Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ne parlavo qualche giorno fa con qualcuno di voi in chat, l'idea era quella di far girare un altro pedale dell'ammore tra gli utenti di RadioChitarra.

Parlai con Alex del vibe di Sergio, ma ho deciso in questi giorni sarebbe stato destinato alla vendita, lasciando spazio ad un altro pedale.

Il pedale che vorrei cominciasse un suo viaggio è un pedale a cui sono molto affezionato, mi piace un sacco e non intendo nè venderlo nè darlo via.

Vorrei questa volta che il pedale dell'ammore venisse provato da quelli che lo vogliono, per quanto tempo vogliono e che l'ultimo della lista me lo rispedisse in modo da ricongiungersi con il cerchio perfetto dell'ammore.

Il pedale di cui parlo è il Red Sunset, pedale che va provato per capire la meticolosità che ci mette davide nel fare i suoi lavori, e la qualità che ha raggiunto con le sue creazioni.

img4228c.jpg

Logisticamente io procederei in questo modo:

- lascerei tempo fino a fine settimana per stilare una lista di gente interessata

- lunedì spedisco al primo e da li in avanti fino all'ultimo della lista che avrà il buon cuore di rimandarmelo.

Che ne dite? qualcuno di voi è interessato?

Inviato (modificato)

In questo caso mi aggiungo pure io volentierissimo!

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67

- Horny

Editato xchè io e horny abbiamo scritto insieme!

Modificato da Ric67
Inviato

In questo caso mi aggiungo pure io volentierissimo!

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67

- Horny

Editato xchè io e horny abbiamo scritto insieme!

ce lo possiamo passare a mano

Inviato

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67

- Horny

- Oliver

Ma perché spizzico deve essere sempre il primo ?

Inviato

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67

- Horny

- Oliver

-T0mmy

- Pakkiotto

- Max

se ci mettimo daccordo quando passa qui da Genova possiamo fare qualche passaggio a mano... bella idea Andrea!!!

Inviato

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67

- Horny

- Oliver

-T0mmy

- Pakkiotto

- Max

- b3st1a

Mi offro come corriere Emilia-Campania (o Campania-Emilia) nel caso in cui mi capiti tra le mani in periodi tipo Natale, Pasqua o estate ;)

Inviato

Ovviamente il giro più intelligente andrebbe organizzato a tappe sulle città dove si può fare anche il passaggio a mano, a patto che l'ultimo ad averlo prima che prenda la via per un altra location non sia anche il pirlo che deve andare in posta e pagare pure per gli altri!!! (dato che si accoda..sarebbe BRU ahah)

Inviato

Ovviamente il giro più intelligente andrebbe organizzato a tappe sulle città dove si può fare anche il passaggio a mano, a patto che l'ultimo ad averlo prima che prenda la via per un altra location non sia anche il pirlo che deve andare in posta e pagare pure per gli altri!!! (dato che si accoda..sarebbe BRU ahah)

Ah, se c'è da andare in posta, io mi escludo :sorrisone:

Inviato

vi chiedeo un favore, di fianco alla lista sotto mettete la vostra città così ci organizziamo al meglio.

muy gracias.

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67

- Horny

- Oliver

-T0mmy

- Pakkiotto

- Max

- b3st1a

- bru

Inviato

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67 Milano

- Horny Milano

- Oliver Milano

-T0mmy Cuneo

- Pakkiotto

- Max

- b3st1a

- bru

Guest MauroTheWall
Inviato

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67 Milano

- Horny Milano

- Oliver Milano

-T0mmy Cuneo

- Pakkiotto

- Max

- b3st1a

- bru

- MauroTheWall (Como)

Oh Robi, manco lo sforzo di cliccare "rispondi" per incollare la lista eh... :sarcasm:

Hai la tendinite pure sul polso destro?

Inviato

- spizzico

- hotrod

- lespaul71

- dadio

- Ric67 Milano

- Horny Milano

- Oliver Milano

-T0mmy Cuneo

- Pakkiotto

- Max

- b3st1a Bologna (con occasionali trasferte a Napoli, prov. di SA e provincia di AV)

- bru

- MauroTheWall (Como)

Inviato

Amici milanesi, ma se organizzassimo una 2/4 ore in una bella sala capiente (mi viene in mente il jungle perché ha delle sale immense) e ci proviamo pedali ampli e chitarrone spariamo cazzate e se butta bene limoniamo?

• Like 1
Inviato

Amici milanesi, ma se organizzassimo una 2/4 ore in una bella sala capiente (mi viene in mente il jungle perché ha delle sale immense) e ci proviamo pedali ampli e chitarrone spariamo cazzate e se butta bene limoniamo?

Quando vogliamo io ci sono, anche se non mi frega degli ampli :sorrisone: