Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 lavori in corso in casa Baol sono cominciati i preparativi per la costruzione della mia seconda pedalboard artigianale i pedali ci sono tutti cavo e connettori anche lunedì arriva il PP2 sono dubbioso sul piano di appoggio, vorrei prenderne uno un pò più profondo per avere più spazio per far passare i cavi il risultato che vorrei ottenere, con le dovute differenze, è qualcosa su questo genere: sarebbe mia intenzione sollevare i pedali della seconda fila di qualche cm per facilitare l'accessibilità apro questo 3d prima di ogni operazione per chiedere consigli di qualsiasi tipo, raccogliere insulti, precisazioni, tutto ciò che vi viene in mente e che possa essermi di aiuto Cita
T0mmy Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 In genere, appena ho finito di cablare una pedaliera ordinata come quelle che hai postato, arriva l'inarrestabile bisogno di cambiare qualche pedale... Cita
Guest Bru Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Pedaliere ghei per un casalese ghei... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 12, 2011 Autore Segnala Inviato November 12, 2011 l'ottimismo è il profumo della vita sti ghei mi fate venì voglia di piglià na zoom 2020 Cita
Deimos Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 In genere, appena ho finito di cablare una pedaliera ordinata come quelle che hai postato, arriva l'inarrestabile bisogno di cambiare qualche pedale... Il Diamond di sicuro dopo qualche giorno ti stufa... che cavi sono? e prendi una normale pedaltrain che è comodissima! 1 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 12, 2011 Autore Segnala Inviato November 12, 2011 giuro che se mi stufa il diamond lo regalo all'ultimo bimbominka dotato di 2 palle che entra ma non te lo vendo pedaltrain? noooo daiii pedaltrain no, è roba da occhialari... Cita
Spizzico Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Che schifezz.. E poi ti manca un chorus.. Cita
andreaweb73 Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 se la vede gioggetto te sputa in faccia Cita
BBJOE Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 giuro che se mi stufa il diamond lo regalo all'ultimo bimbominka che entra ma non te lo vendo Mi sono appena iscritto a questo Forum di merda, sono uno shredder, odio tutti voi, mi piacciono i Pooh e Dodi Battaglia, sono un famosissimo bimbo minchia (più minchia che bimbo!)! Cita
-Oby- Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Presidente prima di iniziare a cablare ti dico solo una cosa: Il '69 mettilo come primo pedale e l'accordatore dopo...altrimenti non suonerà mai a dovere. Poi secondo me : -non sapendo le dimensioni ma ad occhio ti direi di aumentare di qualche cm di profondità il piano,se cambi un pedale almeno non hai problemi di spazio. -secondo me (cosa che stò facendo anche io) : la PP2 toglie spazio infatti stò facendo il secondo piano della pedaliera,non farlo solo come se aggiungessi un gradino sotto i pedali ma crea un ponte alto circa 3 cm più della PP2 che posizionerai al di sotto di esso. Così facendo avrai anche dello spazio per metterci magari pile di scorta o una ciabatta..che non si sa mai. Poi io farei un unico piano con il velcro incollato sul pannello in legno: Spennelli il piano con la bostik e prendi un foglio come questo http://www.banzaimusic.com/Velcro-Sheet-200x50cm.html Te lo tagli a misura e rimane un lavoro pulito e se sposti/aggiungi pedali puoi fare come vuoi. Cita
ghirmo Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 ma che so tutti sti pedali strani? ma li vuoi un po' di pedali seri? ho un boss od2 che potrebbe fare al caso tuo.... Cita
Giorgè Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Sei rimasto solo te e quell'altro poveraccio di Raffus a suonare il delay empress. Hai pessimi pedali e già hai sbagliato a prendere il cavo rosso, verrà fuori una carciofata casalese. Cita
Guest Raffus Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Sei rimasto solo te e quell'altro poveraccio di Raffus a suonare il delay empress. Cita
andreaweb73 Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 se la vede gioggetto te sputa in faccia Sei rimasto solo te e quell'altro poveraccio di Raffus a suonare il delay empress. Hai pessimi pedali e già hai sbagliato a prendere il cavo rosso, verrà fuori una carciofata casalese. Cita
Giorgè Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Che hai da ride? Guarda che me lo ricordo benissimo che l'ultima volta che ci siamo visti prima hai raccolto la merda di quel cagnaccio e poi m'hai stretto la mano! Baol, ma se questa è la numero 2, la numero 1 era quella de piombo e amianto che t'eri fatto fare? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 12, 2011 Autore Segnala Inviato November 12, 2011 siete un branco di vaccari senza sentimento, io già sto dubbioso su tante cose e voi mi confondete ulteriormente le idee i chorus non si usano più dagli anni 80, solo in qualche provincia sarda se ne può ancora trovare qualche esemplare blu le pedaltrain ormai le hanno solo i ghei, e spesso sbagliano anche le dimensioni, se vendono quelle giuste per prendere quelle più piccole dove non ci va un kaz, e poi si lamentano pure 1 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 12, 2011 Autore Segnala Inviato November 12, 2011 Oby la soluzione del velcro su tutta la superficie non mi piace, dopo un pò diventa un ricettacolo di monnezza, grazie cmq per la segnalazione e poi per me è fondamentale avere un solo cavo di alimentazione che esce dalla pedalboard, per cui niente ciabatte o cavi aggiuntivi vorrei trovare qualche pedalboard pronta tipo le RUFO, ma più economica Joe, ho editato il mio precedente post Cita
dado77 Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Concordo sul fatto che il velcro raccoglie monnezza, ma qual è la tua alternativa non l'ho capito... Io anche penso sempre a farmi il piano su misura, però poi mi frena il fatto del case, sia di trovarlo a dimensione che ti serve, sia di tirare la tavola fuori dal case... Cita
gaex86 Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 mamma mia sta pedalboard è neoclassica come te.. e poi che è sta minchiata della pedaliera su misura?prendi una pedaltrain e non fa il ricchione Cita
andreaweb73 Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 mi sembra di poter tranquillamente dire che questa peadlboard nasce sotto i migliori auspici! un successone! Cita
Guest Oliver Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Ti compri 3 masterbuilt alla volta e come pedaliera usi un tavolaccio di legno!!! Barbone! 1 Cita
andreaweb73 Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Ti compri 3 masterbuilt alla volta e come pedaliera usi un tavolaccio di legno!!! Barbone! post dell'anno!!!!! Cita
Spizzico Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 Ti compri 3 masterbuilt alla volta e come pedaliera usi un tavolaccio di legno!!! Barbone! Amen! Cita
Nervous Nick Inviato November 12, 2011 Segnala Inviato November 12, 2011 :sorrisone: :sorrisone: Cita
Recommended Posts