Guest scheggia impazzita Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Vai, però a me non è cascata la mascella in terra. Cita
Guest Auro Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Vai, però a me non è cascata la mascella in terra. Ah, quindi lo hai provato?! Cita
Alborock Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Vai di dv247.com consigliatissimo e hanno anche gli Strymon, veloci e spese comprese nel prezzo. Cita
Giorgè Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Appello ai pedaledipendenti, dovete portare uno Strymon al raduno. :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Cita
Ric67 Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Vai di dv247.com consigliatissimo e hanno anche gli Strymon, veloci e spese comprese nel prezzo. Le spese mi pare di capire che siano incluse solo per UK con ordini superiorialle 199 sterline.. lo Strymon ha anche un pedalino aggiuntivo (non incluso nel prezzo eh) che memorizza un preset...mi pare una bella cosa credo che sto delay sarà presto nelle mie mani... mi venderò l'AD9 e il DD20 :) Cita
molokaio Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Appello ai pedaledipendenti, dovete portare uno Strymon al raduno. :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Il solito ignoto l'ho già martellato io per fargli portare capistan e reverb! :ult-aaaaa (6): Le spese mi pare di capire che siano incluse solo per UK con ordini superiorialle 199 sterline.. lo Strymon ha anche un pedalino aggiuntivo (non incluso nel prezzo eh) che memorizza un preset...mi pare una bella cosa credo che sto delay sarà presto nelle mie mani... mi venderò l'AD9 e il DD20 :) Il capistan include già un preset aggiuntivo sul pedale, col favorite switch esterno ne aggiungi un altro. Cita
electric swan Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Il Capistran se arriva in tempo ,arriva a me,quindi col cazzo che te lo porto :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato October 9, 2010 Segnala Inviato October 9, 2010 Guarda che mentre dormi ti fotto tutto il possibile!!! Poi non mi vedi mai più! ... forse ne vale la pena risponderai! Cita
andtrea Inviato October 10, 2010 Segnala Inviato October 10, 2010 Il Favourite switch si abbinerà bene al Capistan, ha il led senza alimentazione e sarà comodo, ma 60 euro per un momentary switch mi sembra un po'troppo... Se qualche esperto di DIY si legge questo thread magari si trova una soluzione più economica. Cita
Guest eujil10 Inviato October 12, 2010 Segnala Inviato October 12, 2010 L'Empress è davvero da sbavo!Dai sample su internet ho preferito il nero,il vintage (si chiama così?),ma il bianco è altrettanto stupendo! :sbav: Vai Auro,colpisci! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Auro Inviato October 12, 2010 Segnala Inviato October 12, 2010 L'Empress è davvero da sbavo!Dai sample su internet ho preferito il nero,il vintage (si chiama così?),ma il bianco è altrettanto stupendo! :sbav: Vai Auro,colpisci! :ult-aaaaa (6): Da quel che mi diceva Molokaio la versione nera differisce da quella bianca per un diverso colore di un tipo di delay (il tape) e nella profondità della modulazione. Comunque, appena lo avrò con me , vi farò sapere. Cita
emanux Inviato October 12, 2010 Segnala Inviato October 12, 2010 Il solito ignoto l'ho già martellato io per fargli portare capistan e reverb! :ult-aaaaa (6): Il capistan include già un preset aggiuntivo sul pedale, col favorite switch esterno ne aggiungi un altro. Eppure questo solito ignoto dovrò scoprire chi è!? Gli Strymon li porterò... per Auro: l'Empress non ti deluderà, però devi smanettarci un po' per poi saper usarlo al volo: gran bel delay, la versione nera (Vintage Modified) nella simulazione tape echo è favolosa, ma anche il resto è all'altezza...:) Cita
emanux Inviato October 12, 2010 Segnala Inviato October 12, 2010 Il Capistran se arriva in tempo ,arriva a me,quindi col cazzo che te lo porto :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Già...vero... mi sa che El Capistan lo troverò come ferma cancello o sotto la ruota di una Twingo color puffo parcheggiata in salita.... Cita
Guest Auro Inviato October 13, 2010 Segnala Inviato October 13, 2010 per Auro: l'Empress non ti deluderà, però devi smanettarci un po' per poi saper usarlo al volo: gran bel delay, la versione nera (Vintage Modified) nella simulazione tape echo è favolosa, ma anche il resto è all'altezza...:) Ho da poco scartato il pacco, ma dovrò aspettare almeno un paio d'ore prima di provarlo (abito in un condominio..). Comunque, non penso sia casuale il fatto che Edo, tu e Molokaio ne abbiate parlato in ottimi termini! Cita
molokaio Inviato October 13, 2010 Segnala Inviato October 13, 2010 ricorda che è a polarità invertita! :D Goditelo! E magari leggi le istruzioni! Cita
Guest Auro Inviato October 13, 2010 Segnala Inviato October 13, 2010 ricorda che è a polarità invertita! :D Goditelo! E magari leggi le istruzioni! Edo mi ha mandato anche l'alimentatore... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato October 13, 2010 Segnala Inviato October 13, 2010 Prime impressioni: l'approccio non è semplicissimo e l'assenza di display, quanto meno in fase iniziale,si fa sentire, ma cazzo se suona!!! Ho provato al volo un po' tutte le tipologie di delay e ho capito che ci sarà da lavorare, comunque, mi sono già preparato il mio preset principale da live... :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato October 13, 2010 Segnala Inviato October 13, 2010 Quale è che hai scelto? Alla fine l'unica cosa da "capire" è l'A\b\c in alcuni delay. Sembra più complicato di quello che è! Visto che bello anche il normal se ci metti il Lowpass? Cita
Guest Auro Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 Quale è che hai scelto? Alla fine l'unica cosa da "capire" è l'A\b\c in alcuni delay. Sembra più complicato di quello che è! Visto che bello anche il normal se ci metti il Lowpass? Il preset principale è con il Normal già molto bello anche senza il filtro!!! Al primo impatto mi ha un po' ricordato la sensazione che provavo con il Replica. Poi ne utilizzerò un altro con il tape e il mix decisamente più alto per un paio di brani dove il suono clean deve essere particolamente effettato. Oh, questi sono soltanto i primi approcci: ho come la sensazione che questo pedale mi riserverà parecchie soprese... :TRsorrisone: 1 Cita
TeleGrafico Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 Il preset principale è con il Normal già molto bello anche senza il filtro!!! Al primo impatto mi ha un po' ricordato la sensazione che provavo con il Replica. Poi ne utilizzerò un altro con il tape e il mix decisamente più alto per un paio di brani dove il suono clean deve essere particolamente effettato. Oh, questi sono soltanto i primi approcci: ho come la sensazione che questo pedale mi riserverà parecchie soprese... :TRsorrisone: Ho come la sensazione che il delay sia finito in buone mani... Cita
Guest horny Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 Ho come la sensazione che il delay sia finito in buone mani... o piedi :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato October 14, 2010 Segnala Inviato October 14, 2010 o piedi :TRsorrisone: Ah, i miei piedi non sono buoni (a pallone sono sempre stato uno scarparo...) e all'uopo possono svolgere la funzione di armi chimiche... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Quanto alle mani, sono un chitarrista mediocre, ma spero di rendere onore a questo ottimo delay e a chi me lo ha ceduto! Cita
Ric67 Inviato December 6, 2010 Segnala Inviato December 6, 2010 Il capistan include già un preset aggiuntivo sul pedale, col favorite switch esterno ne aggiungi un altro. Uppo perchè ho preso da pochissimo il Delay "El capistan" e benchè non l'abbia praticamente ancora usato, lo stitico manuale non mi pare dica nulla su questo preset aggiuntivo nel pedale... ..posso avere lumi in merito? :) Cita
Recommended Posts