Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ne penso che se volete un alpha drive lo si fa partendo da un joyo.

e se si vuole si migliora anche l'alpha drive con ulteriori giochetti. se vieni domenica prossima da cherubino te lo faccio sentire.

il vintage od non mi piace per niente invece. Li ho entrambi in casa.

Ciao

Paolo

Inviato

ne penso che se volete un alpha drive lo si fa partendo da un joyo.

e se si vuole si migliora anche l'alpha drive con ulteriori giochetti.

...ok! Lo voglio :)

se vieni domenica prossima da cherubino te lo faccio sentire.

...ok anche per questo. O almeno ci provo.

Inviato

Ciao Ste!

Me ne ha parlato un mio amico che ne ha provati un paio, mi diceva di uno che era uguale al Fulltone OCD, dai sample mi sembrano interessanti, e tra l'altro anche il prezzo mi dicono ridicolo...

Come dice Paolo, magari con qualche piccola modifica ci si trova tra le mani un bel pedale, magari anche da usare come muletto o come semplice fermaporte... ; ))) da provare quanto meno.

Almeno in estetica, più belli di un behringer... :sorrisone:

Inviato

Ciao Marco!

Mi spiace non essere stato al Discanto qualche giorno fa, ma la new entry familiare ha richiesto la mia presenza.

In compenso ho mandato un po' di amici che mi hanno descritto un mitico set (e dai video artiginali che ho visto non posso che confermare).

Sempre in gamba vecchietto.

Di fermaporte la casa abbonda, ....ma, non so come mai, non sono mai abbastanza ;)

Vedrò di seguire l'istinto (anche l'occhio vuole la sua parte).

Inviato

Ciao Marco!

Mi spiace non essere stato al Discanto qualche giorno fa, ma la new entry familiare ha richiesto la mia presenza.

In compenso ho mandato un po' di amici che mi hanno descritto un mitico set (e dai video artiginali che ho visto non posso che confermare).

Sempre in gamba vecchietto.

Di fermaporte la casa abbonda, ....ma, non so come mai, non sono mai abbastanza ;)

Vedrò di seguire l'istinto (anche l'occhio vuole la sua parte).

Video???? Doveeeeeeee???????

Inviato

Mah, ho visto però che su Thoman adesso i case e l'estetica è completamente diversa.

In ogni caso, si sa che tutto arriva dalle stesse fabbriche, pure per i vari ampli è così.