-Oby- Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Figa...il velcro raccoglie monnezza,vero ....ma cacchio passa l'aspirapolvere! maaaa poi cacchio te ne frega si chiama pedaliera e quindi ci vado sopra con i piedi! :TRyeh: Cita
*juanka78* Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 Molto bella Lello, secondo me però manca un light OD, una roba tipo TIM o similari, e ci vedrei bene anche un Riot, per spazziare fra vai livelli di gain... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 13, 2011 Autore Segnala Inviato November 13, 2011 azz ma allora hanno ragione quando vanno sugli altri forum a dire che qua chi non si uniforma al pensiero comune viene trattato a pesci in faccia evvabbè, mi adeguo, lunedì piglio na pedaltrain 1 hard case, penso che dovrei starci modaioli uniformati che non siete altro Giancà non mi fa spendere altri soldi che qua stiamo a secco, ho un fuzz, un muff, un od e un distorsore, me li devo far bastare, mala tempora currunt Cita
Deimos Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 Molto bella Lello, secondo me però manca un light OD, una roba tipo TIM o similari, e ci vedrei bene anche un Riot, per spazziare fra vai livelli di gain... Baol, passami il comp che il resto io già ce l'ho preciso preciso... Cita
Giorgè Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 Secondo me ti basta anche la PT2. Fidati, io le misure so prenderle per bene... Mi raccomando la pt prendila dagli amici tuoi così ti arriva per ferragosto. Cita
-olaf- Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 Vedere l'Empress superdelay e poi accendere il mio povero nova repeater fa sempre male... Che connettori sono questi? E soprattutto, dove li vendono?? Cita
gaex86 Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 si è fatto gli stessi cavi miei, sto copione! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 13, 2011 Autore Segnala Inviato November 13, 2011 Giorgio ma la PT2 è più grande della PT1, o sbaglio? o intendevi la Jr.? lunedì passo da Cristiano a Napoli così me la porto già a casa il cavo è evidence monorail, preso da basszone i connettori sono switchcraft, presi da tubes.it Cita
-Oby- Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 Io Presidè non lo farei...la PT è bella ma la soddisfazione del M'arrangio da me da delle soddisfazioni se fatta con criterio!!! io faccio così da anni e quella volta che ho preso una pedaliera fià fatta mi sono trovato male finchè non l'ho venduta Cita
blackcat Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 Io Presidè non lo farei...la PT è bella ma la soddisfazione del M'arrangio da me da delle soddisfazioni se fatta con criterio!!! io faccio così da anni e quella volta che ho preso una pedaliera fià fatta mi sono trovato male finchè non l'ho venduta Io sono d'accordo, però penso che la differenza la faccia la frequenza con cui si cambia significativamente la disposizione dei pedali. Una pedaliera autocostruita "bene" secondo me non può prescindere dall'avere idee chiare e stabili per lungo tempo. Cita
-Oby- Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 Io sono d'accordo, però penso che la differenza la faccia la frequenza con cui si cambia significativamente la disposizione dei pedali. Una pedaliera autocostruita "bene" secondo me non può prescindere dall'avere idee chiare e stabili per lungo tempo. Ma mica neanche tanta differenza...io in un anno ho rifatto la pedaliera una decina di volte e l'unica cosa che ho dovuto rifare sono i cavettini George l's . Ora devo fare l'unico lavoro veramente grosso per avere la struttura veramente definitiva come struttura,ma la mia è soltanto una mira Espansionistica Cita
blackcat Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 la mia è soltanto una mira Espansionistica La mia è talmente ottimizzata che se volessi mettere un pedalino 1cm più largo o profondo non ci starebbe Come è stato detto sopra, il vero fattote condizionante è la valigetta. Cita
molokaio Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 Quoto.. il problema è il trasporto. In questi giorn isto usando al posto della pt pro la piccola trex ex oby e devo dire che è molto carina anche se più esile. L'empress VM resta un grande delay... modaioli decerebrati! Cita
-olaf- Inviato November 13, 2011 Segnala Inviato November 13, 2011 il cavo è evidence monorail, preso da basszone i connettori sono switchcraft, presi da tubes.it grazie! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 2, 2011 Autore Segnala Inviato December 2, 2011 we i lavori procedono eh sono riuscito a trovare una sistemazione comoda per me ho fatto la base di legno, ora devo pensare agli angolari e poi i collegamenti Cita
andreaweb73 Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 allora ditemi voi come un uomo che fa un presepe della madonna con le mattoncine che sembrano vere a fare una cosa del genere... c'è qualcosa che non torna: qual'è il vero Baol??? Cita
Giorgè Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Bella roba, ma hai scartato la PT2? Per me ti entrava eccome sta roba nella PT2. Cita
cerze86 Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 presidè ma che è sto scempio di board???? da te non me lo sarei mai aspettato... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 2, 2011 Autore Segnala Inviato December 2, 2011 andate affanculo in ordine sparso o devo mettervi in fila? Cita
dado77 Inviato December 2, 2011 Segnala Inviato December 2, 2011 Mel, che delusione, ampiamente sotto i 3000 euri... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 9, 2011 Autore Segnala Inviato December 9, 2011 è pronta, funziona, ora devo solo attaccare gli angolari e poi potrò mettere tutto in vendita Cita
Spizzico Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Non vuole vista ne la disposizione degli effetti tutti ammassati, ne tantomeno quella tavola Cita
-Oby- Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Porco zio ... I pedali Storti non si possono vedere Cita
Giorgè Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Si salvano giusato due pedali lì in mezzo, per te è inutilizzabile visto che porti i tacchi a spillo. Cita
Recommended Posts