Vai al contenuto

Tanta voglia DELAY

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita
Inviato

Vai, però a me non è cascata la mascella in terra.

Inviato

Vai, però a me non è cascata la mascella in terra.

Ah, quindi lo hai provato?!

Inviato

Vai di dv247.com consigliatissimo e hanno anche gli Strymon, veloci e spese comprese nel prezzo.

Le spese mi pare di capire che siano incluse solo per UK con ordini superiorialle 199 sterline..

lo Strymon ha anche un pedalino aggiuntivo (non incluso nel prezzo eh) che memorizza un preset...mi pare una bella cosa

credo che sto delay sarà presto nelle mie mani... mi venderò l'AD9 e il DD20 :)

Inviato

Appello ai pedaledipendenti, dovete portare uno Strymon al raduno.

:TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6):

Il solito ignoto l'ho già martellato io per fargli portare capistan e reverb! :ult-aaaaa (6):

Le spese mi pare di capire che siano incluse solo per UK con ordini superiorialle 199 sterline..

lo Strymon ha anche un pedalino aggiuntivo (non incluso nel prezzo eh) che memorizza un preset...mi pare una bella cosa

credo che sto delay sarà presto nelle mie mani... mi venderò l'AD9 e il DD20 :)

Il capistan include già un preset aggiuntivo sul pedale, col favorite switch esterno ne aggiungi un altro.

Guest eujil10
Inviato

L'Empress è davvero da sbavo!Dai sample su internet ho preferito il nero,il vintage (si chiama così?),ma il bianco è altrettanto stupendo! :sbav:

Vai Auro,colpisci! :ult-aaaaa (6):

Inviato

L'Empress è davvero da sbavo!Dai sample su internet ho preferito il nero,il vintage (si chiama così?),ma il bianco è altrettanto stupendo! :sbav:

Vai Auro,colpisci! :ult-aaaaa (6):

Da quel che mi diceva Molokaio la versione nera differisce da quella bianca per un diverso colore di un tipo di delay (il tape) e nella profondità della modulazione.

Comunque, appena lo avrò con me , vi farò sapere.

Inviato

Il solito ignoto l'ho già martellato io per fargli portare capistan e reverb! :ult-aaaaa (6):

Il capistan include già un preset aggiuntivo sul pedale, col favorite switch esterno ne aggiungi un altro.

Eppure questo solito ignoto dovrò scoprire chi è!?

Gli Strymon li porterò...

per Auro: l'Empress non ti deluderà, però devi smanettarci un po' per poi saper usarlo al volo: gran bel delay, la versione nera (Vintage Modified) nella simulazione tape echo è favolosa, ma anche il resto è all'altezza...:)

Inviato

Il Capistran se arriva in tempo ,arriva a me,quindi col cazzo che te lo porto :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Già...vero... mi sa che El Capistan lo troverò come ferma cancello o sotto la ruota di una Twingo color puffo parcheggiata in salita.... :blink:

:TRyeh:

Inviato

per Auro: l'Empress non ti deluderà, però devi smanettarci un po' per poi saper usarlo al volo: gran bel delay, la versione nera (Vintage Modified) nella simulazione tape echo è favolosa, ma anche il resto è all'altezza...:)

Ho da poco scartato il pacco, ma dovrò aspettare almeno un paio d'ore prima di provarlo (abito in un condominio..).

Comunque, non penso sia casuale il fatto che Edo, tu e Molokaio ne abbiate parlato in ottimi termini!

Inviato

ricorda che è a polarità invertita! :D

Goditelo! E magari leggi le istruzioni! :TRyeh:

Edo mi ha mandato anche l'alimentatore... <_< :TRsorrisone:

Inviato

Prime impressioni: l'approccio non è semplicissimo e l'assenza di display, quanto meno in fase iniziale,si fa sentire, ma cazzo se suona!!!

Ho provato al volo un po' tutte le tipologie di delay e ho capito che ci sarà da lavorare, comunque, mi sono già preparato il mio preset principale da live... :TRsorrisone:

Inviato

Quale è che hai scelto?

Alla fine l'unica cosa da "capire" è l'A\b\c in alcuni delay. Sembra più complicato di quello che è! ;)

Visto che bello anche il normal se ci metti il Lowpass?

Inviato

Quale è che hai scelto?

Alla fine l'unica cosa da "capire" è l'A\b\c in alcuni delay. Sembra più complicato di quello che è! ;)

Visto che bello anche il normal se ci metti il Lowpass?

Il preset principale è con il Normal già molto bello anche senza il filtro!!!

Al primo impatto mi ha un po' ricordato la sensazione che provavo con il Replica.

Poi ne utilizzerò un altro con il tape e il mix decisamente più alto per un paio di brani dove il suono clean deve essere particolamente effettato.

Oh, questi sono soltanto i primi approcci: ho come la sensazione che questo pedale mi riserverà parecchie soprese... :TRsorrisone:

• Like 1
Inviato

Il preset principale è con il Normal già molto bello anche senza il filtro!!!

Al primo impatto mi ha un po' ricordato la sensazione che provavo con il Replica.

Poi ne utilizzerò un altro con il tape e il mix decisamente più alto per un paio di brani dove il suono clean deve essere particolamente effettato.

Oh, questi sono soltanto i primi approcci: ho come la sensazione che questo pedale mi riserverà parecchie soprese... :TRsorrisone:

Ho come la sensazione che il delay sia finito in buone mani...

Inviato

Ho come la sensazione che il delay sia finito in buone mani...

o piedi :TRsorrisone:

Inviato

o piedi :TRsorrisone:

Ah, i miei piedi non sono buoni (a pallone sono sempre stato uno scarparo...) e all'uopo possono svolgere la funzione di armi chimiche... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Quanto alle mani, sono un chitarrista mediocre, ma spero di rendere onore a questo ottimo delay e a chi me lo ha ceduto!

• 1 month later...
Inviato

Uppo perchè ho preso da pochissimo il Delay "El capistan" e benchè non l'abbia praticamente ancora usato, lo stitico manuale non mi pare dica nulla su questo preset aggiuntivo nel pedale...

..posso avere lumi in merito? :)