Guest Bru Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Preferisco essere 10 capre piuttosto che un sapiente come te ririVDVC GNEEEE GNEEEE! Il pelo del caprone lo hai già. http://www.youtube.com/watch?v=JObWTtWQiq0 Cita
andreaweb73 Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 alex bisogna fare qualcosa per bru. io sono molto preoccupato...ora ha dato via anche i mule per i dimarzio... comunque per mettere tutti d'accordo chiappatevi questa http://www.youtube.com/watch?v=sn_gPoHimZc Cita
Guest Bru Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Like A Rolling Stone, Can You Please Crawl Out Your Window, All Along the Watchtower, Drifters Escape... “All those people who don’t like Bob Dylan’s songs should read his lyrics. They are filled with the joys and sadness of life. I am as Dylan, none of us can sing normally. Sometimes, I play Dylan’s songs and they are so much like me that it seems to me that I wrote them. I have the feeling that Watchtower is a song I could have come up with, but I’m sure I would never have finished it. Thinking about Dylan, I often consider that I’d never be able to write the words he manages to come up with, but I’d like him to help me, because I have loads of songs I can’t finish. I just lay a few words on the paper, and I just can’t go forward. But now things are getting better, I’m a bit more self-confident.” Chi lo ha scritto? Tale Jimi Gneee gneee! Cita
andreaweb73 Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 mi scuserà l'autore del topic, ma credo capisca il perchè... Cita
Guest Bru Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 mi scuserà l'autore del topic, ma credo capisca il perchè... Jimi nn avrebbe mai fatto simile porcata, manco sotto l'effetto di 40 capsule di dolce eucassina. E poi, non uscire dal tema del 3d, che è di scassare la minkia a Lucio. Cita
hivez Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Uè! si parla dell' Hendriss e non si cita questa? http://www.youtube.com/watch?v=At1C-ebDcl8&feature=related I m m e n s o ! Cita
-Oby- Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Comunque non vorrei passare per burbero ma.... http://www.youtube.com/watch?v=d3YyhUce9kw&feature=related ..non me ne fotte da chi ha preso ispirazione...lui fa meglio. Fanculo Dylan e Auguri a Jimi. Cita
Guest Bru Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Comunque non avete offeso solo il Buon Lucio... Azzzz, temo adesso la rivolta dei magùtt Cita
Spaceshuffle Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 essere fan è il peggior modo di fruire di un artista. essere appassionati è una cosa, fare il tifo è un'altra triste cosa. meglio che mi fermo va... Cita
marrissey Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Tanti auguri a uno dei numeri uno. Gli ha fatto gli auguri anche il Re dei Numeri Uno sabato sera a Bologna... Cita
electric swan Inviato November 28, 2011 Autore Segnala Inviato November 28, 2011 Chi era,Gianni Morandi? :TRyeh: Cita
marrissey Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 No, il tuo omonimo sensibile... Cita
Guest Bru Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Tanti auguri a uno dei numeri uno. Gli ha fatto gli auguri anche il Re dei Numeri Uno sabato sera a Bologna... Macca? Cita
marrissey Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Esatto...ha fatto anche Foxy Lady nel suo ineguagliabile concerto... Cita
ghirmo Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Esatto...ha fatto anche Foxy Lady nel suo ineguagliabile concerto... oddio, che immagine agghiacciante..... Cita
marrissey Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Ne ha fatto un piccolo accenno...solo qualche giro di riff giusto per omaggiare il compleanno e la memoria di Jimi. Poi non capisco cosa ci sia di indecoroso. Paul McCartney puo' fare cio' che vuole, come del resto anche Jimi. Lucio lo sai che vorrei dire che la versione di Pepper fatta da Jimi fa cagare, ma mi trattengo ;-) Cita
Guest Bru Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Macca può fare qualsiasi cosa. E ne ha diritto. Cita
hivez Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 beh dai la versione di Pepper di Jimi è fichissima! Cita
marrissey Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Direi proprio di si'. Anche il fatto che abbia suonato solo un accenno, senza scimmiottarla o stravolgerla troppo, denota la sua intelligenza...Jimi e' da lasciar stare e da rispettare. Poi io sono uno che odia le cover...per esempio preferisco With A Little Help From My Friends versione Beatles a quella di Joe Cocker...ma io forse sono troppo legato ai Fab 4. Che bello parlare dei Beatles nei topic di Lucio!!! Cita
marrissey Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 beh dai la versione di Pepper di Jimi è fichissima! Non mi piace, non c'e il corno! Cita
hivez Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Non mi piace, non c'e il corno! Appunto! Cita
marrissey Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Non siete eclettici, pensate solo ai fuzz :-) E' una canzone su una banda, i fiati ci vogliono! Cita
-Oby- Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Non siete eclettici, pensate solo ai fuzz :-) E' una canzone su una banda, i fiati ci vogliono! Si ma se a me fa cacare che ci posso fare! Cita
marrissey Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Beh credo che ci voglia molto coraggio a dire che i Beatles fanno cagare Cita
hivez Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Beh credo che ci voglia molto coraggio a dire che i Beatles fanno cagare eh infatti son buoni tutti a dire su ai take that! Cita
Recommended Posts