francè Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Oggi mi sono svegliato con una strana voglia di tremolo, che mi consigliate? Ovviamente deve essere sculanderos e possibilmente non troppo ingombrante! Grazie Cita
Nervous Nick Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Io andrei dritto sul Fulltone SUPA TREM....un pò ingombrante lo è, però merita. Cita
kiroadesa Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 tremster-vintage style dr scientist-modern style Cita
francè Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Inviato November 9, 2011 Chi lo fa il tremster? grazie Cita
elric Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 ... io ho da poco preso lo Sugar Baby della Mojo Hand... veramente ottimo, suono caldissimo (ah, il volume di uscita lo regoli con un trim all'interno)... http://www.youtube.com/watch?v=G1dWLregcwI P.S. col depth a zero fa anche da boost trasparenterrimo... Cita
kiroadesa Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Chi lo fa il tremster? grazie t-rex io ce l'ho e mi piace davvero tanto Cita
santiaguito87 Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 t-rex io ce l'ho e mi piace davvero tanto Bello il tremster! Lo provai in negozio a fianco al TR-2 Keeley e trovai superiore il t-rex. Cita
massisv Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Jovesdies Quake tremolo...e' un artigiano mio amico. Luca Colombo e Michele Quaini stanno usando i suoi pedali con sommo gaudio http://www.jovesdies.it/ Cita
Ric67 Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 ma comprati un vibe..il mio in vendita..e lo imposti su tremolo se vuoi :TRyeh: :devil: Cita
loveless Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 anch'io ho il tremster, non estremo forse, ma elegante e il prezzo non è esagerato..ha due modalità, tremolo vero e proprio e un vibrato più leggero. Cita
Guest marc Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 anche io ho il t-rex, ottimo per quell che mi serve!!! Cita
emanux Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Quoto Nick sul Supa Trem, è completo e suona bene. A me piace molto anche il Demeter Tremulator (ho mandato la versione vecchia coi knobs rossi stile Radiohead in landa piacentina...) e per un Fender style Tremolo decisamente Monster Fx Swamp Thang prima o seconda versione (con due switch). Cita
Guest Oliver Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Bellissimo il thang... lo adocchiava qualche giorno fa su you tube Cita
Guest Raffus Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 hai visto questo? http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/4077-pedali-in-vendita-ross-dr-scientist-ebow-nobels-ribassi/ Cita
giopope Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Oggi mi sono svegliato con una strana voglia di tremolo, che mi consigliate? Ovviamente deve essere sculanderos e possibilmente non troppo ingombrante! Grazie un fidato utente del forum vende questo! Cita
adprisoner Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Buono il T Rex, ottimo il Voodoo Lab... Cita
brucolele Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 hai visto questo? http://www.radiochit...nobels-ribassi/ ;-) Secondo me è uno dei più versatili in circolazione. Pulitissimo (senza quel fruscio presente in molti tremolo, es. Catalinbread), caldo, con ampie possibilità di personalizzare ulteriormente il suono con i 2 trimpot interni. Come tremolo vintage, consiglio il T-rex: caldo, morbido, ma provvisto di onda quadra. Ho avuto anche il Cusack Tap-o-Whirl. Veramente interessante, soprattutto nelle modalità di tremolo arpeggiato o random, ma troppo digitalizzato per i miei gusti. Il Dr. Scientist è il migliore che ho provato finora. Cita
Nearrock Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 forse un pò ingombrante ma il Diamond è veramente uno spettacolo. http://www.diamondpedals.com/products/tremolo.html Ce l'ha il mio maestro ed è veramente notevole! Cita
Guest Oliver Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Bene sto topic alla fine serviva anche a me... Prima o poi dovrò prendere un tremolo anche io... Ho potuto vedere un sacco di pedalozzi, quello che finora mi ha colpito di più è quello stile fender, niente male davvero Lo Voglio Tremolo... Cita
Nervous Nick Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 io vendo questo tremolo fenomenale...interessa??? Cita
Fra Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Io andrei dritto sul Fulltone SUPA TREM....un pò ingombrante lo è, però merita. supa trem supa trem supa trem supa trem supa trem supa trem FANTASTICO, pesante un po' ingombrante ma FANSTASTICO Cita
-Oby- Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Sono di fretta ma : Diaz Tremodillo! Cita
dan_abnormal Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Non per farmi i fatti miei, ma..io ho in vendita ad un prezzo risibile il Catalinbread Semaphore Tremolo..ci si fa tutto.. Cita
Guest truzziano Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 io sono innamorato del mio: guyatone vt-x... Cita
Lordo Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 un fidato utente del forum vende questo! Cita
Recommended Posts