Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un po' mi correggo, ho riascoltato you&me e non è così male, sposo però la teoria che i soli sono ottimi, le canzioni per quanto ascoltabili (un po' distrattamente) non sono a pari livello

invece riascoltando i black country communion confermo che fanno proprio cacare

in ogni caso i suoni della chitarra a me piacciono un botto

Inviato

Al di là delle critiche, che possono essere motivate o anche pretestuose, per me c'è un criterio infallibile: se mi rompo le palle ad ascoltarlo un motivo ci deve essere.

questo e'chiaramente soggettivo,a tante persone anche Hendrix e i Pink Floyd rompono le palle...ma non significa che siano musicisti scarsi o privi di idee

Inviato

questo e'chiaramente soggettivo,a tante persone anche Hendrix e i Pink Floyd rompono le palle...ma non significa che siano musicisti scarsi o privi di idee

Io sono un parametro ISO.

Inviato

La collezione di chitarre dici?

Io ho difficoltà pure a scegliere quale delle due chitarre portare alle prove! :facepalm::lol:

eh si...ma anche gli ampli...

Inviato

è uno shredderer....non ha gusto.

C'ha delle chitarre dimmerda....jemmare con lui dovrebbe essere peggio che farsi alitare in faccia da cheitricciard...cheitricciard gli è superiore perchè suona talmente poche note,che in effetti è difficile stabilire se suona.

Suona troppo....suona troppo poco...non mi emioziona...ti emoziona?

meglio questo:

Inviato

ma dove le trovo ste mjt?

è uno shredderer....non ha gusto.

C'ha delle chitarre dimmerda....jemmare con lui dovrebbe essere peggio che farsi alitare in faccia da cheitricciard...cheitricciard gli è superiore perchè suona talmente poche note,che in effetti è difficile stabilire se suona.

Suona troppo....suona troppo poco...non mi emioziona...ti emoziona?

meglio questo:

Meglio questo..............

http://www.youtube.com/watch?v=tJu9uGaiIcQ&feature=related

Il grande Ice T...........

Inviato

MA il link non vi fa almeno impressione?

Beh ma mica suona male, chi l'ha mai detto?

Il video é carino, all'inizio scopiazza un po' gilmour secondo me...secondo me molto fà la "base" che é molto piaciona ... quando ci butti sopra una pentatonica e fai il "malinconico" su una base cosi'hai un buon effetto assicurato.

Diciamo che mi ricorda un po' una sorta di rock-blues a la Gary Moore...(che preferisco in questo ruolo).

Inviato

Beh ma mica suona male, chi l'ha mai detto?

Il video é carino, all'inizio scopiazza un po' gilmour secondo me...secondo me molto fà la "base" che é molto piaciona ... quando ci butti sopra una pentatonica e fai il "malinconico" su una base cosi'hai un buon effetto assicurato.

Diciamo che mi ricorda un po' una sorta di rock-blues a la Gary Moore...(che preferisco in questo ruolo).

Vincenzo io parlavo della foto :devil: delle chitarrozze :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

a Joe Bonamassa ho insegnato tutto, ed era un allievo brillante e portato, dopo il successo decise di seguire il lato oscuro della forza, io ed Obi One cercammo di farlo ragionare....................doveva distruggere i Cloni e non diventare uno di loro..........il resto è storia....

Inviato

a Joe Bonamassa ho insegnato tutto, ed era un allievo brillante e portato, dopo il successo decise di seguire il lato oscuro della forza, io ed Obi One cercammo di farlo ragionare....................doveva distruggere i Cloni e non diventare uno di loro..........il resto è storia....

Secondo me l'hai abbuffato di teoria scale misolidioionicodorico e , una volta sparatosi alle palle, si é deciso a usare solo la pentatonica come forma di rifiuto per tutto cio' che gli avevi detto.

Inviato

Secondo me l'hai abbuffato di teoria scale misolidioionicodorico e , una volta sparatosi alle palle, si é deciso a usare solo la pentatonica come forma di rifiuto per tutto cio' che gli avevi detto.

è passato al lato oscuro della forza, e tu sarai radiato dai Cavalieri reali dell'ordine protestante :sorrisone:

Inviato

MA il link non vi fa almeno impressione?

mmm, la maggioranza di gibson deprime la foto, stante la monotonia cromatica alla base di esso. ci fosse stato una predominanza di fender, sarebbe stato una festa di colori, fiesta red, candy apple red, nero, olimpic white, blu, azzurro, verde, etc. ste gibson sono smorte.....