Dado Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Finalmente sono riuscito,dopo tante prove,a trovare i pick up che avevo in mente per la mia Hamer Sunburst 1979,sono una coppia di Gibson '57 classic,non troppo potenti e un po scuretti per mitigare le frequenze acute dovute alla costruzione della Signora. Ora ho un suono bello aperto con un attacco schioppettante e la dimensione di suono di un Les Paul dei migliori,forse la chitarra perfetta? Aspettiamo un attimino,vorrei comunque ringraziare chi mi ha aiutato e consigliato nella prova di pick up con determinate caratteristiche,sopratutto Mirko per un resoconto molto dettagliato e Lauro Barcellini per l'esperienza e il consiglio finale! Dado Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Raffus Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 interessante, ora aspettiamo i sample! Cita
Guest Alucard Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 bella :) pare quasi un po' un prototipo di PRS per certi versi :) Cita
Dado Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Inviato November 9, 2011 Si,il top è piu di un centimetro di acero in UN PEZO UNICO,non due pezzi aperti a libro come si usa fare da un po! Il samplino sta arrivando. In realtà suona in modo molto diversa da una PRS,diciamo che le caratteristiche riprendono il Les Paul e la Tele:abbastanza originale. Dado Cita
Dado Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Inviato November 10, 2011 Sample scaricabile nella omonima sezione. Dado Cita
Guest Raffus Inviato November 10, 2011 Segnala Inviato November 10, 2011 Il top è un PEZZO UNICO??? E' davvero raro vedere una roba del genere... Cita
Dado Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Inviato November 10, 2011 Yes,roba d'altri tempi! Del resto Jol Dantzig non era un cretino,basta guardare le chitarre che sforna adesso! Dado Cita
Nervous Nick Inviato November 10, 2011 Segnala Inviato November 10, 2011 già, meglio non dargli del cretino a DAN(t)ZIG...potrebbe prendersela a male e allora sarebbero cazzi.... Cita
Recommended Posts