raffocaster Inviato November 7, 2011 Segnala Inviato November 7, 2011 due anni fa le provai al Second Hand Guitrs nel piccolo stand che aveva Merlin Guitars con un Dr.Z se non erro il Maz 18 {suono favoloso senza pedali} !!! beh a distanza di due anni quelle "fottute" telecaster {pare che sia considerato il miglior costruttore di Tele che ci sia adesso in circolazione} ancora non mi fanno fare sonni tranquilli !!! un manico pazzesco mai provato prima un feeling così {anche se solo per 5 minuti !!!} ... le conoscete o le avete mai provate ... prezzi dai 2300 in su !!! pare così attualmente le usa Walter Becker degli Steely Dan, Doyle Brahmall, Adam Lopez !!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 7, 2011 Segnala Inviato November 7, 2011 non ho mai avuto la fortuna di provarne una, in giro si leggono commenti molto favorevoli a voler fare i precisini, mi pare di ricordare che un gradino sopra HAHN venga spesso citato nei forum americani GVCG, che dovrebbe stare per Greenwich Village Custom Guitar, mai provate neanche queste però anche di Danocaster si parla bene Un altro costruttore che recentemente si è affacciato sul mercato e sta riscuotendo molti consensi è LsL Cita
Recommended Posts