Vai al contenuto

Rifatemi il guardaroba!

Recommended Posts

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Per 2.000 euro potevi prendere una Suhr CS che ne valeva il doppio. Se solo ti decidevi prima...

Inviato

-MJT strato con pickup a tua discrezione

-Ceriatone OTS 50w, lo richiedi con le 6V6 invece che le 6L6

-Una buona 1x12 con un cono adatto allo scopo

ci stai alla grande...

Inviato

E se prendi il corpo di cash ti spedisco il mio manico warmoth con tasti "jumbo" e con tastiera in ziricote (colore e suono del palissandro praticamente) nuovo nuovo ed immacolato

Guest Uilliman
Inviato

se non trovi niente da assemblare sul forum ordine a MJT che già sai. non sunburst perché fa cacare, ti convinci che però ha il suo perché e dopo 3 giorni ti fa più schifo di prima e t'è già venuto a noia.

ampli ce ne sono tanti, specie sull'usato. parlano bene dei blackstar ad esempio. suona bene per quello che costa il Bugera V (22 o 50 scegli te). se no DSL 100 modificata e una 1x12 :sorrisone: :sorrisone:

pedali: fatti mandare indietro lo wah, se ti serve un accordatore te ne mando uno io a pedale della harley benton che il suo lo fa. e un booster se prendi una due canali. economico ma validissimo c'è il transparent overdrive danelectro. effetti d'ambiente dipende cosa cerchi: delay il digitech in modalità echo è bello per quello che costa, io sono più per flanger da usare anche come chorus. però son gusti

Inviato

se vuoi si, certo, gli chiedi un ampli funzionante!

se ti interessa mandagli una mail specificandogli le tue esigenze...nik è molto gentile e ti spiega tutto senza problemi, anche le differenze tra i vari ots in catalogo, che ormai sono svariati modelli...

Inviato

bentornato! :lol:

Strato MJT bianca (ti ricorda qualcosa?), Bassman ltd + wah + ts9/ts808 style + Fetto + vibe/phaser (Paradigm o Aquavibe!) + delay (Skrecho o Capistan)...

...ehm... siamo già a 3500 euro?!?!

• Like 1
Inviato

Io penso che farsi un'assemblata va proprio a culo, nel senso che un corpo ed un manico eccellenti non è detto che accoppiati suonino bilanciati e poi si ricade sul solito discorso rivendibilità.. Una RW,che ho anch'io, non ha i tasti vintage ma i cosiddetti narrow jumbo praticamente dei tasti con l'altezza dei jumbo ma più stretti, io mi ci trovo da dio.In più la RW ha dalla sua la nitro, la mia chitarra in un anno è maturata tantissimo

Inviato

Con dumila in saccoccia, in questo momento le occasioni sul nostro mercatino abbondano e puoi anche non aspettare MJT.

Il body monster relic lo appoggio, pu li trovi, un manico non sarà difficile.

Ampli eviterei gli hot rod; io ti ci vedo con un bel blues delux.

Inviato

Io FORSE metterò in vendita il mio Blues Deluxe per prendermi un Bassman (però Forse)

Attualmente in casa suono così con grande soddisfazione:

Strato Relic 60 (o Les paul, ma nel fender non amo moltissimo le LP)

TS9

Delay analogico

Blues Deluxe

se vuoi ci metti un secondo OD e una modulazione (se le usi) e fai direi TUTTO

ti acchiappi una Road Worn o una MJT..

TS9 usato

Delay usato..

capace che risparmi pure