Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Spizzico tra le righe voleva dirti qualcosa che tu ovviamente non capisci...cmq affari tuoi.

hai ragione oli....io pensavo fosse chi non è...basta non glielo spedite neanche.

@ghirmo: certo che puoi, di dove sei?

Modificato da andreaueb
Inviato

io farei così, ditemi se siete d'accordo.

il primo della lista è il più vicino, tommy che invito a comunicarmi il suo indirizzo in pm per la spedizione.

i sardi questo giro saranno gli ultimi :lol:

i milanesi possono accordarsi per passarselo di mano o usarlo tutti insieme.

dadio di dove sei?

- dadio ?

- T0mmy (Cuneo)

- Max (Genova)

- Ric67 (milano)

- Horny (milano)

- Bru (milano)

- Oliver (milano)

- Abracadabra (Milano)

- Tedin (Milano)

- Winslow Leach (Milano)

- MauroTheWall (Como)

- gianimaurizio (Piacenza)

- b3st1a (bologna verso giù)

- lespaul71 (Roma)

- dado77 (roma)

- daddy-o (roma)

- Pakkiotto (napoli)

- spizzico (sardegna)

- hotrod (sardegna)

Eccomi! mi aggiungo alla lista de li romani!

Inviato

la prima volta che passo da Merula potremmo vederci con Tommy e fare un passaggio a mano... poi per Milano nessun problema...

Inviato

Io ogni tanto a Genova ci vengo, ma se vieni tu da Merula va bene lo stesso.

Andrea, sbaglio o sei di Torino? Nei prossimi giorni ho un po' di concerti in giro, magari posso prendere il pedale da te e passarlo a qualcun altro evitando le spedizioni.

Inviato

per me non ci sono problemi, quando decidi di "passare" il pedale, mi fai sapere e ci mettiamo daccordo...se invece riesci a passarlo a mano a un altro, per me va comunque bene aspettare...

• 2 weeks later...
Inviato

ho aperto la uebamps, a breve uscirò con una linea di amplificatori valvolari da tasca, così si può suonare anche quando sei sul cesso :sorrisone:

ottimo, ultimamente quando suono sul cesso lo faccio unplugged

Inviato

bene, il mio indirizzo ce l'hai :popcorn: ...fammi sapere quando spedisci e vada per l'anno nuovo che non c'è nessuna fretta! ... se passassi da Merula ti mando un pm così magari facciamo il passaggio a mano...

Mooooolto interessante l'idea di un ampli da cesso :sorrisone: che a volerla dire tutta ha pure un bel riverbero naturale... ;) e se uno poi fa musica di merda il gioco è fatto... :whistle:

Guest MauroTheWall
Inviato

Andrea, toglimi pure anche da questa lista, sai com'è...dopo finisce che non ho voglia di spedire o passare anche questo pedale.