alez Inviato November 15, 2011 Segnala Inviato November 15, 2011 Mi inserisco abbomba a metà del 3d perchè per colpa di T0mmy, che ieri mi ha chiamato per parlare appunto dei delay che voleva prendere, ho ordinato uno Strymon Timeline. Non c'entra, ma volevo dirlo. Credevo di essere diventato immune alla gas, ero felice del mio setup minimale e invece..... Cita
dado77 Inviato November 15, 2011 Segnala Inviato November 15, 2011 Sarà ma a me sto timeline non gasa. Ho il time factor che con i suoi 100 preset e la gestione via midi (tra poco lo comanderò con midione flx9, devo cablare) lo trovo il massimo della vita. Per il cambio dei preset e il tap mi sono costruito un boxino a 2 switch, 8 saldature, così in modalità preset ho bank up, down e tap. Cita
T0mmy Inviato November 20, 2011 Autore Segnala Inviato November 20, 2011 Aggiornamento: ho seguito il consiglio di gaex86, ed ho preso il Tech21 DLA Boost. Sicuramente non è all'altezza di Capistan e Timeline, né come versatilità né come pasta sonora, ma per l'utilizzo che ne devo fare (nella pedaliera minimalista) è perfetto. Grazie a tutti per i consigli! Cita
Giorgè Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Ma il Capistan ha lo spillover? Cita
gaex86 Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Aggiornamento: ho seguito il consiglio di gaex86, ed ho preso il Tech21 DLA Boost. Sicuramente non è all'altezza di Capistan e Timeline, né come versatilità né come pasta sonora, ma per l'utilizzo che ne devo fare (nella pedaliera minimalista) è perfetto. Grazie a tutti per i consigli! complimenti! buon divertimento Cita
T0mmy Inviato November 20, 2011 Autore Segnala Inviato November 20, 2011 Ma il Capistan ha lo spillover? Questo proprio non lo so... Cita
Giorgè Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Questo proprio non lo so... Non sono sicuro di volerlo sapere Cita
cash Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Yes, il capy ha lo spillover eccome... Fidatevi, è il best buy. Cita
Guest truzziano Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 da possessore, tra l'altro tra i primi, quoto il capistan...ma mi spiegate cos'è lo spillover? :) Cita
Giorgè Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Yes, il capy ha lo spillover eccome... Fidatevi, è il best buy. da possessore, tra l'altro tra i primi, quoto il capistan...ma mi spiegate cos'è lo spillover? :) Lo spillover è la capacità di riprodurre le ripetizioni quando si bypassa il delay, sembra una cazzata eppure è importante. Cita
Guest truzziano Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 allora confermo che lo fa... Cita
Guest Uilliman Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Gioggetto è molto meglio icche t'hai. A me i delay strymon non piacciono Cita
Giorgè Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Gioggetto è molto meglio icche t'hai. A me i delay strymon non piacciono Però il Timeline ci garbava! In tutti i casi non vendo lo skrecho! Cita
Guest Uilliman Inviato November 20, 2011 Segnala Inviato November 20, 2011 Il timeline infatti m'ha sorpreso, ma capitano e brigadiere un s'affrontano Cita
alez Inviato November 21, 2011 Segnala Inviato November 21, 2011 Però il Timeline ci garbava! In tutti i casi non vendo lo skrecho! Lo skreddy è fantastico, ma giocoforza diverso. Gran suono per quel che mi ricordo (l'avevo provato ad un raduno), ma ovviamente meno versatilità. Lo Strymon è arrivato venerdì, lo sto provando in questi giorni e mi pare fantastico. Per quel che piace a me è superiore al Time Factor: lo Strymon è più orientato verso suoni sperimentali e "incasinati" che son veramente facili da tirare fuori. I delay modulati sono fantastici, il tape anche. Davvero un bellissimo delay, un po' ostico nella programmazione, ma non poteva essere altrimenti vista l'incredibile quantità di cose che fa. Unica pecca: non ha l'usb che sarebbe stata davvero comoda. Cita
fede. Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 io ho il Deluxe Memory Man old chassis... trovato usato a 150 euro.. era come nuovo.. che figata... Cita
Recommended Posts