The Jedi Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Joyo pedals, ...componenti boutique, made in China. ....Sarà così? Che ne pensate? http://www.joyochina.cn/newEbiz1/EbizPortalFG/portal/html/index.html http://www.youtube.com/watch?v=ReLjVOwL5yU&feature=related Cita
pamaz Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 ne penso che se volete un alpha drive lo si fa partendo da un joyo. e se si vuole si migliora anche l'alpha drive con ulteriori giochetti. se vieni domenica prossima da cherubino te lo faccio sentire. il vintage od non mi piace per niente invece. Li ho entrambi in casa. Ciao Paolo Cita
The Jedi Inviato November 20, 2011 Autore Segnala Inviato November 20, 2011 ne penso che se volete un alpha drive lo si fa partendo da un joyo. e se si vuole si migliora anche l'alpha drive con ulteriori giochetti. ...ok! Lo voglio :) se vieni domenica prossima da cherubino te lo faccio sentire. ...ok anche per questo. O almeno ci provo. Cita
marcobiolcati Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Ciao Ste! Me ne ha parlato un mio amico che ne ha provati un paio, mi diceva di uno che era uguale al Fulltone OCD, dai sample mi sembrano interessanti, e tra l'altro anche il prezzo mi dicono ridicolo... Come dice Paolo, magari con qualche piccola modifica ci si trova tra le mani un bel pedale, magari anche da usare come muletto o come semplice fermaporte... ; ))) da provare quanto meno. Almeno in estetica, più belli di un behringer... Cita
The Jedi Inviato November 20, 2011 Autore Segnala Inviato November 20, 2011 Ciao Marco! Mi spiace non essere stato al Discanto qualche giorno fa, ma la new entry familiare ha richiesto la mia presenza. In compenso ho mandato un po' di amici che mi hanno descritto un mitico set (e dai video artiginali che ho visto non posso che confermare). Sempre in gamba vecchietto. Di fermaporte la casa abbonda, ....ma, non so come mai, non sono mai abbastanza Vedrò di seguire l'istinto (anche l'occhio vuole la sua parte). Cita
marcobiolcati Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 Ciao Marco! Mi spiace non essere stato al Discanto qualche giorno fa, ma la new entry familiare ha richiesto la mia presenza. In compenso ho mandato un po' di amici che mi hanno descritto un mitico set (e dai video artiginali che ho visto non posso che confermare). Sempre in gamba vecchietto. Di fermaporte la casa abbonda, ....ma, non so come mai, non sono mai abbastanza Vedrò di seguire l'istinto (anche l'occhio vuole la sua parte). Video???? Doveeeeeeee??????? Cita
The Jedi Inviato November 25, 2011 Autore Segnala Inviato November 25, 2011 Video???? Doveeeeeeee??????? Te li mando per email. Girati col cell., ma indicativi ugualmente. 1 Cita
andreaweb73 Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 un pò di tempo fa avevo fatto dei video con i pedali harley benton che sono l'istess degli yoyo in europa. Cita
Guest Bru Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 Ma allora sono gli stessi degli harley benton: http://www.joyochina.cn/newEbiz1/EbizPortalFG/portal/html/ProductInfoExhibit.html?ProductInfoExhibit_ProductID=c373e9265b9298c48f7bb4b4a4755f5a&ProductInfoExhibit_isRefreshParent=false Cita
andreaweb73 Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 stessa cosa, solo marchiati diversi Cita
Guest Bru Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 Mah, ho visto però che su Thoman adesso i case e l'estetica è completamente diversa. In ogni caso, si sa che tutto arriva dalle stesse fabbriche, pure per i vari ampli è così. Cita
Recommended Posts