th3madcap Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Io ho sempre stimato tanto mio padre, però a mio padre piacciono le polpette fritte di cervello. Quando ero piccolo le ho assaggiate a forza più volte ma niente. Continuo a stimare mio padre ma le polpette di cervello mi fanno schifo. Cita
marrissey Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Beh, ma le polpette fritte di cervello non hanno dato origine a tutte le portate del mondo ;-) Sono un piatto di nicchia Mi interessava anche stabilire i criteri dell'immortalita' di una canzone. Secondo me e' il fatto che venga ricordata dalle generazioni e che piace a gente di diverso tipo ed estrazione culturale. Ma probabilmente e' anche quella che viene piu' spinta dai mass media. Cita
th3madcap Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Beh, ma le polpette fritte di cervello non hanno dato origine a tutte le portate del mondo ;-) appunto Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 è arrivato pure l'avvocato di capalbio di sto cazzo. ma a dylan quando gli fanno fare la visita dalla logopedista che gli insegna ad aprire la bocca invece che a digrignare i denti? Se ti interessa tanto la dizione, fatti la discografia di Luciano Tajoli e nun rompe li cojoni. Uno che dal folk arriva di botto a scrivere Like a Rolling Stone, poteva pure scoreggiarla col culo. Sul resto dei lavori del maestro Bob manco entro nel merito con un bimbominkia di provincia, che manco è riuscito a nascere a Firenze. Oh prataiolo tu mi tradisci. Tu dici:”Vengo!!” e, invece, tu pisci… Ma vaffanzum. Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Il codice rapido è: nto_culu Cita
ghirmo Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 nto_culu reply_bru edit: non funzionano Cita
Guest Oliver Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Il codice rapido è: nto_culu Cita
marrissey Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Bru, io sono con te! Non sei solo in questo covo di Barbuti! ;-) Cita
Guest Oliver Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 I Beatles quando sono tornati dall'india hanno inventato la barba 1 Cita
ghirmo Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 ho fatto copia-incolla: non funzionano 1 Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Bru, io sono con te! Non sei solo in questo covo di Barbuti! ;-) Cita
Guest Oliver Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 ho fatto copia-incolla: non funzionano Certo che funziona!!! Cita
marrissey Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 I Beatles quando sono tornati dall'india hanno inventato la barba Hahahaha questa mi e' piaciuta!!! Cita
Guest Oliver Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 reply_bru devi mettere i : prima e dopo !!!! MA CE LA FAI??? Cita
hivez Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 C'è la possibilità di fare una classifica dei post dell'anno? Nel caso io voto questo al primo posto anche meglio di quello dei pu Cita
Guest Bru Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 C'è la possibilità di fare una classifica dei post dell'anno? Nel caso io voto questo al primo posto anche meglio di quello dei pu "I Beatles hanno preso l'onorificenza e il titolo di baronetti per avere fatto cose artisticamente belle ed hanno anche fatto guadagnare all'Inghilterra un sacco di quattrini. Allora perche' agli artisti italiani come i Pooh non viene riconosciuto ed esaltato questo valore?'' (Dodi) 1 Cita
Recommended Posts