Spaceshuffle Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 ragazzi, sto vendendo tutti gli overdrive a causa di una voglia irrefrenabile di minimalismo assoluto... il suddetto orpello rossastro sembrerebbe coprire molti suoni e generi, c'è qualcuno che sa dirmi di più? lo accoppierei con un pedale volume, un wah e nient'altro. grazie Cita
Gluca Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Mai provato, ma mi sembra molto morbido e pastoso, come distorsione. Dipende cosa cerchi. Cita
Spaceshuffle Inviato November 18, 2011 Autore Segnala Inviato November 18, 2011 la morbidezza è quello che più mi interessa. ma ancor di più la versatilità, la possibilità di andare in saletta solo con la chitarra è il pedale nella custodia e poter aver dal crunchettino al lead hard rock Cita
Guest Massy Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 forse arrivo a spracacazz o spatatrack ma un okko diablo? so che stai a chiede un altra cosa...ma l'hai mai provato? Cita
Spaceshuffle Inviato November 18, 2011 Autore Segnala Inviato November 18, 2011 massy... ce l'ho... anche il mercury boc brunetti mi intriga. ma lo vedo duretto come timbro Cita
Guest Raffus Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Okko dominator. Dal blues fino al metal in un unico pedale Cita
marcobiolcati Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 il BB plus, è un bell'overdrive, pastoso, versatile, ottimo EQ, dal drive leggero fino ad un drive aggressivo e compresso quando si usano i 2 canali insieme. Di matrice un po' scura, ma molto presente. Sinceramente lo vedo più come "imballatore" di ampli già in crunch che come OD stand alone, questa è stata la mia impressione. Comunque, se vuoi un pedale plug and play e da usare da solo lui penso possa fare al tuo caso. Personalmente lo ritengo un po' caro, io l'avevo preso nuovo, e sinceramente per quello che costa mi aspettavo un po' di più... quindi se riesci a trovarlo usato ok, se no, penso ci potrebbe essere di meglio su quella fascia di prezzo. Cita
wello Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Io ho avuto per un certo periodo un annetto abbondante l'AC PLUS (quello bianco per intenderci) buonissimo pedale che ho apprezzato un po di più rispetto al BB PLUS per i due canali differenti tra di loro mentre nel BB mi sembrano abbastanza simili.... Cita
Recommended Posts