Guest Bru Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 Visto che si posson postare i giudas praist, io posto questi due, che son del 90 e quindi ci stanno dentro in pieno 1 Cita
hivez Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 Visto che si posson postare i giudas praist, io posto questi due, che son del 90 e quindi ci stanno dentro in pieno porca troia! minghi è ..è .. non riesco.. Cita
Guest Bru Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 porca troia! minghi è ..è .. non riesco.. è un priest Cita
Fra Inviato November 26, 2011 Autore Segnala Inviato November 26, 2011 è probabile! O uno europe... Cita
Ric Inviato November 26, 2011 Segnala Inviato November 26, 2011 1- Motorpsycho - Trust Us 2- Shellac - At Action Park 3- Jesus Lizard - Goat 4- At The Drive In - Relationship of Command 5- And You Will Know Us By The Trail of Dead - Madonna 6- Thee Hypnotics - Live'r than god 7- Verdena - Solo un grande sasso 8- Queens of the stone age- rated "r" 9- Marlene Kuntz- Catartica 10 - Afterhours - Hai paura del buio? Più o meno i miei grandi "amori"...poi ne avrei altre decine da citare Porca miseria Evol hai citato dischi che avrei messo nella mia lista, come ho potuto dimenticarli, cmq 10 dischi è troppo poco: Jesus Lizard - Goat condivido in pieno! And You Will Know Us By The Trail of Dead - Worlds Apart anzichè Madoona Queens Of teh Stone Age - rated R condivido in pieno Motorpsycho - ne hanno fatti troppi, di solito mi piace sempre di più l'ultimo che fanno.. Cita
dan_abnormal Inviato November 26, 2011 Segnala Inviato November 26, 2011 In ordine sparso: 1. Radiohead - Ok Computer 2. The Stone Roses - s/t 3. My Bloody Valentine - Loveless 4. Smashing Pumpkins - Mellon Collie... 5. Sonic Youth - Daydream Nation 6. The La's - s/t 7. Spiritualized - Ladies and Gentlemen We Are Floating In Space 8. The Smiths - The Queen Is Dead 9. Pavement - Slanted & Enchanted 10. Yo La Tengo - Painful Ma ne sto lasciando fuori una marea (tipo "Modern Life Is Rubbish" dei Blur, "Definitely Maybe" degli Oasis, "Screamedelica" dei Primal Scream), oltre che alcune cose clamorose di hip-hop old school e senza tralasciare Air, Daft Punk e certa elettronica tipo KLF e Underworld... 1 Cita
nova Inviato November 30, 2011 Segnala Inviato November 30, 2011 un'altra compila fatta col cuore! dischi ascoltati ai limiti del parossismo...da pensare di esserne posseduto titolari 1. blonde redhead - 23 2. metallica - ...and justice for all 3. baustelle - la moda del lento 4. miracle workers - overdose 5. fuzztones - lysergic emanations 6. vasco rossi - va bene, va bene così 7. aavv - something about joy division 8. the telescopes - taste 9. howard shore & ornette coleman - the naked lunch (soundtrack) 10. litfiba - 12.5.87 aprite i vostri occhi riserve 11. moby - play 12. the cure - staring at the sea 13. fabrizio de andrè - indiano 14. sonic boom - spectrum 15. mgmt - oracular spectacular Cita
Fra Inviato November 30, 2011 Autore Segnala Inviato November 30, 2011 :ult-aaaaa (6): 6. Smashing Pumpkins "Siamese Dream" :ult-aaaaa (6): 7. Alice In Chains "Dirt" Cita
Guest Bru Inviato December 6, 2011 Segnala Inviato December 6, 2011 Io dovrei aggiungere "Powertrip" dei Monster Magnet, che non conoscevo fino all'altro ieri Cita
electric swan Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Io dovrei aggiungere "Powertrip" dei Monster Magnet, che non conoscevo fino all'altro ieri Quello che la sa...... :whistle: :whistle: ascolta anche Dopes To Infinity e SuperJudge và..... Cita
Guest Bru Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Quello che la sa...... :whistle: :whistle: ascolta anche Dopes To Infinity e SuperJudge và..... Io ammetto sempre le mie ignoranze, ma negli anni 90 ero occupato in altro. Già ascoltati e apprezzati, ma mica posso metterli tutti nella lista! Anche perché devo fare spazio che qualcosa di ancora meglio, che mi ha messo proprio KO a 'sto giro: Blues for the Red Sun Cita
electric swan Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Pure stoneraccio diventa.... Poi ci dirai che minchia facevi nei 90s Cita
Guest Bru Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Pure stoneraccio diventa.... Poi ci dirai che minchia facevi nei 90s Già detto più volte: ho scandagliati i meandri di 70 anni di jazz. Per quanto riguarda il rock, scavavo invece nei 50-60 e 70, scoltando molto i Bittols, ovvio, quelli sempre Comunque, questo disco mi sta veramente stendendo. La cosa bella è che adesso, con un 15-20 anni di ritardo, posso godermi una selezione della maronna di queste cose Cita
-Oby- Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Irei Bru ti ho detto così... Riesci sempre a stupirmi!! Settimana prossima allora possiamo passare ai Kyuss?? o preferisci i Melvins?? Cazzo Allora ho un utilità Sociale!!! :TRyeh: Cita
Guest Bru Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Irei Bru ti ho detto così... Cazzo Allora ho un utilità Sociale!!! :TRyeh: Mi spiace Oby mio, ma era arrivato prima il punkabbestia veneto un paio di giorni fa Cita
Nervous Nick Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 proseguiamo nell'alfabetizzazione del BRU..... ....sempre per gli anni 90 prova anche questi.... TROUBLE - MANIC FRUSTRATION CORROSION OF CONFORMITY - DELIVERANCE PAVEMENT - CROOKED RAIN WILDHEARTS - EARTH VS THE WILDHEARTS NEW BOMB TURKS - DESTROY OH BOY DEVIL DOGS - SATURDAY NIGHT FEVER MULE - IF I DON'T SIX 1 Cita
-Oby- Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Per Bru(ma li adoro pure io) aggiungi agli ascolti anche questi per alphabetizzarti di più.. -NEBULA - TO THE CENTER -FU MANCHU-IN SEARCH OF e ACTION IS GO -DOWN - NOLA -SOCIAL DISTORTION- "self titled" SOCIAL DISTORTION Cita
Guest Bru Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Andate a cagher, mo' partono con 3 mila link e ci mancan solo i video Ho i miei percorsi e poi, quando si sconfina in robba che alle mie orecchie è solo rumore o rutti, al va minga ben. In Blues for the red sun ci son grandi composizioni e non si cade in roba megacupa. Cita
-Oby- Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Andate a cagher, mo' partono con 3 mila link e ci mancan solo i video Ho i miei percorsi e poi, quando si sconfina in robba che alle mie orecchie è solo rumore o rutti, al va minga ben. In Blues for the red sun ci son grandi composizioni e non si cade in roba megacupa. N'do cazzo ce li senti i rutti in quelli che ti abbiamo linkato lo sai solo tu!! I nebula poi su certe cose sono proprio rockers ... Cita
Guest Bru Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 N'do cazzo ce li senti i rutti in quelli che ti abbiamo linkato lo sai solo tu!! I nebula poi su certe cose sono proprio rockers ... So bene che magni kili di polenta e capriolo. Poi i rutti vengon da soli Cita
Nervous Nick Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 io ti ho indicato solo delle perle.....perle ai porci !!! :sorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 io ti ho indicato solo delle perle.....perle ai porci !!! :sorrisone: Siete due porci, lo so, tu e l'altro ... Cita
Giorgè Inviato December 7, 2011 Segnala Inviato December 7, 2011 Quello che la sa...... :whistle: :whistle: ascolta anche Dopes To Infinity e SuperJudge và..... Superjudge è troppo per lui, non l'ha apprezzato. Lucio, ti è arrivato il wah? Ti è piaciuta la confezione? 1 Cita
Recommended Posts