiani come i Pooh non viene riconosciuto ed esaltato questo valore?'' (Dodi)

beatles.JPG

:baval:

Inviato

la nuova emozionante emoticon starebbe ad indicare in risposta del bru un qualcosa del tipo

"si si certo certo"

nevvero?

La mia è più chiara però

bru_reply.jpg

Inviato

:fighetta: che cazzo è???? :shocking:

:sick:

Magari han pure chiesto a Clap se poteva metterci un assolo, ma poi Dodi si è offeso ed hanno rinunciato.

Guest Uilliman
Inviato

io so per certo che i bitols dicevano che sapevano per certo che dylan sapeva per certo che jimi era mancino perché all'epoca il mac non ti ribaltava i video. e comunque i bitols hanno inventato la appol e i mancini che possono suonare basso e chitarra

Inviato

Cioè, pare while my guitar gently weeps ma in una versione assolutamente inascoltabile e soprattutto con un testo che mi ha fatto cadere in profonda depressione da cui non so se riuscirò mai a risollevarmi :facepalm:

Inviato

Cioè, pare while my guitar gently weeps ma in una versione assolutamente inascoltabile e soprattutto con un testo che mi ha fatto cadere in profonda depressione da cui non so se riuscirò mai a risollevarmi :facepalm:

Ah, io ho retto solo i primi 40 secondi di plagio.

Inviato

Fra l'altro, velocizzandola, nn diventa Baby, I'm Gonna Leave You?

Direi di no, il giro delle note di basso è diverso e quindi l'armonia cambia non poco.

Inviato

Se solo sapeste le rivelazioni che Lucio fa in privato...roba da non credere! Comunque gne gne...

Ovvio, in privato non ha il tempo di usare I Quindici prima per rispondere.

Non è al livello del bimbominkia prataiolo, ma poco ci manca.

PS: Lenny Kravitz è un clone (consapevole) di Lennon :sorrisone: