Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ho sempre stimato tanto mio padre, però a mio padre piacciono le polpette fritte di cervello.

Quando ero piccolo le ho assaggiate a forza più volte ma niente.

Continuo a stimare mio padre ma le polpette di cervello mi fanno schifo.

Inviato

Beh, ma le polpette fritte di cervello non hanno dato origine a tutte le portate del mondo ;-)

Sono un piatto di nicchia

Mi interessava anche stabilire i criteri dell'immortalita' di una canzone. Secondo me e' il fatto che venga ricordata dalle generazioni e che piace a gente di diverso tipo ed estrazione culturale. Ma probabilmente e' anche quella che viene piu' spinta dai mass media.

Inviato

è arrivato pure l'avvocato di capalbio di sto cazzo. ma a dylan quando gli fanno fare la visita dalla logopedista che gli insegna ad aprire la bocca invece che a digrignare i denti?

Se ti interessa tanto la dizione, fatti la discografia di Luciano Tajoli e nun rompe li cojoni.

Uno che dal folk arriva di botto a scrivere Like a Rolling Stone, poteva pure scoreggiarla col culo. Sul resto dei lavori del maestro Bob manco entro nel merito con un bimbominkia di provincia, che manco è riuscito a nascere a Firenze.

Oh prataiolo tu mi tradisci. Tu dici:”Vengo!!” e, invece, tu pisci… Ma vaffanzum.

Inviato

C'è la possibilità di fare una classifica dei post dell'anno?

Nel caso io voto questo al primo posto anche meglio di quello dei pu :reply_bru:

:TRyeh:

"I Beatles hanno preso l'onorificenza e il titolo di baronetti per avere fatto cose artisticamente belle ed hanno anche fatto guadagnare all'Inghilterra un sacco di quattrini. Allora perche' agli artisti italiani come i Pooh non viene riconosciuto ed esaltato questo valore?'' (Dodi)

beatles.JPG

• Like 1