Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

azz ma allora hanno ragione quando vanno sugli altri forum a dire che qua chi non si uniforma al pensiero comune viene trattato a pesci in faccia

evvabbè, mi adeguo, lunedì piglio na pedaltrain 1 hard case, penso che dovrei starci

:first:

modaioli uniformati che non siete altro

Giancà non mi fa spendere altri soldi che qua stiamo a secco, ho un fuzz, un muff, un od e un distorsore, me li devo far bastare, mala tempora currunt :hairy:

Inviato

Molto bella Lello, secondo me però manca un light OD, una roba tipo TIM o similari, e ci vedrei bene anche un Riot, per spazziare fra vai livelli di gain... ;)

Baol, passami il comp che il resto io già ce l'ho preciso preciso...

Inviato

Io Presidè non lo farei...la PT è bella ma la soddisfazione del M'arrangio da me da delle soddisfazioni se fatta con criterio!!!

io faccio così da anni e quella volta che ho preso una pedaliera fià fatta mi sono trovato male finchè non l'ho venduta ;)

Inviato

Io Presidè non lo farei...la PT è bella ma la soddisfazione del M'arrangio da me da delle soddisfazioni se fatta con criterio!!!

io faccio così da anni e quella volta che ho preso una pedaliera fià fatta mi sono trovato male finchè non l'ho venduta ;)

Io sono d'accordo, però penso che la differenza la faccia la frequenza con cui si cambia significativamente la disposizione dei pedali. Una pedaliera autocostruita "bene" secondo me non può prescindere dall'avere idee chiare e stabili per lungo tempo.

Inviato

Io sono d'accordo, però penso che la differenza la faccia la frequenza con cui si cambia significativamente la disposizione dei pedali. Una pedaliera autocostruita "bene" secondo me non può prescindere dall'avere idee chiare e stabili per lungo tempo.

Ma mica neanche tanta differenza...io in un anno ho rifatto la pedaliera una decina di volte e l'unica cosa che ho dovuto rifare sono i cavettini George l's .

Ora devo fare l'unico lavoro veramente grosso per avere la struttura veramente definitiva come struttura,ma la mia è soltanto una mira Espansionistica :TRyeh:

Inviato

la mia è soltanto una mira Espansionistica :TRyeh:

:sorrisone:

La mia è talmente ottimizzata che se volessi mettere un pedalino 1cm più largo o profondo non ci starebbe :rolleyes:

Come è stato detto sopra, il vero fattote condizionante è la valigetta.

Inviato

Quoto.. il problema è il trasporto.

In questi giorn isto usando al posto della pt pro la piccola trex ex oby e devo dire che è molto carina anche se più esile.

L'empress VM resta un grande delay... modaioli decerebrati! :lol:

• 3 weeks later...