Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  Il 02/12/2011 at 15:09, Bru dice:

"I Beatles hanno preso l'onorificenza e il titolo di baronetti per avere fatto cose artisticamente belle ed hanno anche fatto guadagnare all'Inghilterra un sacco di quattrini. Allora perche' agli artisti italiani come i Pooh non viene riconosciuto ed esaltato questo valore?'' (Dodi)

beatles.JPG

:baval:

Inviato
  Il 02/12/2011 at 15:09, andreaueb dice:

la nuova emozionante emoticon starebbe ad indicare in risposta del bru un qualcosa del tipo

"si si certo certo"

nevvero?

La mia è più chiara però

bru_reply.jpg

Inviato
  Il 02/12/2011 at 15:16, hivez dice:

:fighetta: che cazzo è???? :shocking:

:sick:

Magari han pure chiesto a Clap se poteva metterci un assolo, ma poi Dodi si è offeso ed hanno rinunciato.

Guest Arturo il Nutria
Inviato
  Il 02/12/2011 at 15:37, Alex dice:

suka.gif

suka.gif

Il secondo è consono! Grazie 999!

Guest Uilliman
Inviato

io so per certo che i bitols dicevano che sapevano per certo che dylan sapeva per certo che jimi era mancino perché all'epoca il mac non ti ribaltava i video. e comunque i bitols hanno inventato la appol e i mancini che possono suonare basso e chitarra

Inviato

Cioè, pare while my guitar gently weeps ma in una versione assolutamente inascoltabile e soprattutto con un testo che mi ha fatto cadere in profonda depressione da cui non so se riuscirò mai a risollevarmi :facepalm:

Inviato
  Il 03/12/2011 at 13:39, Raffus dice:

Cioè, pare while my guitar gently weeps ma in una versione assolutamente inascoltabile e soprattutto con un testo che mi ha fatto cadere in profonda depressione da cui non so se riuscirò mai a risollevarmi :facepalm:

Ah, io ho retto solo i primi 40 secondi di plagio.

Inviato
  Il 03/12/2011 at 15:04, marrissey dice:

Fra l'altro, velocizzandola, nn diventa Baby, I'm Gonna Leave You?

Direi di no, il giro delle note di basso è diverso e quindi l'armonia cambia non poco.

Inviato
  Il 03/12/2011 at 16:04, marrissey dice:

Se solo sapeste le rivelazioni che Lucio fa in privato...roba da non credere! Comunque gne gne...

Ovvio, in privato non ha il tempo di usare I Quindici prima per rispondere.

Non è al livello del bimbominkia prataiolo, ma poco ci manca.

PS: Lenny Kravitz è un clone (consapevole) di Lennon :sorrisone: