Vai al contenuto

Rifatemi il guardaroba!

Recommended Posts

Inviato

Io ho sempre da vendere il kit di plastiche, ponte completo, e placca manico. Più viti varie.

Giusto per non essere da meno :lol:

body e pickup di cash manico mio e il resto é roba tua ahahah 3 avvoltoi :)
Guest MauroTheWall
Inviato

Sono davvero felice di leggere questo 3D :sorrisone: . Per la Strato, guarda che ti posso fare anche comode rate :devil: , per l'ampli fatti mandare il kit Ceriatone a Baggio che ci pensa il Bru ad assemblarlo\saldarlo :rotflmao:

Inviato

Minkia, che sciacallaggio :sorrisone:

Comunque, veramente le occasioni non mancano: la MJT di Domenico che fu di Lucio, il body monster relic, il body sonic blue MJT...

Manco devi sbatterti in ordini e spedizioni internazionali.

Puoi fare lo sciacallo della crisi.

Inviato

:D e vedi che se il mio manico ti interessa domani lo do' a Lucio cosi' te lo porta fino a PC :P

Inviato

Permuti la bicicletta senza sella con un body senza manico?

Secondo me vuole solo il manico per aggiungerlo alla canna della sella...quella ormai non la sente piu'.
Inviato

Per avvoltoiare.....Ti propongo la mia flyng V uahauauahuahauhau!!!!!

Scherzi a parte, si trovano ottime road worn a quel prezzo, e se ti prendi un bel Mesa Studio 22 (ma perchè lo vendetti??? :facepalm: ) e sei in giro a cavalli grandi!

Inviato

Alex lo vedo bene ripartire con una jem root beer, un classic 30 e i suoi soliti 400 pedalini del cazzo ...e cosi' sara' :)

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Io ripartirei tagliando 10 cm della canna della bici per costruire uno slide. Poi andrei al Custom Shop di Rovigo della Suhr a vedere che c'hanno di bello.

Inviato

che sciacalli che siete

ti interessa una lavatrice indesit usata poco? tipo 6 mesi, niente centrifughe nemmeno, solo lavaggi a freddo...

Inviato

la mia strato assemblata?

te la ricordi?

se la vuoi anche in prestito e poi decidi

Guest Arturo il Nutria
Inviato

che sciacalli che siete

ti interessa una lavatrice indesit usata poco? tipo 6 mesi, niente centrifughe nemmeno, solo lavaggi a freddo...

Quella di Mario? C'è l'asciugacapelli in omaggio? C'è la garanzia della ditta Cinque-Imperia? Permuti con un frigorifero?

Inviato
Quella di Mario? C'è l'asciugacapelli in omaggio? C'è la garanzia della ditta Cinque-Imperia? Permuti con un frigorifero?

certo, metti che in futuro te se sposa figlieta...ci devi pensà a ste cose...

Inviato
*In alternativa vendo cul0, mai usato, interno in pelle.

mai usato? sicuri sicuri?