Vai al contenuto

Cryin' (satriani)

Recommended Posts

Inviato

Pura maestria Sire!Complimenti e grazie!

ps...sapevo che era un pezzo di satriani,ma non l'ho mai sentito...certo è che ciò che esce dalla tua chitarra è fantasticamente suonato!

Inviato

Splendida!

Domanda, che poi è semplice curiosità: in genere ti basta una sola take?

Inviato

grazie a tutti :sorrisone: è stata piu una sfida con la memoria, e cmq alcuni passaggi li ho "creati" ecco, non me li ricordavo proprio...

Raffus, assolutamente no, una sola take non mi basta, poi dipende dalle cose ovviamente, ma generalmente o per un motivo o per un altro faccio sempre piu di una take, anche se suono tutto bene, perchè magari l'interpretazione varia cmq di volta in volta...

Inviato

(Ma nessuno ha il coraggio di dirgli che siamo stanchi di essere umiliati così..? :TRgoccia2: Ogni giorno decine di giovani e promettenti chitarristi ascoltano Massy suonare e, sentendosi del tutto inadeguati, abbandonano lo strumento... :facepalm: )

Inviato

(Ma nessuno ha il coraggio di dirgli che siamo stanchi di essere umiliati così..? :TRgoccia2: Ogni giorno decine di giovani e promettenti chitarristi ascoltano Massy suonare e, sentendosi del tutto inadeguati, abbandonano lo strumento... :facepalm: )

Invece tutto ciò deve essere di sprone a migliorarsi sempre,un pretesto per non lasciare niente al caso e curare ogni piccolo particolare di esecuzione :smile: ............comunque brau Massy come sempre.

Dado