Vai al contenuto

stai fuori....o muori!

Recommended Posts

Inviato

totalmente improvvisato,e si sente perchè ci sono dei passaggetti di aggiustamento,ma peso,cervellotico,assillante....un perfetto scantinato insomma...e lo dedico a tutti gli scantinati del forum,con speciale augurio a me,bestia,kernell,perchè ci si possa trovare presto,e fare una due giorni di scantinatooooo!

Se sei fighetta,da questo tread stai fuori....o muori!eh eh eh eh!

ps...ho fatto un pò impazzire i miei compari....li amo!Giorgio,Pulce,Vi amo!

Inviato

FOLLIAAAAAAAAAA

ti amo! E' super-pesa, rende perfettamente il concetto di "assillante", e secondo me proprio per questo avete centrato in pieno l'obiettivo!

ora cerco se ho qualcosa anche io da postare, di solito però non ci registriamo mai...sennò ri-posto quell'improvvisazione acidissima che abbiamo fatto io ed il mio compare, che il bestiolina mi pare che non l'abbia sentita :facepalm:

Inviato

Ok, non lo guardo.

Non mi ha manco citato e si tiene le bestie e le rane.

Ma vieni qui, gelosone che non sei altro, che ti diamo tutti insieme un abbraccio caldo e fluente :hug: non fare la mestruata!

Non ti ha nominato perchè sei il Dio dello scantinato, ed, in quanto tale, non puoi essere nominato invano. Anzi, se ci stai pure tu al mini raduno scantinatesco di primavera è fatta!! :baval:

Inviato

Ok, non lo guardo.

OOO...NOOOOOOOOOOOOOOO!il mio errore,mio fido cavaliere,è un classico....ti dò per così certo(e di certo tu sei il cavaliere dello scantinato),che non mi viene il naturale bisogno di citarti...ma non far così,che giàssai come in cuor mi stai!Fratelli in battaglia fummo!

Inviato

Sto dentro cazzo!!!!

Grande ollY!ed un grazie a tutti,dal guru dei suoni mistici (emanux,ovvio!) al mio bell'OMO bergamasco(SAPEVO CHE AVRESTI APPREZZATO...ANIMALE! :sorrisone: )

PS...bRU...MANCA LA TUA DRITTA....SENZA, NON HA IL SIGILLO DELLO SCANTINATO! :fighetta:

Inviato

Poche dritte.

Direi che siamo pure in ambientazione polittozziesca con quel ritmo compulsivo e assillante.

Però, devo dire che qui il batterista manca un po' troppo. Lo vedo un po' spiazzato e non sapeva che pesci pigliare. Si doveva attaccare al Silvio per prendere ispirazione! :sorrisone:

Inviato

Poche dritte.

Direi che siamo pure in ambientazione polittozziesca con quel ritmo compulsivo e assillante.

Però, devo dire che qui il batterista manca un po' troppo. Lo vedo un po' spiazzato e non sapeva che pesci pigliare. Si doveva attaccare al Silvio per prendere ispirazione! :sorrisone:

Non era facile Bru! :sorrisone:

Gestivo il tempo un pò a mio piacimento ed ero un pò spiazzante...altre volte comunque abbiamo suonato con un batterista tecnicamente più avanti del nostro unico ed inimitabile Giorgio,ma lo scantinato non era lo stesso...io credo che egli,col suo modo a volte ingenuo,a volte spaesato,sia una componente fondamentale per noi...è strambo come concetto,non sò se mi capisci...è un pò come la batterista degli white stripes...versione maschile! :baval::fighetta:

Inviato
io credo che egli,col suo modo a volte ingenuo,a volte spaesato,sia una componente fondamentale per noi...è strambo come concetto,non sò se mi capisci...è un pò come la batterista degli white stripes...versione maschile! :baval::fighetta:

Senza nulla togliere alla sua organica funzionalità al gruppo, immaginarlo come la versione maschile della batterista dei WS contribuirà ad alimentare i miei incubi notturni (che ti garantisco non necessitano di alcun rinforzo...) :shocking: .

Al di là di tutto il pezzo me lo sono goduto! :smile:

Inviato

Non era facile Bru! :sorrisone:

Gestivo il tempo un pò a mio piacimento ed ero un pò spiazzante...altre volte comunque abbiamo suonato con un batterista tecnicamente più avanti del nostro unico ed inimitabile Giorgio,ma lo scantinato non era lo stesso...io credo che egli,col suo modo a volte ingenuo,a volte spaesato,sia una componente fondamentale per noi...è strambo come concetto,non sò se mi capisci...è un pò come la batterista degli white stripes...versione maschile! :baval::fighetta:

Lo sai che capisco. Il mio batterista degli scantinati fu massacrato più volte, ma, con tutte le sue pecche, lo scantinato mi esce meglio con lui che con l'altro che è più bravo.

Inviato

Ipnotico nella sua devastante (apparente) semplicità. Un viaggione. :shocking:

ora cerco se ho qualcosa anche io da postare, di solito però non ci registriamo mai...sennò ri-posto quell'improvvisazione acidissima che abbiamo fatto io ed il mio compare, che il bestiolina mi pare che non l'abbia sentita :facepalm:

Guarda, mi sa che l'ho sentita già se è quella che ho capito io ma...tu riposta, che è meglio! ;)

Ok, non lo guardo.

Sei un pò gelosa, cara? Ma non lo hai capito che ci sfrutta solo per arrivare a te? :sorrisone:

Inviato

direi che la mia rg è una delle rg più belle che io abbia mai visto...e secondo me il fatto che suoni,con tutti i maltrattamenti a cui la sottopongo,ed al suo stato di chitarra mal saldata e mal regolata,la rende assolutamente cazzutissima,nà besctia!
  • 4 weeks later...
Inviato

oilà...grazie...se tu sei britney spears sappi che sei una gran maiala :sorrisone:

per quanto mi riguardadi miles davis non ho nemmeno l'unghia....ma ho capito in che senso hai citati i due artisti...certo,britney spears ha guadagnato molto di più,e questo meriterebbe un tread a parte. :blink:

facciamo a cambio?tu fai miles davis ed io mi prendo le tue tette ed il tuo conto in banca...faccio qualche pompa in giro e via! :sorrisone::fighetta: :fighetta: