Guest Alucard Inviato November 15, 2011 Segnala Inviato November 15, 2011 Gli U2 non mi piacciono, la chitarra così non saprei nemmeno da dove cominciare per suonarla nè mi interessa, ma The Edge resta secondo me un musicista che non si può non rispettare, a meno di avere un' attitudine piuttosto da ignorante. Preferisco essere catalogato come ignorante che dover fingere di trovare la chitarra di the edge anche solo vagamente interessante. Cita
Ric67 Inviato November 15, 2011 Segnala Inviato November 15, 2011 io faccio un lavoro nel quale le mie idee (oltre la competenza puramente tecnica) sono la sostanza. E questo è ovviamente ciò per cui (qualche volta) mi pagano e per cui altre volte mi richiamano. Capita che mostrando il lavoro fatto, o solo foto o disegni ad un altro collega, parta la manfrina... " mmm perchè invece di così non hai fatto cosà? io qui avrei messo questo anzichè quello...bla bla bla... ma fatti i cazzi tuoi, il lavoro è mio. tu col tuo fai quel che ti pare. Non dico questo per presunzione, ma perchè il dialogo non è costruttivo, è spesso far andare la lingua giusto per non tacere. quando qualcuno farà It might get VERY loud ci metterà un po' chi cippa vuole, questo autore ci ha messo sti tre. bene così. PS da tutti c'è sempre da imparare, soprattutto da chi, piaccia o meno, ha fatto qualcosa davvero. Cita
Giorgio V. Inviato November 15, 2011 Segnala Inviato November 15, 2011 Preferisco essere catalogato come ignorante che dover fingere di trovare la chitarra di the edge anche solo vagamente interessante. Non è quello che intendevo. Parlavo di portare rispetto a un musicista che, piaccia o no (a me non piace, e non lo trovo interessante, non me ne frega nulla di suonare come fa lui), ha creato uno stile personale e sicuramente non lo ha fatto dall' oggi al domani, ma ci ha messo un bel pò di lavoro dietro. Quando nel film dicono che raramente usa lo stesso suono due volte, io che sono all' esatto opposto mi trovo completamente spiazzato, ma non per questo ritengo che sia un coglione, anzi, rispetto chi ha un' approccio così diverso dal mio che non me lo sarei nemmeno immaginato. Non intendevo offendere nessuno comunque, personalmente non ho letto uno per uno tutti i commenti precedenti, so che si parlava di The Edge e so che l' argomento è stato controverso, ho voluto dire la mia. Cita
Guest Bru Inviato November 15, 2011 Segnala Inviato November 15, 2011 Io le chitarre di Unforgettable Fire le trovo molto molto interessanti. Cita
Recommended Posts