Guest Oliver Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Quando vogliamo io ci sono, anche se non mi frega degli ampli Tu vieni per limonare presumo Cita
dado77 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Interessato anche io. - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max - b3st1a - dado77 (roma) Cita
Luca71 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max - b3st1a - dado77 (roma) Cita
Guest Bru Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Quando vogliamo io ci sono, anche se non mi frega degli ampli Certo, anche se preferisco una sezione ritmica di limonatura diversa da quella di ieri sera. Cita
santiaguito87 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Amici milanesi, ma se organizzassimo una 2/4 ore in una bella sala capiente (mi viene in mente il jungle perché ha delle sale immense) e ci proviamo pedali ampli e chitarrone spariamo cazzate e se butta bene limoniamo? Io ce sto. Però al massimo ve lo appoggio, niente limone duro. Cita
Guest Max Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) Cita
Guest Bru Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Non ho capito perché io debba esser fuori dalla lista Son tra i milanesi, ma in mezzo e non ultimo. - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Bru (tiè) - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) - spizzico Cita
hotrod Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Perchè sono il piu' figo.. e poi mica ne sapevo niente, mi ha messo in mezzo quella rekkia di hot! Sei sempre il solito ignavo!!! Cita
hotrod Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Non ho capito perché io debba esser fuori dalla lista Son tra i milanesi, ma in mezzo e non ultimo. - spizzico (Sassari) - hotrod (Sassari-accudiddhu) - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Bru (tiè) - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) - spizzico Cita
tedin Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Amici milanesi, ma se organizzassimo una 2/4 ore in una bella sala capiente (mi viene in mente il jungle perché ha delle sale immense) e ci proviamo pedali ampli e chitarrone spariamo cazzate e se butta bene limoniamo? ottima idea!! io ci sono se organizziamo nel weekend!! Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 E non ho capito manco io perchè sono sparito, ma provvedo subito. - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Bru (tiè) - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) - MauroTheWall (Como) Cita
santiaguito87 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Io mi metto tra i milanesi. - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Bru (tiè) - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) - MauroTheWall (Como) - Abracadabra (Milano) Cita
tedin Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 Anca mì sùn de Milàn - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Bru (tiè) - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) - MauroTheWall (Como) - Abracadabra (Milano) - Tedin (Milano) Cita
T0mmy Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Bru (tiè) - Oliver - T0mmy (Cuneo) - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) - MauroTheWall (Como) - Abracadabra (Milano) - Tedin (Milano) Cita
gianimaurizio Inviato November 23, 2011 Segnala Inviato November 23, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Bru (tiè) - Oliver - T0mmy (Cuneo) - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) - MauroTheWall (Como) - Abracadabra (Milano) - Tedin (Milano) - gianimaurizio (Piacenza) Cita
andreaweb73 Inviato November 23, 2011 Autore Segnala Inviato November 23, 2011 tempo fino a domenica, poi si chiuderà il cerchio. lunedì mattina spedisco Cita
dado77 Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 Scusa ma io e lespaul non potremnmo passarcelo a mano? Magari dividendo le spese di spedizione. Cita
winslow leach Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 che figata ! me tooooooooo - spizzico - hotrod - lespaul71 (Roma) - dadio - Ric67 - Horny - Bru (tiè) - Oliver - T0mmy (Cuneo) - Pakkiotto - Max (Genova) - b3st1a - dado77 (roma) - MauroTheWall (Como) - Abracadabra (Milano) - Tedin (Milano) - gianimaurizio (Piacenza) - Winslow Leach (Milano) Cita
Luca71 Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Scusa ma io e lespaul non potremnmo passarcelo a mano? Magari dividendo le spese di spedizione. se non abitiamo troppo lontani,perche' no? Cita
andreaweb73 Inviato November 28, 2011 Autore Segnala Inviato November 28, 2011 ohhh perfetto, questo up mi fa tirare le fila. prendo la lista finale e decidiamo il da farsi: datemi qualche mezzora Cita
andreaweb73 Inviato November 28, 2011 Autore Segnala Inviato November 28, 2011 io farei così, ditemi se siete d'accordo. il primo della lista è il più vicino, tommy che invito a comunicarmi il suo indirizzo in pm per la spedizione. i sardi questo giro saranno gli ultimi i milanesi possono accordarsi per passarselo di mano o usarlo tutti insieme. dadio di dove sei? - dadio ? - T0mmy (Cuneo) - Max (Genova) - Ric67 (milano) - Horny (milano) - Bru (milano) - Oliver (milano) - Abracadabra (Milano) - Tedin (Milano) - Winslow Leach (Milano) - MauroTheWall (Como) - gianimaurizio (Piacenza) - b3st1a (bologna verso giù) - lespaul71 (Roma) - dado77 (roma) - Pakkiotto (napoli) - spizzico (sardegna) - hotrod (sardegna) Cita
Spizzico Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 io farei così, ditemi se siete d'accordo. il primo della lista è il più vicino, tommy che invito a comunicarmi il suo indirizzo in pm per la spedizione. i sardi questo giro saranno gli ultimi i milanesi possono accordarsi per passarselo di mano o usarlo tutti insieme. dadio di dove sei? - dadio ? - T0mmy (Cuneo) - Max (Genova) - Ric67 (milano) - Horny (milano) - Bru (milano) - Oliver (milano) - Abracadabra (Milano) - Tedin (Milano) - Winslow Leach (Milano) - MauroTheWall (Como) - gianimaurizio (Piacenza) - b3st1a (bologna verso giù) - lespaul71 (Roma) - dado77 (roma) - Pakkiotto (napoli) - spizzico (sardegna) - hotrod (sardegna) Ti pentirai di questa cosa lo sai vero? Cita
andreaweb73 Inviato November 28, 2011 Autore Segnala Inviato November 28, 2011 ma smettila!!!!! ti lascio per ultimo perchè mi fido...pagliaccio!!! Cita
Spizzico Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 ma smettila!!!!! ti lascio per ultimo perchè mi fido...pagliaccio!!! Sei un barbone.. non mi arriverà mai sto pedale, e se mi arriva non ti rispedisco una minkia Cita
Guest Oliver Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 ma smettila!!!!! ti lascio per ultimo perchè mi fido...pagliaccio!!! Spizzico tra le righe voleva dirti qualcosa che tu ovviamente non capisci...cmq affari tuoi. Cita
Recommended Posts