andtrea Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Mi sa che ci eravamo sbagliati : Most of the Strymon products include an onboard “Favorite” switch that allows you to store a single preset to be recalled at will. The El Capistan however does not feature this function since they elected to use the second vacuum switch as a “Tap Tempo” control. However, the engineers did not ignor the need for preset favorites. The El Capistan features an optional pedal called the “Favorite Switch” that controls this important function. da qui Cita
elric Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 ... uppo 'sta bella discussione per segnalare questo, se già non l'avete notato... mi dicono viaggi sui 150 eurozzi... Cita
Guest Auro Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 ... uppo 'sta bella discussione per segnalre questo, se già non l'avete notato... mi dicono viaggi sui 150 eurozzi... Nel mio negozio di riferimento è già disponibile, ma ancora non l'ho provato. Dal sample sembra caruccio. Cita
adprisoner Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 Da Lucky l'ho visto a 139 in negozio...l'avrei preso se solo avesse il tap tempo esterno.... Cita
elric Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 Da Lucky l'ho visto a 139 in negozio...l'avrei preso se solo avesse il tap tempo esterno.... ... eh... però il tempo lo prende con la plettrata e dovrebbe essere comunque abbastanza comodo (dico dovrebbe perché non ho mai provato..).... Cita
adprisoner Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 Putroppo però mentre dai il tap con la plettrata, va via il suono....si muta il pedale finchè non togli il piede dallo switch...e ahimè per i cambi "al volo" come li intendo io non va bene :) Cita
loveless Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 non sembra male, soprattutto per le dimensioni e per il prezzo che sembra essere contenuto...però vorrei provarlo direttamente :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts