Guest santro Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 una volta una amica mi fece provare una "tele lecco"...mi piacque assai e cosi le dissi...vai con lo strato..una volta stratata lespolpai la frudua....porco zion che scolopendra...peccato che poi mi laciò il suo iban-ez volle essere pagata! Cita
-Oby- Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 una volta una amica mi fece provare una "tele lecco"...mi piacque assai e cosi le dissi...vai con lo strato..una volta stratata lespolpai la frudua....porco zion che scolopendra...peccato che poi mi laciò il suo iban-ez volle essere pagata! Capolavoro Cita
Luca71 Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=c3LNae2RQdA Ecco, sull'ampli sono più intransigente, se non è buono e non esalta la chitarra mi trovo in difficoltà. In tutti i casi spero di ritrovarla una chitarra simile, mi basta anche un solo pickup. a me piace molto come fraseggi in questi video,e hai anche un bel suono,se hai venduto questa chitarra sei pazzo Cita
Guest Massy Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 a me piace molto come fraseggi in questi video,e hai anche un bel suono,se hai venduto questa chitarra sei pazzo si, è pazzo...confermo, ma qua è in buona compagnia 1 Cita
newsound Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 La strato RW 60 che ho tuttora.. l'ho provata in negozio quasi per gioco,ero senza soldi in un periodo di merda ma sono stato costretto a portarla a casa mi ha convinto da subito adesso ho cambiato ponte pickup e capotasto e dopo un'anno che la suono fa paura, sono stracontento sia del suono sia della comodità del manico.E' la prima volta in 17 anni che suono che una chitarra mi colpisce cosi, che poi costi solo 850 euro (vabbè adesso sono arrivato a 1200 con gli upgrade) mi fa ancora più felice Cita
romoletto Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 si, è pazzo...confermo, ma qua è in buona compagnia Si si statte attento a te...:)) Cita
tedin Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 La strato MJT che ho attualmente!! Sono una sega comunque ma questa è la chitarra con la quale mi trovo meglio finora, ho provato Les Paul e Tele ma una volta presa la Strato non l'ho mollata più! Ultimamente peròho provato una SG con i P90 e credo che potrebbe diventare un futuro acquisto!!! Cita
nico Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 per me la tele.. ho provato strato, prs e les paul, ma alla fine se capita di suonare da qualche parte porto solo la mia fidata telecaster Cita
santiaguito87 Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 Bel topic. Direi la mia telecaster. Ce l'ho da due settimane, ma ci ho già scritto un paio di pezzi per il gruppo. Incredibile quanto mi dia ispirazione. L'altra chitarra che ho (la JM coi p90) è perfetta per la band come suono e comodità (e continuo a sostenere che le JM siano comodissime suonate "da in piedi") ma come mi ispira quella tele, non mi ha mai ispirato nessun'altra chitarra. Cita
B. Ste Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 1) giorgio ma perchè se ti trovavi così bene l'hai venduta? 2) io ho la stessa sensazione con la mia bananez rg3120. Ha un suono bello, non alla pari della mia LP custom, non c'entra una mazza proprio, però è l'unica che è sempre fuori dalla custodia, è quella con cui studio, ha dei segni sul corpo, è leggera e non ho paura a sbatacchiarla in giro (anche se la tratto bene eh...) però mi fa esattamente questo effetto! ovvero scrivo tutto su quella...e per quello che l'ho pagata (una cazzata) non la venderei MAI! anche perchè sarebbe una cifra che non farebbe la differenza... Cita
palombi Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 Una tele baja che ho preso e subito rivenduto. il suono non era gran che ecco perchè l'ho venduta ma vaeva un manico e una suonabilitâ favolosi. In generale tutte le chitarrre che hanno un manico paffuto che riempie bene la.mano mi ispirano a suonare e comporre meglio. ci suono piu rilassato. il problema è che ho tutte chitarre.con.manico a sottiletta ora xD. per cartiâ sono ottina ma non ispirevoli. Cita
tacco Inviato November 29, 2011 Segnala Inviato November 29, 2011 Io le poche cose che compongo, soprattutto a livello di riff o arrangiamenti, sono tutte affidate alla Les Paul... C'è poco da dire: sono nato Gibsoniano, chitarristicamente parlando, e le cose che riesco a fare su quel manico non mi riescono con altre chitarre... Ho una Strato a cui sono affezionatissimo, veloce e divertente come suonabilità, ma quel feeling lo riesco a trovare solo nella LP.... Cita
Recommended Posts