dan_abnormal Inviato November 26, 2011 Segnala Inviato November 26, 2011 Quelli fatti così, per intenderci (versione larga, reissue anni '90 credo): Chiudo ai guru: me l'hanno proposto in permuta parziale con il DigiTech PDS8000 (delay/looper), il Colosound viene valutato € 150. Che ne pensate? Thx. Cita
gaex86 Inviato November 26, 2011 Segnala Inviato November 26, 2011 è sempre il tonebender di riferimento secondo me. qualitativamente e "sonicamente" si mantengono da sempre su livelli alti. Per me non si sbaglia con i colorsound reissue o non! Cita
emanux Inviato November 26, 2011 Segnala Inviato November 26, 2011 Occhio che quella versione dovrebbe avere il chip e non i transistors. Non l'ho mai provato, magari suona bene, non lo so. :) L'ho visto a 120 eu poco tempo fa, magari 120-130 è il suo prezzo, non so. Cita
gaex86 Inviato November 26, 2011 Segnala Inviato November 26, 2011 si 150 è un pò troppo. questo è l'unico appunto che farei. la cosa che dice ema dei transistor non lo so, ma se suona come la reissue attuale, suona molto bene, un pò bright a limite. Cita
Recommended Posts