andreaweb73 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Ne parlavo qualche giorno fa con qualcuno di voi in chat, l'idea era quella di far girare un altro pedale dell'ammore tra gli utenti di RadioChitarra. Parlai con Alex del vibe di Sergio, ma ho deciso in questi giorni sarebbe stato destinato alla vendita, lasciando spazio ad un altro pedale. Il pedale che vorrei cominciasse un suo viaggio è un pedale a cui sono molto affezionato, mi piace un sacco e non intendo nè venderlo nè darlo via. Vorrei questa volta che il pedale dell'ammore venisse provato da quelli che lo vogliono, per quanto tempo vogliono e che l'ultimo della lista me lo rispedisse in modo da ricongiungersi con il cerchio perfetto dell'ammore. Il pedale di cui parlo è il Red Sunset, pedale che va provato per capire la meticolosità che ci mette davide nel fare i suoi lavori, e la qualità che ha raggiunto con le sue creazioni. Logisticamente io procederei in questo modo: - lascerei tempo fino a fine settimana per stilare una lista di gente interessata - lunedì spedisco al primo e da li in avanti fino all'ultimo della lista che avrà il buon cuore di rimandarmelo. Che ne dite? qualcuno di voi è interessato? Cita
andreaweb73 Inviato November 22, 2011 Autore Segnala Inviato November 22, 2011 cominciamo a stilare una lista? - spizzico - hotrod - lespaul71 Cita
Gluca Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Mi piacerebbe provarlo. Però nell'anno nuovo, che voglio spedire la M1 per un paio di modifiche. Cita
Daddy_o Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Grandissimo Andrea! - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio Cita
Guest horny Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - horny Cita
Ric67 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 (modificato) In questo caso mi aggiungo pure io volentierissimo! - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny Editato xchè io e horny abbiamo scritto insieme! Modificato November 22, 2011 da Ric67 Cita
Guest horny Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 In questo caso mi aggiungo pure io volentierissimo! - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny Editato xchè io e horny abbiamo scritto insieme! ce lo possiamo passare a mano Cita
Guest Oliver Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny - Oliver Ma perché spizzico deve essere sempre il primo ? Cita
T0mmy Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny - Oliver - T0mmy (se ci vediamo per il TriOD, facciamo a mano...) Cita
Pakkiotto Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny - Oliver -T0mmy - Pakkiotto Anche a me piacerebbe provarlo!! Bravo l'Andreone nazionale Cita
Guest Max Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max se ci mettimo daccordo quando passa qui da Genova possiamo fare qualche passaggio a mano... bella idea Andrea!!! Cita
Spizzico Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Ma perché spizzico deve essere sempre il primo ? Perchè sono il piu' figo.. e poi mica ne sapevo niente, mi ha messo in mezzo quella rekkia di hot! Cita
b3st1a Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max - b3st1a Mi offro come corriere Emilia-Campania (o Campania-Emilia) nel caso in cui mi capiti tra le mani in periodi tipo Natale, Pasqua o estate Cita
Ric67 Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Ovviamente il giro più intelligente andrebbe organizzato a tappe sulle città dove si può fare anche il passaggio a mano, a patto che l'ultimo ad averlo prima che prenda la via per un altra location non sia anche il pirlo che deve andare in posta e pagare pure per gli altri!!! (dato che si accoda..sarebbe BRU ahah) Cita
Guest Bru Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Ovviamente il giro più intelligente andrebbe organizzato a tappe sulle città dove si può fare anche il passaggio a mano, a patto che l'ultimo ad averlo prima che prenda la via per un altra location non sia anche il pirlo che deve andare in posta e pagare pure per gli altri!!! (dato che si accoda..sarebbe BRU ahah) Ah, se c'è da andare in posta, io mi escludo Cita
andreaweb73 Inviato November 22, 2011 Autore Segnala Inviato November 22, 2011 vi chiedeo un favore, di fianco alla lista sotto mettete la vostra città così ci organizziamo al meglio. muy gracias. - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 - Horny - Oliver -T0mmy - Pakkiotto - Max - b3st1a - bru Cita
Guest horny Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 Milano - Horny Milano - Oliver Milano -T0mmy Cuneo - Pakkiotto - Max - b3st1a - bru Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 Milano - Horny Milano - Oliver Milano -T0mmy Cuneo - Pakkiotto - Max - b3st1a - bru - MauroTheWall (Como) Oh Robi, manco lo sforzo di cliccare "rispondi" per incollare la lista eh... Hai la tendinite pure sul polso destro? Cita
b3st1a Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 - spizzico - hotrod - lespaul71 - dadio - Ric67 Milano - Horny Milano - Oliver Milano -T0mmy Cuneo - Pakkiotto - Max - b3st1a Bologna (con occasionali trasferte a Napoli, prov. di SA e provincia di AV) - bru - MauroTheWall (Como) Cita
Guest Oliver Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Amici milanesi, ma se organizzassimo una 2/4 ore in una bella sala capiente (mi viene in mente il jungle perché ha delle sale immense) e ci proviamo pedali ampli e chitarrone spariamo cazzate e se butta bene limoniamo? 1 Cita
Guest Bru Inviato November 22, 2011 Segnala Inviato November 22, 2011 Amici milanesi, ma se organizzassimo una 2/4 ore in una bella sala capiente (mi viene in mente il jungle perché ha delle sale immense) e ci proviamo pedali ampli e chitarrone spariamo cazzate e se butta bene limoniamo? Quando vogliamo io ci sono, anche se non mi frega degli ampli Cita
Recommended Posts