Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ragazzi, sto vendendo tutti gli overdrive a causa di una voglia irrefrenabile di minimalismo assoluto...

il suddetto orpello rossastro sembrerebbe coprire molti suoni e generi, c'è qualcuno che sa dirmi di più?

lo accoppierei con un pedale volume, un wah e nient'altro.

grazie

Inviato

forse arrivo a spracacazz o spatatrack :sorrisone:

ma un okko diablo? so che stai a chiede un altra cosa...ma l'hai mai provato?

Inviato

il BB plus, è un bell'overdrive, pastoso, versatile, ottimo EQ, dal drive leggero fino ad un drive aggressivo e compresso quando si usano i 2 canali insieme.

Di matrice un po' scura, ma molto presente.

Sinceramente lo vedo più come "imballatore" di ampli già in crunch che come OD stand alone, questa è stata la mia impressione.

Comunque, se vuoi un pedale plug and play e da usare da solo lui penso possa fare al tuo caso.

Personalmente lo ritengo un po' caro, io l'avevo preso nuovo, e sinceramente per quello che costa mi aspettavo un po' di più... quindi se riesci a trovarlo usato ok, se no, penso ci potrebbe essere di meglio su quella fascia di prezzo.

Inviato

Io ho avuto per un certo periodo un annetto abbondante l'AC PLUS (quello bianco per intenderci) buonissimo pedale che ho apprezzato un po di più rispetto al BB PLUS per i due canali differenti tra di loro mentre nel BB mi sembrano abbastanza simili.... ;)