Guest Arturo il Nutria Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Per 2.000 euro potevi prendere una Suhr CS che ne valeva il doppio. Se solo ti decidevi prima... Cita
andreaweb73 Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
andreaweb73 Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 scusa stavo emozionato per questo 3d.....ghghghghhghghggghhh ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah!!!!! prevedo 50 pagine... Cita
Giorgè Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Per la Strato vai di MJT che non fai un soldo di danno. Per l'ampli un bel Carr lo vedrei proprio bene! Cita
andreaweb73 Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 io comunque do la mia idea: - fender road worn di olivio - fender hot rod - tubescreamer - dilei e stai a posto Cita
tedin Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Personalmente farei strato MJT + Mesa Express Cita
Simpleplayer Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 non c'è questa di domenico? http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/6105-vendo-mjt-stratomusic-man-jp6-mystic-dream/page__fromsearch__1 Cita
andreaweb73 Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 allora se ascolti me ti fai il body di cash monster relic e i suoi pickup. sono favolosi, provati di persona. se poi ha ancora il manico disponibile sei a posto. Cita
Simpleplayer Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 eh non sapevo...nun c'è la foto! Cita
andreaweb73 Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 si ale, ma guardati il body è strafigo. davvero super consigliato e poi mi sembra che li venda a prezzi molto interessanti Cita
Guest Massy Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 -MJT strato con pickup a tua discrezione -Ceriatone OTS 50w, lo richiedi con le 6V6 invece che le 6L6 -Una buona 1x12 con un cono adatto allo scopo ci stai alla grande... Cita
Guest Alucard Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 E se prendi il corpo di cash ti spedisco il mio manico warmoth con tasti "jumbo" e con tastiera in ziricote (colore e suono del palissandro praticamente) nuovo nuovo ed immacolato Cita
ZioBilly Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Lo sapevo che ti saresti ravveduto!!!!!! 1 Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Io proporrei la mia Heritage... Cita
Guest Uilliman Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 se non trovi niente da assemblare sul forum ordine a MJT che già sai. non sunburst perché fa cacare, ti convinci che però ha il suo perché e dopo 3 giorni ti fa più schifo di prima e t'è già venuto a noia. ampli ce ne sono tanti, specie sull'usato. parlano bene dei blackstar ad esempio. suona bene per quello che costa il Bugera V (22 o 50 scegli te). se no DSL 100 modificata e una 1x12 :sorrisone: pedali: fatti mandare indietro lo wah, se ti serve un accordatore te ne mando uno io a pedale della harley benton che il suo lo fa. e un booster se prendi una due canali. economico ma validissimo c'è il transparent overdrive danelectro. effetti d'ambiente dipende cosa cerchi: delay il digitech in modalità echo è bello per quello che costa, io sono più per flanger da usare anche come chorus. però son gusti Cita
andreaweb73 Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/4656-body-stratocaster-monster-relicfralinvan-zandt/ Cita
Guest Massy Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 se vuoi si, certo, gli chiedi un ampli funzionante! se ti interessa mandagli una mail specificandogli le tue esigenze...nik è molto gentile e ti spiega tutto senza problemi, anche le differenze tra i vari ots in catalogo, che ormai sono svariati modelli... Cita
emanux Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 bentornato! Strato MJT bianca (ti ricorda qualcosa?), Bassman ltd + wah + ts9/ts808 style + Fetto + vibe/phaser (Paradigm o Aquavibe!) + delay (Skrecho o Capistan)... ...ehm... siamo già a 3500 euro?!?! 1 Cita
newsound Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Io penso che farsi un'assemblata va proprio a culo, nel senso che un corpo ed un manico eccellenti non è detto che accoppiati suonino bilanciati e poi si ricade sul solito discorso rivendibilità.. Una RW,che ho anch'io, non ha i tasti vintage ma i cosiddetti narrow jumbo praticamente dei tasti con l'altezza dei jumbo ma più stretti, io mi ci trovo da dio.In più la RW ha dalla sua la nitro, la mia chitarra in un anno è maturata tantissimo Cita
Guest Bru Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Con dumila in saccoccia, in questo momento le occasioni sul nostro mercatino abbondano e puoi anche non aspettare MJT. Il body monster relic lo appoggio, pu li trovi, un manico non sarà difficile. Ampli eviterei gli hot rod; io ti ci vedo con un bel blues delux. Cita
Ric67 Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Io FORSE metterò in vendita il mio Blues Deluxe per prendermi un Bassman (però Forse) Attualmente in casa suono così con grande soddisfazione: Strato Relic 60 (o Les paul, ma nel fender non amo moltissimo le LP) TS9 Delay analogico Blues Deluxe se vuoi ci metti un secondo OD e una modulazione (se le usi) e fai direi TUTTO ti acchiappi una Road Worn o una MJT.. TS9 usato Delay usato.. capace che risparmi pure Cita
cash Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 La mia povera monster relic, piiii Cita
BBJOE Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Io sono solo felice che ti sia tornata la GAS! Per cui non suggerisco nulla. (...ti piacerebbe la mia Strato? ) Cita
elric Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 http://www.radiochit...ralinvan-zandt/ ... quoto... Cita
Recommended Posts